[O.T.] "Enterogelmini", gli studentacci e la SQUOL
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Ma,vedi, nel mio campo essere un dipendente pubblico è la serie A. Sto lavorando per rientrarci dopo un periodo sabbatico.alews76 ha scritto:cannella,sei un dipendente pubblico? ti vedo scrivere meno ultimanente,molto meno.
Scrivo meno perchè ho perso il ritmo, anche se ho colto la tua ironia.
Comunque sono un tuo grande fan; ti leggo sempre volentieri
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
finalmente un avatar che rispecchia anche lo stile ed i contenuti del post...belnudo ha scritto:hai un po' di confusione in testa,AlexSmith ha scritto:Equazione non più verificata quando lo Stato dovrà aiutare industria e banche, alla faccia del liberismo e del mercato.Squirto ha scritto: quel che questo governo sta facendo passare è l'equazione PUBBLICO=SPAZZATURA
Lo STATO siamo noi, i soldi dello stato sono i nostri (dei privati lavoratori).
i lavoratori del pubblico sono mantenuti dalle tasse che pagano i lavoratori privati, ergo
PUBBLICO = SPAZZATURA
sono stufo di pagare i FANCAZZISTI.

"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
belnudo ha scritto:i lavoratori del pubblico sono mantenuti dalle tasse che pagano i lavoratori privati, ergo
ergo c'è un problema di logica
i lavoratori del pubblico, come tutti i lavoratori dipendenti, pagano le tasse con prelievo automatico già in busta paga
cosa che i lavoratori privati non fanno, perchè dichiarano loro quel che avrebbero guadagnato durante l'anno
ora, dato il livello dell'evasione fiscale in itaGlia, dovresti almeno fermarti a pensare un pochino:
- strade e ospedali sono pagati da chi paga le tasse
- il 100% dei lavoratori dipendenti paga le tasse
chi è mantenuto da chi?
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
-
- Impulsi avanzati
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Non hai capito un cazzo mi sà , o comunque non hai centrato l'argomento.belnudo ha scritto:hai un po' di confusione in testa,AlexSmith ha scritto:Equazione non più verificata quando lo Stato dovrà aiutare industria e banche, alla faccia del liberismo e del mercato.Squirto ha scritto: quel che questo governo sta facendo passare è l'equazione PUBBLICO=SPAZZATURA
Lo STATO siamo noi, i soldi dello stato sono i nostri (dei privati lavoratori).
i lavoratori del pubblico sono mantenuti dalle tasse che pagano i lavoratori privati, ergo
PUBBLICO = SPAZZATURA
sono stufo di pagare i FANCAZZISTI.
Si parlava di istruzione, ergo i fancazzisti sono quelli delle università private, ove chiaramente l'unica meritocrazia che vige è quella economica riferita ai padri degli studenti (ovviamente facendo le dovute eccezioni ed equazioni "ricchezza = criminalità e/o evasione fiscale" ove opportuno).
Dovresti essere contro questo decreto se volessi andare contro i fancazzisti.
Colgo l'occasione per specificare che in Italia il numero di professori per studente è minore rispetto al rapporto professori/studente che c'è in Francia e in altri paesi.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
-
- Impulsi avanzati
Colgo l'occasione per specificare che in Italia il numero di professori per studente è minore rispetto al rapporto professori/studente che c'è in Francia e in altri paesi.[/quote]
ah si?? allora parla con l'illustrissimo Italo Bocchino ti dirà il contrario...
ah si?? allora parla con l'illustrissimo Italo Bocchino ti dirà il contrario...

Piacere io sono nessuno e rappresento tutti quei nessuno che mi stanno intorno......
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Sono molto dispiaciuta per i progetti sperimentali delle superiori che verranno persi. Purtroppo i licei non sono adatti a tutti i ragazzi e l'idea che ci si ritrovi dall'anno prossimo ammucchiati in classi da 35-40 studenti, ad annoiarsi sui banchi, e a sgobbare a casa davanti ai libri-mattoni, mi rattrista.
Le parole sembrano non avere più valore, c'è chi usa la parola "riforma" senza imbottirla nemmeno con un'uvetta, c'è chi dice cose, che poi non ha detto...cose? io? Trambusto ovunque quindi, trambusto importante per togliere soldi dove NON si possono togliere.
Fino a ieri, con i soldi che c'erano, i problemi erano evidenti soprattutto alle medie e nelle università , se avessero a cuore l'istruzione degli italiani avrebbero almeno fatto un PENSIERO, che avrebbe preceduto un PROGETTO.
E non venitemi a dire che la privatizzazione è un progetto.
Con lo stesso trambusto di parole vuote e ritirate, ci ritroveremo senza una Sanità pubblica in men che non si dica.
Is.
Le parole sembrano non avere più valore, c'è chi usa la parola "riforma" senza imbottirla nemmeno con un'uvetta, c'è chi dice cose, che poi non ha detto...cose? io? Trambusto ovunque quindi, trambusto importante per togliere soldi dove NON si possono togliere.
Fino a ieri, con i soldi che c'erano, i problemi erano evidenti soprattutto alle medie e nelle università , se avessero a cuore l'istruzione degli italiani avrebbero almeno fatto un PENSIERO, che avrebbe preceduto un PROGETTO.
E non venitemi a dire che la privatizzazione è un progetto.
Con lo stesso trambusto di parole vuote e ritirate, ci ritroveremo senza una Sanità pubblica in men che non si dica.
Is.
-
- Storico dell'impulso
[quote:a63600cde3="alex1jd1"]anche l'idea che tutti i lavoratori del settore pubblico siano dei fancazzisti mi sembra il degno frutto di una mentalità qualunquista[/quote:a63600cde3]
è un onore essere considerato QUALUNQUISTA.
Vai a leggerti il manifesto del qualunquista di Guglielmo Giannini o il suo articolo di fondo:
"Questo giornale non è organo di nessun partito. Le vere forze politiche italiane non si sono ancora rivelate, come non si sono ancora rivelate le ben più importanti e decisive forze politiche europee. Non esistono partiti, ma programmi, sui quali uomini volonterosi operano per formare dei partiti. Quei programmi sono tutti affascinanti; le idee dalle quali nascono sono tutte nobili... Libertà , prosperità e giustizia sono generosamente promesse da tutti e, in teoria, non c'è che l'imbarazzo della scelta del più virtuoso tra tanti partiti tutti ugualmente perfetti. In pratica assistiamo all'ignobile spettacolo di un arrivismo spudorato, al brulicare di una verminaia di ambizioni, a una rissa feroce per conquistare i posti di comando dai quali poter fare il proprio comodo e i propri affari".
"Questa rissa, cui l'Uomo Qualunque non partecipa, si svolge tra uomini politici professionali, che vivono di politica, che non sanno far altro che politica, e che, per ragioni di pentola, hanno trasformato la politica in mestiere... il fascismo, che ci ha oppressi per ventidue anni era una minoranza. Lo abbiamo combattuto con la resistenza passiva e lo abbiamo logorato, tanto che è andato in frantumi al primo colpo serio che gli angloamericani gli hanno vibrato. L'antifascismo e il fuoruscitismo hanno fatto enormemente meno... antifascisti e fuorusciti erano e sono costituiti da ‘uomini politici professionali' avversari e nemici degli ‘uomini politici professionali' che costituivano il fascismo... "
è un onore essere considerato QUALUNQUISTA.
Vai a leggerti il manifesto del qualunquista di Guglielmo Giannini o il suo articolo di fondo:
"Questo giornale non è organo di nessun partito. Le vere forze politiche italiane non si sono ancora rivelate, come non si sono ancora rivelate le ben più importanti e decisive forze politiche europee. Non esistono partiti, ma programmi, sui quali uomini volonterosi operano per formare dei partiti. Quei programmi sono tutti affascinanti; le idee dalle quali nascono sono tutte nobili... Libertà , prosperità e giustizia sono generosamente promesse da tutti e, in teoria, non c'è che l'imbarazzo della scelta del più virtuoso tra tanti partiti tutti ugualmente perfetti. In pratica assistiamo all'ignobile spettacolo di un arrivismo spudorato, al brulicare di una verminaia di ambizioni, a una rissa feroce per conquistare i posti di comando dai quali poter fare il proprio comodo e i propri affari".
"Questa rissa, cui l'Uomo Qualunque non partecipa, si svolge tra uomini politici professionali, che vivono di politica, che non sanno far altro che politica, e che, per ragioni di pentola, hanno trasformato la politica in mestiere... il fascismo, che ci ha oppressi per ventidue anni era una minoranza. Lo abbiamo combattuto con la resistenza passiva e lo abbiamo logorato, tanto che è andato in frantumi al primo colpo serio che gli angloamericani gli hanno vibrato. L'antifascismo e il fuoruscitismo hanno fatto enormemente meno... antifascisti e fuorusciti erano e sono costituiti da ‘uomini politici professionali' avversari e nemici degli ‘uomini politici professionali' che costituivano il fascismo... "
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
guarda caso il qualunquista, gira che ti rigira, vota sempre a destra. e questo a dispetto dei suoi proclami 

You are what you is (Frank Zappa)
- Enrico Pallazzo
- Impulsi superiori