[O.T.] "Enterogelmini", gli studentacci e la SQUOL

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#451 Messaggio da belnudo »

Enrico Pallazzo ha scritto:
Is ha scritto: E non venitemi a dire che la privatizzazione è un progetto.
azzz se non è un progetto....è l'ultimo grande tassello che mancava per il controllo totale della società , come il Venerabile proclamava a suo tempo.
mi risulta che per controllare la società  basta del sano COMUNISMO come in Unione sovietica e nella fantastica Cuba di Fidel oppure l'amatatissima Cina.

che c'azzecca il privato con il controllo della società ?!?
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#452 Messaggio da nik978 »

privati in mnaoi a gurppi di potere ben organizzati possono funzionare molto meglio

nel mondo di oggi il comunismo (ma la cina NON e' comunista..) e le forme di controllo a quel livello oramai fanno acqua da tutte le parti e portano il paese alla chiusura.
non a caso in cina il controllo sta passando piano piano ai privati..(grosse case produttric di software...ad esempio...e poi banche..gruppo edilizi..ecc..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Enrico Pallazzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#453 Messaggio da Enrico Pallazzo »

belnudo ha scritto:
mi risulta che per controllare la società  basta del sano COMUNISMO come in Unione sovietica e nella fantastica Cuba di Fidel oppure l'amatatissima Cina.

che c'azzecca il privato con il controllo della società ?!?
esistono anche altre forme di controllo oltre il temibile COMUNISMO (ho paura solo a scriverlo....).
Ti sei mai chiesto cosa succederebbe se pochi individui avessero la capacità  di controllare un'intera nazione? Ti accorgi che in Italia sta accadendo questo? Mancava solo l'Università , ma sono riusciti a "sistemare" pure quella.
Tanto per rinfrescarvi le idee, non vi dico chi è il soggetto :wink: :
"Fu immediatamente intuito che i documenti sequestrati testimoniavano dell'esistenza di un'organizzazione che mirava a prendere il possesso delle leve del potere in Italia: il "piano di rinascita democratica", un elaborato a mezza via fra un manifesto ed uno studio di fattibilità  sequestrato qualche mese dopo alla [...] conteneva una sorta di ruolino di marcia per la penetrazione di esponenti della loggia nei settori chiave dello Stato, indicazioni per l'avvio di opere di selezionato proselitismo e, opportunamente, anche un preventivo dei costi per l'acquisizione delle funzioni vitali del potere."

Tu peró continua a temere e pensare al solo comunismo (brrrrrrrrrr!!!) ....... :wink:
è sempre amore!

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#454 Messaggio da WARDOG »

Se la tua tesi fosse corretta, beh, ce lo meritiamo in pieno.

E applausi a scena aperta per il golpe piu' soft che si ricordi, praticamente un azione di indebolimento sistematico della coscienza delle masse, attuata a colpi di figa impossibile da avere, soldi cosi' vicini da poterli toccare e bella vita alla lucignolo da sognare.

Continuo a pensare che un giorno tutto andra' completamente a puttane, e la differenza a livello personale sara' fra coloro che in tempi non sospetti hanno attuato un addestramento personale alla predazione difensiva, e chi invece ha attuato la politica dello struzzo.

Personalmente mi piace pensarmi come un moltiplicatore di forze in caso di resistenza.

E' solo che non ce li vedo gli italiani a fare la Crimson Jihad...

Pero' con tempo e pazienza e assimilandosi ai martiri cristiani, forse..

Vedremo..

Satana in autobus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#455 Messaggio da Satana in autobus »

LO SAPEVO , LO SAPEVO!!! MORTACCI LORO!!!!

"Università , rinviata la riforma" (titolo di repubblica).

Ne ero certo.Come sempre il governo (qualsiasi) si fa scudo con la scuola per farsi i cazzi suoi all'università .

Ora che il decreto scuola è passato e i tagli sono autorizzati, perchè toccare quell'università  roccaforte di tanti politici di entrambi gli schieramenti, luogo di potere e di controllo?
Ora il governo dice: congeliamo il progetto.

Mi sembrava strano volessero seriamente riformare l'uni. Mi dispiace per me e per ZIO, ma le cose nel merdaio continueranno così.
E ora la sinistra subito a dire che è merito della piazza, dei manifestanti, delle pressioni!

Cazzate.
Il governo non ha mostrato nessuna esitazione sulla scuola. Come mai si ferma ora così nettamente sull'università  ???
E così tutti contenti, governo e prof universitari che siedono pure in parlamento. E la scuola se la piglia in culo.

è proprio una buffonata, che paese de mmerda.
I'll be your mirror, reflect what you are.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#456 Messaggio da nik978 »

premessa...hio un conflitto din interessi familiare

pero imho si sparava a zero mediaticamente su TUTTA l'universita'...
forse un po di cautela non e' venuta fuori per clientelismi o intereszsi..ma per oggettivi eccessi...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Satana in autobus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#457 Messaggio da Satana in autobus »

non so nik...
puó essere, anche se non riesco a crederci.
Cmq lo vedremo presto. Se riforma deve essere, riforma sarà  anche slittando un po'. Altrimenti è un disegno politico.
I'll be your mirror, reflect what you are.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#458 Messaggio da Squirto »

nik978 ha scritto:premessa...hio un conflitto din interessi familiare

pero imho si sparava a zero mediaticamente su TUTTA l'universita'...
forse un po di cautela non e' venuta fuori per clientelismi o intereszsi..ma per oggettivi eccessi...
degli eccessi mi pare che questo governo se ne freghi altamente

l'università  è marcia e chi dice il contrario mente

detto questo, bloccando tutti i concorsi non tocchi i baroni, ma i più giovani. e tra questi ci sono anche elementi validi. si dovrebbe pensare a dei meccanismi di valutazione della produttività  e dell'eccellenza, per poi eliminare elementi inutili e sostituirli con quelli validi. imho bloccare tutto a priori è solo un ordine di tremonti che al solito viene spacciato per 'riforma'
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#459 Messaggio da zio »

su dove votino i qualunquisti non saprei dire, a differenza di squirto.
lui dice che votano sempre a destra. in parte è sicuramente vero.
ma se è così, in gran parte han votato il fascista Di pietro.

sull'università , la sua riforma, non credo.
o meglio due le possibilità : si ferma e fallisce. si ricomincia da zero con le libere università  private. così come sono cominciate. rette altissime. e chi lo meritava trovava un mecenate che pagava la sua istruzione.
seconda opzione: si salta una generazione di precari e si riparte in maniera più meritoria. si dice: non ci sono più soldi. cari precari di quaranta, cinquant'anni, se fate le ricerche e i corsi gratis, potete rimanere, altrimenti abbiamo 30enni e 35enni pronti a prendere incarichi gratis. e così si riparte.
sinceramente accadrà  la seconda ipotesi. per ripresentare il conto generale fra 20 anni.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#460 Messaggio da Squirto »

non lo dico io, zio, è così per chiunque abbia studiato un minimo la nascita e il fenomeno del qualunquismo di giannini

il qualunquismo successivo ha sempre premiato la destra populista (di pietro, infatti, non è certo uomo di sinistra), semplicemente perchè la sinistra ha sempre avuto i suoi dogmi e i propri riferimenti saldamente ancorati a una narrazione quasi religiosa di 'salvezza'. che, detto per inciso, a me sembrano difetti di non poco conto, peró resta il fatto che il qualunquismo non è storicamente riferibile agli ambienti di sinistra.
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#461 Messaggio da belnudo »

Squirto ha scritto:non lo dico io, zio, è così per chiunque abbia studiato un minimo la nascita e il fenomeno del qualunquismo di giannini

il qualunquismo successivo ha sempre premiato la destra populista (di pietro, infatti, non è certo uomo di sinistra), semplicemente perchè la sinistra ha sempre avuto i suoi dogmi e i propri riferimenti saldamente ancorati a una narrazione quasi religiosa di 'salvezza'. che, detto per inciso, a me sembrano difetti di non poco conto, peró resta il fatto che il qualunquismo non è storicamente riferibile agli ambienti di sinistra.
infatti il qualunquismo è una ricetta prettamente liberale che mal e nientaffatto si adatta alle CHIESE di sinistra (io continuo a chiamarle comuniste).

Il populismo è invece strettamente connaturato al comunismo in quanto radice e causa dello stesso.

giusto per non far confusione con le parole.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#462 Messaggio da Squirto »

belnudo ha scritto:
Squirto ha scritto:non lo dico io, zio, è così per chiunque abbia studiato un minimo la nascita e il fenomeno del qualunquismo di giannini

infatti il qualunquismo è una ricetta prettamente liberale che mal e nientaffatto si adatta alle CHIESE di sinistra (io continuo a chiamarle comuniste).

Il populismo è invece strettamente connaturato al comunismo in quanto radice e causa dello stesso.

giusto per non far confusione con le parole.

giusto per non far confusione, allora:

negli studi sulla politica, "populismo" indica una serie di azioni e caratteristiche che sono riconducibili a demagogia, rapporto diretto tra leader e masse, arbitrarietà  nell'interpretazione delle leggi, etc.

"populiste" sono considerate quasi tutte le dittature, sia quelle comuniste che quelle fasciste o naziste.

le 'chiese' di sinistra spaventano anche me, ma come si possa dire che il qualunquismo è qualcosa di prettamente liberale, proprio non lo so. il liberalismo ha tutt'altre radici, e tutt'altre premesse filosofico-politiche. giannini alla fine era intelligente, ma i suoi "non ci rompete più le scatole" sono ben'altra cosa rispetto al pensiero liberale.

la tua è una lettura qualunquista :lol:

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#463 Messaggio da zio »

sai che leggendo wikipedia su qualunquismo, si trova una spiegazione del termine che ricalca esattamente la posizione dell'italia dei valori.
leggi qua:
"Il termine qualunquismo, poi rimasto nel lessico politico con evidente accezione negativa, definisce atteggiamenti di sfiducia nelle istituzioni democratiche, di diffidenza e ostilità  nei confronti della politica e del sistema dei partiti, di insensibilità  agli interessi generali, che si traducono in opinioni semplicistiche e sostanzialmente conservatrici sui problemi dello stato e del governo.

In verità  il movimento era tutt'altro che disinteressato ed insensibile alla vita politica del Paese, ma piuttosto sfiduciato dal sistema partitocratico e dallo scarso interesse che la politica mostrava verso i reali problemi della gente, dell'uomo qualunque appunto."

mi sbagliavo....Di pietro non è fascista. è qualunquista e in quanto tale, è filofascista. :lol: 8)
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#464 Messaggio da Squirto »

zio ha scritto:sai che leggendo wikipedia su qualunquismo, si trova una spiegazione del termine che ricalca esattamente la posizione dell'italia dei valori.
leggi qua:
"Il termine qualunquismo, poi rimasto nel lessico politico con evidente accezione negativa, definisce atteggiamenti di sfiducia nelle istituzioni democratiche, di diffidenza e ostilità  nei confronti della politica e del sistema dei partiti, di insensibilità  agli interessi generali, che si traducono in opinioni semplicistiche e sostanzialmente conservatrici sui problemi dello stato e del governo.

mi sbagliavo....Di pietro non è fascista. è qualunquista e in quanto tale, è filofascista. :lol: 8)

a leggere bene la parte in grassetto sembrano i proclami di berlusconi fino a qualche anno fa - quando ha smesso di fare la parte dell' "imprenditore prestato alla politica" per diventare come e peggio dei "politicanti di professione" :lol:

il problema peró è un altro: che di pietro è all'opposizione e non arriva al 5%, berlusconi è al governo e ha il partito di maggioranza relativa. se la guerra è a chi fa più il populista e il demagogo, l'ha sicuramente vinta berlusconi :wink:

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#465 Messaggio da zio »

bè..squirto....questa è una tua interpretazione politica. lecita in quanto ognuno vota dove vuole. figuriamoci. ma è solo una tua sintesi.

invece l'italia dei valori scende in piazza con Grillo, che ha un generale atteggiamento di sfiducia nelle istituzioni democratiche, di diffidenza, etc.

quanto al 5% del filofascista, se il PD avesse vinto, adesso sarebbe assieme al governo.
come la lega con il pdl. niente di meno, niente di più.

qualunquisti sempre e dovunque.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”