[O.T.] Alitaglia

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#481 Messaggio da Parakarro »

Cai ha presentato l'offerta!

Licenza di volo salva!

Manca peró l'accordo con un paio di gruppi sindacali...Ma sopratutto manca il benestare dell'Europa....BAZZECOLE!

Fantozzi ha una settimana per accettare oppure no...

Trovo strano che i sindacati abbiano girato le spalle proprio al momento della firma...Davvero devo credere che sia tutta colpa loro?! E perchè Cai non parla chiaro sui motivi dell'allontanamento?! Generalmente trovo i sindacati "imbarazzanti" ma c'è qualche cosa che non mi quadra.... :roll:

C'è del marcio in Danimarca

Cronaca:
un'immagine della carta su cui Colllllllllaninnnno e soci hanno firmato la proposta:

Immagine

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#482 Messaggio da tiffany rayne »

scusa Parakarro non hai ancora capito la tattica della CAI e del governo ?

minacciano scenari catastrofici e poi all'ultimo secondo mostrono tutto il loro buonsenso di fronte al popolo bue....impressionante la convergenza tra la CAI e questo governo che in teoria dovrebbe stare al di sopra delle parti, solo in un paese narcotizzato come l'Italia questo passa per un fatto normale....anzi fa aumentare il gradimento del governo

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#483 Messaggio da Squirto »

tiffany rayne ha scritto:...impressionante la convergenza tra la CAI e questo governo che in teoria dovrebbe stare al di sopra delle parti

:DDD
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#484 Messaggio da Parakarro »

tiffany rayne ha scritto:anzi fa aumentare il gradimento del governo
Si infatti....comunque vada il governo ne esce, non solo pulito, ma fantasticamente vincitore! :bleh:

I sindacati si sono accorti ADESSO che gli esuberi sono molti di più del previsto.... MA PORCO D........GIUDA!

Se leggevano questo 3D, un paio di paginette fa (SZ fonte d'informazione politica economica :DDD :DDD :DDD ), avevo scritto bello chiaro che nessuno ancora aveva tirato in ballo i dipendenti AIRONE!

GLIELO RISPIEGO IN ITALIANO! (magari leggono... :wink: )

ALITALIA VERRA' SMANTELLATA!
CAI sarà  la nuova azienda italiana che farà  volare gli aeroplanini!
CAI sarà  formata dalla parte sana di ALITALIA E tutta AIRONE!
Quindi quando fai il conto degli esuberi devi fare:

DIPENDENTI ALITALIA + DIPENDENTI AIRONE = TOT

TOT - DIPENDENTI CHE VUOLE TENERE CAI (12500) = TOT2

TOT2 = SORPRESAAAAAAAAAA!!! :DDD

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#485 Messaggio da Parakarro »

Su questo non ci metterei la mano sul fuoco...Ma non tanto perchè non ci credo ma perchè NON VOGLIO CREDERLO! MI RIFIUTO!

Chiedo a voi...Domanda da un milione di cambiali:

se la commissione europea e l'Antitrust stabiliranno che le manovre di CAI non sono regolari (cioè se il prezzo non è ecquo e\o c'è stata una forte partecipazione statale) la multa (moooooolto probabile a 9\10 zeri) verrà  pagata dalla BAD company.....

Sta Cattiva Compagnia ne ha combinate peggio di Bertoldo e non è ancora nata! CAAAAAAAAAAAAAATTIVA !! :DDD

phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#486 Messaggio da phoenix »

i piloti prendono una bella barchetta di soldi e ora protestano pure

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#487 Messaggio da tiffany rayne »

phoenix ha scritto:i piloti prendono una bella barchetta di soldi e ora protestano pure
vedo che la propaganda ottiene i suoi risultati....che ingrati questi piloti salvati dall'essere messi in strada dalla CAI e dall'ottimo governo Berlusconi :lol:

invece di ringraziare protestano pure :o :DDD

phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#488 Messaggio da phoenix »

lungi da me parlare di ottimo governo berlusconi... ma conosco tanti piloti che se la passano davvero molto molto bene, e considerando che il mondo è in crisi economica potrebbero pure accettare una piccola riduzione degli stipendi

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#489 Messaggio da tiffany rayne »

phoenix ha scritto:lungi da me parlare di ottimo governo berlusconi... ma conosco tanti piloti che se la passano davvero molto molto bene, e considerando che il mondo è in crisi economica potrebbero pure accettare una piccola riduzione degli stipendi
il problema non riguarda i soldi che i piloti guadagnano....se vogliono trovano facilmente lavoro all'estero

il fatto è che se si raggiunge un accordo su determinati parametri non possono essere cambiati senza nessun motivo plausibile....una tattica ricattatoria avallata dal governo

una gestione davvero "creativa" degna di un paese delle banane....scaricare le colpe sui sindacati è comodo, con qualche argomento qualunquista la maggioranza degli italiani applaude sempre

phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#490 Messaggio da phoenix »

mmm nn ti seguo, ma sono curioso e tu sembri saperne molto più di me... dimmi di più

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#491 Messaggio da tiffany rayne »

Phoenix ma tu ti sei fatto un'idea della vicenda seguendo solo il TG4 ?

i sindacati non hanno firmato solo perche il contratto a loro sottoposto era diverso da quello accettato in lunghe e complicate trattative....la ramanzina andava fatta alla CAI non ai sindacati che hanno le loro colpe ma non si possono sempre usare da capro espiatorio per giustificare qualsiasi cosa

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#492 Messaggio da Scorpio »

phoenix ha scritto:lungi da me parlare di ottimo governo berlusconi... ma conosco tanti piloti che se la passano davvero molto molto bene, e considerando che il mondo è in crisi economica potrebbero pure accettare una piccola riduzione degli stipendi
le colpe le hanno in tanti; non solo i piloti.

Di certo, se a Marzo, il solito nanetto di Arkore non avesse cavalcato l'itaGlianità  e spinto i sindacati (e la triplice non c'entra vista la vastità  di sigle di alitaGlia) a rifiutare l'accordo con Airfrance , a quest'ora
non avremmo buttato nel cesso 2 milioni di € al giorno,
avremmo sistemato quell'aeroporto di me... di Merdapensa,
col sacrificio (si fà  x dire... viste le condizioni) di 2000 esuberi..

Insomma, le colpe hanno, come sempre, nome e cognome.

Tutto qui..
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#493 Messaggio da phoenix »

tiffany ti sei fatto un'idea decisamente sbagliata di quel che penso... fosse per me silbio nn sarebbe qui da un pezzo.

l'unica idea che mi son fatto è una vada idea basata esclusivamente su piloti che conosco personalmente

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#494 Messaggio da Parakarro »

Come avrete capito la faccenda Alitalia m'interessa molto...Io ho la mia visione un po partigiana e anti CAI non tanto perchè non mi vada a genio che qualcuno possa arricchirsi con i miei soldi (tasse) ma perchè è una manovra antieconomica ai massimi livelli!

Questa non è economia è una troiata! PUNTO!
E' evidente!

Di chi sia la colpa?! Di ogni singola persona che abbia avuto un ruolo di minima dirigenza all'interno di Alitalia e di ogni gruppo che gira attorno ad essa!

OGNI SINGOLO ENTE!

I vertici dell'azienda incapaci di aggiornarsi,
Lo stato italiano degli ultimi VENT'ANNI che ha utilizzato troppo spesso Alitalia come ammortizzatore sociale assumendo anche in evidente stato d'esubero.
I sindacati che per troppi anni hanno rotto i coglioni e adesso pagano pegno!
Il personale fancazzista e assolutamente anacronistico (molti piloti non hanno la licenza per pilotare gli aerei più moderni)
Alle amministrazioni locali che vogliono mungere e sfruttare la presenza di Alitalia sui propri territori per usufruire dell'indotto enorme che porta uno scalo aereo senza capire che ci sono centinaia di aziende estere che sfrutterebbero le rotte lasciate libere da Alitalia (UN ESEMPIO SU TUTTI QUEL COGLIONE DI FORMIGONI con Malpensa! Anticipato da quello SFIGATONE DI VELTRONI con Fiumicino).

In questo marasma di stupidità  socioeconomica salta fuori la società  più sgangherata della storia CAI che viene imposta in uno stato mediatico a lei favorevole ma che sa bene di non avere i soldi per acquistare ne tantomeno per mantenere un'inutile compagnia aerea!

In un'intervista Richard Branson(il tipo della Virgin) ,mito dell'economia mondiale, alla domanda "Come deve fare un uomo per diventare MILIONARIO?" RISPOSE LACONICO: basta che sia MILIARDARIO e compri una compagnia aerea... :DDD Questo fa capire come sia spinosa e difficile l'economia aeroportuale...

Ora, viste le premesse NEFASTE e il periodo NERO non ci posso credere che 15 ladri di polli squattrinati e senza appoggio delle banche vogliano buttarsi in questa odissea....
Cercheranno ogni pretesto per non fare "l'affare" a meno che..... a meno che...lo facciano con dei paracadute ENORMI!
I migliori paracadute sono:
FANCULO AI DEBITI (fatto) 8)
FANCULO LE TASSE (fatto) 8)
FANCULO I DIPENDENTI (manca) 8)

Ora i sindacati si trovano nella cacca e così imparano a rompere i coglioni per 30 anni senza motivo! 8)

Soluzione vera ed economicamente COERENTE?!

FALLIMENTO!

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#495 Messaggio da AlexSmith »

Parakarro ha scritto:Come avrete capito la faccenda Alitalia m'interessa molto...
Scusa Parak, ma sei un pilota, o comunque un dipendente Alitalia?
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”