tiffany rayne ha scritto:io invece mi sono commosso per Nedved....chiedo scusa a Pavel per averlo definito sul viale del tramonto, ieri sembrava un ragazzino alle prime armi, corsa è qualità come nei suoi giorni migliori
i giocatori rimasti sani stanno trovando la migliore condizione fisica, ieri il controllo del gioco è stato quasi sempre in mano juventina e con Del Piero al posto del poco brillante Iaquita poteva finire in goleada contro un Bologna che è parso davvero poca cosa
e pensa se ti potrai permettere un Tiago sufficientemente incontrista e regista quando camoranesi viene sostituito...
cmq Nedved superlativo.
e qualcuno ci ricorderà che eravamo solo a bologna...come se non lo sapessimo.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
indubbiamente il piu' interessante da parecchio tempo a questa parte, sul puro piano tecnico si sono visti campionati migliori ma erano anni che non si registrava un equilibro cosi diffuso...sono cresciute le squadre di medio livello che oggi sono in grado di mettere in difficoltà le presunte grandi...che dal canto loro non presentano una salute di ferro
Napoli e Udinese meritano il primato, bravi Reja e Marino a sfruttare al meglio le caratteristiche della rosa a disposizione....sono squadre divertenti da vedere che hanno in avanti delle accelerazioni impressionanti
nel Napoli spicca il folletto Lavezzi che in giornate tipo quella avuta contro la Reggina è immarcabile, duetta alla grande con l'altro fuoriclasse in pectore Hamsik e ha trovato in Denis il terminale per chiudere a porta vuota le ubriacanti iniziative dei due
nell'Udinese Sanchez (in teoria quinta scelta dell'attacco friulano) ha dei colpi da fenomeno, una grande velocità che ha messo in crisi il Catania costringendo l'arbitro ad ammonire mezza squadra siciliana per interventi fallosi su di lui....
queste squadre non vinceranno il campionato ma gli hanno dato una bella linfa vitale....una delle due potrebbe anche centrare l'obiettivo champion's
rico ha scritto:mescolone.. grande udinese!!! grande napoli!! inter che passa dietro al milan grazie all'ennesimo pareggio (giusto tra l'altro)... juve ok.. Arbitri sempre nella bufera.. Bel campionato!!!! Domenica Juve-Roma, Reggina-Inter, Milan-Napoli e Udinese-Genoa.... io dico 2, 2, 2 e 1!!! Udine sola al comando!!!!!!!!!
io dico 1-0...
non credo riusciremo ad avere la stessa tensione agonistica che con l'inter..
ma il genoa di quest'anno seppur con parechi infortuni mi stupisce sempre piu
chissa'..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
belle partite in programma....la sfida tra le incerottate Juve e Roma e quella tra due squadre tornate grandi come Milan e Napoli su tutte
la Roma non ottiene risultati positivi da molto tempo e per questo la sfida mi preoccupa....un colpo d'ala e sempre possibile ma per la Juve serve la vittoria per rientrare nel gruppo di vertice...in questo senso conta piu' quella di oggi con la Roma che non quella col Real
Milan-Napoli promette spettacolo con le due squadre che hanno il loro punto di forza nei rispettivi reparti offensivi, vediamo chi avrà la serata migliore....certo il Napoli sul piano tecnico è inferiore al Milan ma conta sull'entusiasmo e su una condizione che mi pare migliore di quella del Milan che si ha vinto le ultime due partite ma non mi ha convinto troppo
anche Udinese-Genoa promette moltissimo, due tecnici emergenti che fanno giocare benissimo le loro rispettive squadra e un tasso tecnico molto elevato per entrambe nel reparto offensivo.....occhio a Milito visto nelle ultime partite in grande spolvero
Reggina-Inter servirà probabilmente solo ad interrompere il digiuno di gol dei neroazzurri, in caso di mancato successo Mourinho riceverà le prime grosse critiche dal suo arrivo in Italia e la schiera dei nostalgici di Roberto Mancini crescerà ...
bella gara e vittoria alla fine meritata dell'Inter, all'inizio sembrava tutto facile la difesa della Reggina sbandava sugli inserimenti da dietro dei giocatori interisti e concedeva due gol molto belli ma anche fin troppo facili a Maicon e Vieira
qui l'Inter credeva forse di aver chiuso la partita, rallentava e con un grosso errore difensivo, che credo farà arrabbiare moltissimo il pignolo Mourinho, concedeva a Cozza il gol che riapriva la partita....che poi tornava in parità in avvio di ripresa col gol di Brienza favorito da un errore di Julio Cesar
a questo punto viene fuori la grande squadra, reazione d'orgoglio e l'Inter costruisce una mezza dozzina di pallegol che parate di Campagnolo e qualche errore di mira sotto porta sembravano rendere inutili...finchè al 90 minuto su calcio d'angolo Corboba non trovava il gol del 3-2....beffa forse per la Reggina, che in qualche contropiede aveva anche provato a sua volta a segnare ma il gol dell'Inter era nell'aria e non mi sorprendeva piu' di tanto
l'Inter di quest'anno mi sembra meno concentrata rispetto al suo standard recente, concede qualcosa di troppo agli avversari ma la sua forza fisica e le capacità tecniche di molti dei suoi componenti sono sempre ben visibili nel corso della partita....certo vincere cosi con la Reggina ultima in classifica non deve entusiasmare piu' di tanto i tifosi interisti ma fossi in loro non mi preoccuperei piu' di tanto....l'Inter rimane la favorita di questo campionato
vista questa sera la migliore Juve della stagione, tolti una 20 di minuti nel corso del primo tempo sempre in pieno controllo della partita con una condizione fisica ritrovata e una grinta e determinazione notevoli
la Roma puó recriminare sul fatto che quest'anno tutti gli episodi vanno nel verso contrario....avesse magari segnato invece di prendere il palo la partita avrebbe avuto un'altra storia...peró una grande squadra non puó mollare come ha fatto la Roma ad inizio ripresa, travolta dalla Juve ha rischio di prendere una goleada...e siccome non è la prima volta che succede non si puó piu' parlare di sfortuna e alibi vari...si tratta di crisi vera a questo punto di non facile soluzione, quando si entra in questa spirale è molto difficile uscirne
per la Juve invece mi sento di avere un cauto ottimismo, la squadra ha reagito alla grande e dopo aver ritrovato la grinta adesso si vede anche un gioco...sperando che gli infortuni lascino un pó in pace i bianconeri si puó sperare in una annata che non sia solo di transizione
oggi tutti positivi...compresi Tiago e Molinaro che in passato ho molto criticato....speriamo che non si tratti di un fuoco di paglia, le certezze non mancano su tutti il solito immenso Del Piero dipinto da tanti come un ex calciatore e invece sempre decisivo e capace di fare la differenza
tiffany rayne ha scritto:su tutti il solito immenso Del Piero dipinto da tanti come un ex calciatore e invece sempre decisivo e capace di fare la differenza
punizione magistrale: precisa, potente, sotto l'incrocio da 30 metri.
chapeau.
» 2008-11-02 10:50
Serie A: Roma contestata da tifosi
Squadra accolta con cori e lancio di monetine dopo sconfitta
(ANSA) - ROMA, 2 NOV - Roma contestata in nottata a Fiumicino e all'arrivo a Trigoria, di ritorno dalla trasferta di Torino contro la Juve persa per 2-0. Gia' all'aeroporto un gruppo di sostenitori aveva accolto De Rossi e compagni, nonostante l'ora, al grido di 'andate a lavorare'. Ma il maggior numero dei contestatori era a Trigoria, dove la squadra e' in ritiro. All'arrivo del pullman i tifosi hanno lanciato monetine verso il bus e hanno intonato cori come 'la nostra fede non va tradita, mercenari
continuate cosi
quanto ci mancano i commenti del LEGIONARIO e MEXES
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009
ho visto un pezzo della juve ieri sera,e da antijuventino viscerale dico:GIU' IL cappello!Nonostante le assenze bella partita davvero,anche se la roma e' un po' la rometta dei tempi bui.Poi gli vanno tutte storte.Dell'Inter ho visto gli highlights:quest'anno Julio Cesar latita assai......
giampaolo pozzo ha scritto:Del piero ha tirato una gran bella punizione complimenti ma doni mi è sembrato un pó un gatto di marmo
Doni ha detto che era più preoccupato del solito di coprire il suo palo perchè ricordava il gol di febbraio di Del Piero, ma da qui a dire gatto di marmo ce ne vuole. Del Piero ha tirato forte e precisissimo, nell'unico punto in cui Doni non poteva arrivarci, punizione bellissima.