oddio... io direi De Sica padre, mettere al centro della genesi Desica il Christian, mi par una bestemmia...Parakarro ha scritto:Ricordo che il padre di De Sica in un'intervista...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
La vita che fanno (consumo di droga, alcol), "amici", produttori, e agenti che se se ne approfittano di loro... Il fatto che hanno iniziato la loro carriera giovani e non hanno un buon senso di amministrazione/finanze..Super Zeta ha scritto:Nick, come tutte le prostitute, le attrici hard hanno potenzialmente la possibilità di metter via un sacco di soldi. Purtroppo alla stragrande maggioranza manca la testa per farlo
mica tanto!Satana in autobus ha scritto:io direi De Sica e basta!
Il Christian è un simpaticone, ma insomma...
lui continuó con l' abitudine dello spendere, soprattutto nei casinóParakarro ha scritto:
Comunque diceva che un attore per essere sempre sulla cresta dell'onda (sopratutto all'inizio) spende moltissimo in abiti, cene, feste, macchine ecc... ecc... In modo da farti vedere ed essere sempre preso in considerazione dai produttori...
......
ricordo anche alcuni interessanti aneddoti di Axel Braun a riguardo di quante scoppiate ci siano nell'ambiente...Super Zeta ha scritto:Nick, come tutte le prostitute, le attrici hard hanno potenzialmente la possibilità di metter via un sacco di soldi. Purtroppo alla stragrande maggioranza manca la testa per farlo