[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11731 Messaggio da CanellaBruneri »

donegal ha scritto:.

Quanto alla terza squadra, quella di Vinovo...non mi son dimenticato di voi... Solo che le milanesi oggi sono fottutamente più potenti e influenti, non riesco più a detestarvi come un tempo (oh, io non ho detto nulla, eh!) : mi stupisce che il suddetto venditore di merendine, ormai vi caghi meno dello strisciato milanese...

Comunque questa va immortalata per i posteri
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#11732 Messaggio da picchio »

Super Zeta ha scritto:
picchio ha scritto:che catenaccio il catania
il milan de rocco je fà  na pippa....
con la juve li avevi visti? sembrava l'assalto a fort apache

solo che nelle prime partite zenga ha avuto del gran culo e allora giù con lodi sperticate

vediamo appena gira un po' la ruota...
no non li avevo visti.
avevo sentito tutti parlare di un grande catania e del suo allenatore

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#11733 Messaggio da madball »

cosa deve fare gattuso per farsi ammonire?
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

The Fifth Horseman
Primi impulsi
Primi impulsi

#11734 Messaggio da The Fifth Horseman »

Sembra che gli arbritri gli riservino sempre un trattamento speciale..perchè lui è Ringhio..e si incazza subito
[i]Milf..mia cara milf![/i]

Minimal_Mashroom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#11735 Messaggio da Minimal_Mashroom »

sgrofo ha scritto:
Minimal_Mashroom ha scritto:
esultate che poi a Napoli ne prendete altri 3 :DDD
Un giorno mi presti la tua sfera di cristallo?
a che ti serve la sfera?? se continuate a giocare cosi.....non ci vuole mica un mago..... :wink:
Piacere io sono nessuno e rappresento tutti quei nessuno che mi stanno intorno......

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11736 Messaggio da tiffany rayne »

sgrofo ha scritto:Adesso il milan vince perchè compra gli arbitri
Gli anni scorsi l'Inter vinceva perchè comprava gli arbitri
Dal 1897 la Juve vince perchè compra gli arbitri

Possibile che i presidenti delle altre squadre non siano in grado di fare una colletta?
mi son sempre domandato se per comprare una partita conviene puntare sul portiere avversario o sull'arbitro....

gli errori passati di Dida mi fanno pensare male.....peró nessuno gli da del portiere venduto

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#11737 Messaggio da dada »

tiffany rayne ha scritto:mi son sempre domandato se per comprare una partita conviene puntare sul portiere avversario o sull'arbitro....

gli errori passati di Dida mi fanno pensare male.....peró nessuno gli da del portiere venduto
Manifesta inettitudine. Ogni dubbio è stato fugato quando si è scoperto che faceva minchiate anche in panchina.

:)

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#11738 Messaggio da rico »

hellover ha scritto:
rico ha scritto:................i. Vittoria milan e primato in classifica.. san ronaldinho... così è il calcio...
Lo scudo sarà  con ogni probabilità  una questione tra milan juve e inter.. lo vedo molto più combattuto degli anni scorsi comunque.. soprattutto in considerazione che il milan non ha la coppa campioni..
commento obbiettivo.

Ti sei dimenticato il palo, il rigore sbagliato (anche se non c'era) Pato che sbaglia un gol di testa che segnavo io...

Solo fortuna..

Ma perchè parlate di calcio se vedete solo l'arbitraggio?

Sento dire che Ambrosini andava ammonito prima e quindi dopo espulso.
Nessuno dice che se Ambro prendeva la prima sarebbe stato attento a non prendere la seconda...
Boh.. tutte le cose si possono vedere da più punti di vista.
Nel secondo tempo, 11 contro 10 è stato dominio milan senza dubbio... ma senza l'autogol manco col rigore regalato riuscivate a vincere :-) Ció non toglie che in qualche modo il milan sia assolutamente al di sopra di ogni mia più "pessimistica" aspettativa. E qualcuno la dentro dev'essere un genio se riesca a far girare e vincere quei giocatori li... certo.. stiamo parlando oggi dopo 10 partite. Magari a maggio le cose saranno leggermente diverse. Magari beckam arriva e fa il delirio e il milan vince con 7 giornate di anticipo.. ripeto.. è il bello del calcio...
Sugli arbitri.. io credo che in fondo in una stagione gli errori si compensino abbastanza.. staremo a vedere..
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#11739 Messaggio da Lonewolf »

hellover ha scritto:
rico ha scritto:il milan è primo e quindi va rispettato. Ancor più in considerazione dell'assenza di certi elementi chiave che quando torneranno non potranno fare altro che aumentare il livello di gioco (pirlo in primis).
Il calcio è un bel gioco anche per questo. Ho visto la partita ieri sera. Ronaldinho nullo in copertura e appena sufficiente in fase offensiva per 80 minuti.. tira una punizione loffia.. testa e autogol... :-) Vittoria milan e primato in classifica.. san ronaldinho... così è il calcio...
Lo scudo sarà  con ogni probabilità  una questione tra milan juve e inter.. lo vedo molto più combattuto degli anni scorsi comunque.. soprattutto in considerazione che il milan non ha la coppa campioni..
commento obbiettivo.

Ti sei dimenticato il palo, il rigore sbagliato (anche se non c'era) Pato che sbaglia un gol di testa che segnavo io...

Solo fortuna..

Nessuno dice che se Ambro prendeva la prima sarebbe stato attento a non prendere la seconda...
Hai ragione! Ambrosini non è coglione come Burdisso...

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#11740 Messaggio da Lonewolf »

rico ha scritto:
hellover ha scritto:
rico ha scritto:................i. Vittoria milan e primato in classifica.. san ronaldinho... così è il calcio...
commento obbiettivo.

Solo fortuna..

Boh.. tutte le cose si possono vedere da più punti di vista.
Nel secondo tempo, 11 contro 10 è stato dominio milan senza dubbio... ma senza l'autogol manco col rigore regalato riuscivate a vincere :-) Ció non toglie che in qualche modo il milan sia assolutamente al di sopra di ogni mia più "pessimistica" aspettativa. E qualcuno la dentro dev'essere un genio se riesca a far girare e vincere quei giocatori li... certo.. stiamo parlando oggi dopo 10 partite. Magari a maggio le cose saranno leggermente diverse. Magari beckam arriva e fa il delirio e il milan vince con 7 giornate di anticipo.. ripeto.. è il bello del calcio...
Sugli arbitri.. io credo che in fondo in una stagione gli errori si compensino abbastanza.. staremo a vedere..
Di solito gli errori si compensano,ma,che che ne dicano gli altri che odiano il Milan,negli ultimi due anni (e soprattutto l'ultimo),gli errori sono stati tutti da una parte per quanto ci riguarda. E tutti a favore per quanto riguarda l'altra parte. Per ora,l'ho già  scritto e credo abbastanza obiettivamente,siamo stati abbastanza favoriti,anche se non si sono raggiunti i livelli imbarazzanti visti negli ultimi due campionati. Anche se è vero che abbiamo appena iniziato e se il buon giorno si vede dal mattino...
Tuttavia tengo a precisare che non è che l'Inter sia stata danneggiata fino adesso,anzi...La verità  è che l'anno scorso veniva avvantaggiata e le rivali veniva mazziate (vedi ad esempio la Juve a Napoli o la Roma a cui non è stato regalato mezzo punto...),quest'anno invece non vedo danneggiamenti ad eventuali concorrenti per il titolo.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11741 Messaggio da tiffany rayne »

dada ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:mi son sempre domandato se per comprare una partita conviene puntare sul portiere avversario o sull'arbitro....

Manifesta inettitudine. Ogni dubbio è stato fugato quando si è scoperto che faceva minchiate anche in panchina.

:)
appunto questo volevo dire....magari esistono anche gli arbitri scarsi, non vediamo in ogni errore un complotto di palazzo

comunque per eliminare la sudditanza psicologica degi arbitri bisognerebbe effettuare prima della partita un lavaggio del cervello....cosa non fattibile, ci pensi Collina a mandare a casa quelli a cui manca la personalità  adatta per arbitrare le "strisciate"

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#11742 Messaggio da sgrofo »

Ma è possibile che ogni conversazione sul calcio debbe ridursi a una discussione sull aparzialità  degli arbitri? Il milan gioca da schifo e fa punti, il che di solito è un buon segno: Che poi nei punti ci sia una discreta quantità  di culo -e in questo metto anche il rigore col siena, perchè quello col napoli per me c'era e comunque è stato sbagliato- dà  ancora di più il segnale dell'annata buona. E comunque i vari kakà , ronaldinho & C giocano da schifo, ma alla fine ti tirano fuori la giocata decisiva... perchè se no li definirebbero campioni?

Ultima considerazione: Secondo voi Gattuso andrebbe espulso ogni partita anche quando gioca in nazionale?
si cerca di essere il meno stronzi possibile

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11743 Messaggio da tiffany rayne »

Sgrofo Gattuso in nazionale è piu controllato...gli arbitri stranieri sono meno accomodanti di quelli italiani e hanno meno considerazione di Gattuso

poi figurati nella Juve giocava un certo Furino che era anche piu' falloso di ringhio, ma piu' che dei falli sono le proteste e il modo di affrontare gli avversari a muso duro che gli arbitri italiani gli concedono, tutti gli altri che non hanno la sua fama (e la sua maglia) verrebbero ammoniti senza pietà  per molto meno

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#11744 Messaggio da sgrofo »

non credo. In Inghilterra gli arbitri apprezzano il gioco maschio. Certo non avrebbero pietà  sulle proteste. Ma allora credo che verrebbe espulso più spesso Totti di Gattuso
si cerca di essere il meno stronzi possibile

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11745 Messaggio da tiffany rayne »

credo che nella Premier League Gattuso troverebbe il suo habitat naturale, in Italia eccede nelle proteste ma qui lo fa perche sa che se lo puó permettere....da ragazzo intelligente riesce a cambiare registro quando serve

comunque l'anima del Milan è lui, l'anno scorso si era preso un'anno sabbatico, ora è tornato quello vero e i risultati si vedono in classifica....ora come ora il giocatore meno sostituibile di questo Milan

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”