Telegiornaliste Sexy
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Secondo me ultimamente la Balestrieri porta dei vestiti che a me prendono parecchio , sembrano quasi dirloVasco Rossi ha scritto:mi hai anticipato....phil82 ha scritto:
Federica Balestrieri...mi fa troppo sangue..c'ha 2 tette da paura!!!
è una milf da paura

Poi mi prende pure parecchio la Blini ....
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
scopriró a tutti chi sia!!alex1jd1 ha scritto:http://it.youtube.com/watch?v=SHrr7fuLg ... re=related
non so chi sia, ma la adoro....
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci
E' moltisssssssimo fica

Ogni mattina sbavo davanti al televisore....specie quando vedo quel meraviglioso neo che ha sulla fronte...OSSIGNORE!!!!

-Le donne....tendono se tenute in cattivita' (in un ufficio ad esempio) a convergere le proprie attenzioni sul capobranco, al fine di acquisire o migliorare una posizione all'interno del sito che occupano.
In questo senso, sono simili alle cellule tumorali, che attaccano aggressivamente ma subdolamente al fine di estendere il controllo dell'organismo in cui risiedono, e infine di distruggerlo
(WARDOG Dom Giu 24, 2007 7:40 am)
In questo senso, sono simili alle cellule tumorali, che attaccano aggressivamente ma subdolamente al fine di estendere il controllo dell'organismo in cui risiedono, e infine di distruggerlo
(WARDOG Dom Giu 24, 2007 7:40 am)
Pare si chiami Laà¯la Abid.alex1jd1 ha scritto:http://it.youtube.com/watch?v=SHrr7fuLg ... re=related
non so chi sia, ma la adoro....
Hai fatto del tuo meglio e hai fallito. La lezione e': non provare. Mai!
lo dici a me??rico ha scritto: a me fa un gran sangue!!!!
bisogna dire che rispetto a tante altre sue colleghe, forse è meno "vamp", diciamo che sembra tirarsela meno; nel suo caso se lo puó permettere, carina com'è, le basta uno sguardo o un sorriso per attirare l'attenzione....
Beatrice Ghezzi? Qualcuno di voi sa chi è? Io dal lavoro non posso postare nessuna foto..... vedo di rimediare stasera!
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. àˆ tempo di morire...
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber