Il calendario contadino 2009

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Il calendario contadino 2009

#1 Messaggio da bellavista »

Quando ho visto calendario contadino 2009 già  mi aspettavo una porcata fatto con le contadine del bresciano, con cosce enormi e ginocchia da lavandaia, invece è fatto con modelline abbastanza carine e anche le foto sono migliori e con più fantasia della maggior parte dei calendari

Nulla di speciale, ma già  avevo aperto il 3d per prenderli per il culo, e quindi si meritano la segnalazione positiva ;)
http://www.allcelebrity.it/Contadino2009/

Immagine

Immagine

p.s. non ho ben capito chi lo abbia realizzato, una fabbrica di trattori o di sementi? :lol:

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2 Messaggio da Parakarro »

La maggior parte sembrano stradali........

Un paio invece sono dei fiorellini di campo appena sbocciati in una mattina di primavera con la rugiada che si posa sulle dolci foglie dell'erba e il fringuello si sveglia riversando nella valle il suo canto soave mentre la natura ancora dorme incantata...

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3 Messaggio da bellavista »

Parakarro ha scritto:La maggior parte sembrano stradali........

Un paio invece sono dei fiorellini di campo appena sbocciati in una mattina di primavera con la rugiada che si posa sulle dolci foglie dell'erba e il fringuello si sveglia riversando nella valle il suo canto soave mentre la natura ancora dorme incantata...
ahahah che poeta parakarro ;) la biondina di gennaio è in effetti pregevole e anche la foto con il latte che le cola addosso richiama il "facial" :)

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4 Messaggio da Parakarro »

bellavista ha scritto: ahahah che poeta parakarro ;) la biondina di gennaio è in effetti pregevole e anche la foto con il latte che le cola addosso richiama il "facial" :)
Si ma la tipa con le gambe aperte è inguardabile sembra che stia facendo una visita ginecologica....... :bleh:

Ma non ho capito...è "amatoriale" o semplicemente pubblicitario?!

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5 Messaggio da bellavista »

Uppps ho fatto una ricerchina. Il calendario contadino è fatto in svizzera. Lo sapevo che gli itaGliani non potevano fare una cosa del genere. C'era troppo gusto e stile. Giuro che non lo sapevo :DDD
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6 Messaggio da bellavista »

C'è anche la versione maschile :DDD
http://scorpioitalia.blogspot.com/2008/ ... dario.html

C'è scritto che questi sono condadini svizzeri, ahahah vabbè sarà  per incentivare il turismo nel cantone delle vecchie vogliose, gli svizzeri sono proprio dei paraculi.

A questo punto mi viene il dubbio che quello delle contadine l'abbiano spacciato come fatto da vere contadine svizzere ahaahah.

La prossima volta che incontro il responsabile della promozioni industriale nel cantone glielo chiedo chi ha realizzato sto calendario paraculo. Staranno cercando di incentivare anche gli agricoltori italiani a trasferirsi in svizzera facendo credere che tutte le braccianti siano fighe :DDD

p.s. pimpi sto 3d me lo potresti quasi incollare a quello della "svizzera in bellavista" :)

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7 Messaggio da Xisco »

Appena ho letto il titolo del topic pensavo che l'avesse belloanchedentro...:lol:
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8 Messaggio da bellavista »

Xisco ha scritto:Appena ho letto il titolo del topic pensavo che l'avesse belloanchedentro...:lol:
Mi ripeteró ma la bionda di gennaio è pregevole :DDD

phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9 Messaggio da phoenix »

davvero bello

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10 Messaggio da Parakarro »

phoenix ha scritto:davvero bello
Dici la verità ....Ti riferisci a quello maschile....... 8)

:DDD :wink: :wink:

phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#11 Messaggio da phoenix »

lol :D

mi avete fatto finire nel perverso mondo dei calendari, dannati!

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#12 Messaggio da THE ADEPT »

.....ne inventano di tutti i lavori pur di apparire.....azz oi fra....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

LeiPerversa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#13 Messaggio da LeiPerversa »

anche i calendari non sono più come una volta ! :(
DANA REGNA!!!
Secondo Sigmund Freud la perversione è la tensione al puro godimento, liberando questo termine dalla sua accezione puramente negativa.

BIsex

faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#14 Messaggio da faber-mi »

LeiPerversa ha scritto:anche i calendari non sono più come una volta ! :(
verissimo.
oggi spesso fanno quelli a strappo.
io preferivo quelli con gli anellini che ti permettevano di girare le pagine.

chi sarà  il primo idiota a dire...ma lei non intendeva quello...

preparo la lista...i nomi metteteli voi...

1
2
3
4
5
ecc...
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen

Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”