Io non avrei dato il rigore, ad ogni modo il gol mangiato da quel coglionazzo di Pato, e il palo di Kakà si sono tramutati nell'autogol di Denis, giustamente direi. Ad ogni modo un pareggio non avrebbe stonato.
Il Napoli nel primo tempo non è stato in grado di creare limpide occasioni da gol, se escludiamo il tiro di Lavezzi, e quello di Mannini rimpallato da Lavezzi. Il Pocho ha giocato una buona partita ma nel primo tempo è stato ben marcato da Gattuso, sfida ad alti livelli tra i due.
Sono sempre più soddisfatto del modo con il quale il Milan affronta le partite, Borriello dimostra di essere un eccellente faticatore, ha creato almeno tre palle gol per la squadra tra primo e secondo tempo. Quello che manca è un pó più di coraggio nel cercare la porta, con qualche tiro in più tra Seedorf, Dinho e Kakà , qualche gol in più esce di sicuro.
Buono tutto sommato l'atteggiamento del Napoli, ha costruito dei buoni contropiedi, mantenendo sempre un occhio per la situazione difensiva, quando Lavezzi prendeva palla avevo sempre un certo timore.
C'è ancora qualcosa da limare, ma il terzo posto in classifica è meritatissimo.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.