[O.T.] ISLAM

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#376 Messaggio da tiffany rayne »

comunque scusate se semplifico troppo.....senza l'Islam (moderato o radicale) il mondo sarebbe migliore

mi basta una sola lapidazione di una donna per farmi convinto di questa asserzione....lo so generalizzo troppo, seguo l'istinto....razionalmente ha ragione Satana in autobus (visto il nik mi suona strano dirlo...)

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#377 Messaggio da Helmut »

Chi scrive ha frequentato per periodi più o meno lunghi Paesi islamici (vi risparmio l'elenco) sia integralisti che "laici".

Concordo quasi su tutto con Satana (quello del nick, ovviamente :wink: )

Si dovrebbe fare una lista molto articolata di Paesi, in quanto sono significativamente differenti l'uno dall'altro. Da esperienza personale, ho rilevato che dove le donne lavorano la società  è oggettivamente più avanzata.

Puó sembrare un paradosso, ma per certi versi in Iran sono più emancipati che in Tunisia, in Libia più che in Turchia.

Sono società  in movimento. Quando l'industrializzazione strapperà  gente alle campagne, quando molti immigrati rientreranno in patria con un utile bagaglio dai Paesi occidentali, quando la percentuale di donne nelle fabbriche, negli uffici, nelle scuole aumenterà  sensibilmente, i teologi di regime dovranno per forza mettere mano al Corano e affermare cose diverse.

Come fu per il Cristianesimo in Europa dopo la Rivoluzione industriale.

Nota a margine in IT sul forum: in Libia, Algeria, Egitto e, con qualche rischio anche in Saudi Arabia si tromba, e senza grandi sminchiamenti all'europea. :-D
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#378 Messaggio da Barabino »

DUBAI (Reuters) - Un leader di al Qaeda ha pregato affinchè il presidente degli Stati Uniti George W. Bush e i Repubblicani vengano "umiliati", senza peró schierarsi esplicitamente per un particolare partito in vista delle prossime elezioni presidenziali negli Usa.
(Pubblicità )

"Oh Allah, umilia Bush e il suo partito, oh Signore dei mondi, degradalo e agisci contro di lui", ha detto Abu Yahya al-Libi, alla fine del sermone di chiusura della festa musulmana di Eid al-Fitr, in un video diffuso su Internet.

Libi, un alto quadro di al Qaeda che si pensa viva in Afghanistan o Pakistan, ha pregato che l'ira di Allah si ritorca contro Bush, paragonando l'attuale presidente degli Stati Uniti ai tiranni della storia.

E' la prima volta che un membro di al Qaeda si riferisce, anche se indirettamente, alle elezioni presidenziali americane. In genere i sermoni si concludono con una preghiera affinchè Allah guidi e sostenga i musulmani e li aiuti a sconfiggere i propri nemici.

Commento: in Spagna 2004 l'attentato alla stazione di Atocha rovescio' il risultato delle elezioni da Aznar a Zapatero. Questo invece sembra solo un tentativo di mettere la firma su una vittoria di Obama ormai apparentemente certa.

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#379 Messaggio da norrin2007 »

come cazzo mi dispiace di essere ritornato solo ora che non ho tempo per rispondere a tutte le obiezioni che sono dtate mosse al mio precedente intervento, ma mi ripropongo di rimediare quanto prima... l'argomento è troppo ghiotto!
comunque, per pan... mi dispiace per te, se sei ancora tra quelli che si interrogano su cosa sia la "normalità ". Devi essere un allievo di maurizio costanzo, che ripete 'sta menata da decenni, solo per avere la scusa per invitare a quel teatrino che è diventato il mcs gente di tutti i tipi.
"Normalità ", se ancora non l'hai capito, è assecondare la natura. Un esempio? Nonostante gli omosessuali cerchino di dimostrare o di convincere del contrario, da un punto di vista strettamente sessuale la "normalità " è il rapporto uomo/donna. E l'esistenza di pratiche "diverse" non è un argomento che dimostri il contrario.
Il fatto che ci sia chi rubi/scippi/rapini non toglie che la "normalità " stia nel riconoscere il principio dell'"uniquisque suum".
Il fatto che ci siano violentatori non fa dello stupro una "pratica" sessuale "normale"...
Il fatto che tu ti chieda ancora cosa sia la "normalità " non rende la tua una domanda "universale". C'è chi ha le idee molto più chiare. Per fortuna.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#380 Messaggio da Squirto »

norrin2007 ha scritto:C'è chi ha le idee molto più chiare.

Immagine

Immagine

Kiarissimen!

:lol:
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#381 Messaggio da danny »

norrin2007 ha scritto:"Normalità ", se ancora non l'hai capito, è assecondare la natura. Un esempio? Nonostante gli omosessuali cerchino di dimostrare o di convincere del contrario, da un punto di vista strettamente sessuale la "normalità " è il rapporto uomo/donna. E l'esistenza di pratiche "diverse" non è un argomento che dimostri il contrario.
"Normalità ", se ancora non l'hai capito, è assecondare la natura. Un esempio? Nonostante gli eterosessuali cerchino di dimostrare o di convincere del contrario, da un punto di vista strettamente sessuale la "normalità " è il rapporto uomo/uomo e donna/donna. E l'esistenza di pratiche "diverse" non è un argomento che dimostri il contrario.
Sono un forumista-immagine.

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#382 Messaggio da pan »

norrin 2007, io non ho chiesto a me cosa sia la normalità , ho chiesto a te di spiegarcelo e tu lo hai fatto. Se ti dicessi che non ce ne hai presa una ci crederesti?
No. E allora, per quanto riguarda la questione dell'omosessualità  potresti andare a leggere la sua definizione data dall'O.M.S.(Organizzazione Mondiale della Sanità , in acronimo inglese W.H.O.) nel lontano 1976 : VARIANTE NORMALE DELLA SESSUALITA' UMANA.

Per schiarirti un po' le idee sulla irreperibilità  dei dati naturali nell'Uomo invece potresti utilmente leggere le opere di Michel Foucault e Gilles Deleuze. E qui ti apro una parentesi: a tutt'oggi si ignora completamente, per esempio, se la specie umana sia da considerarsi monogama o poligama sotto un profilo strettamente biologico. Quindi non sappiamo se nel mettere le corna ci stiamo comportando normalmente oppure no. Mentre se trovassimo un piccione traditore o un leone fedele saremmo autorizzati a gridare allo scandalo.

Inoltre, se -come te- credessi di poter riconoscere i dati naturali, potrei sempre obiettare che l'omosessualità  è sempre stata presente nel mondo animale.

Un ulteriore input che posso darti sulla definizione dell'OMS è che nella comunità  medica internazionale prevale il concetto che normale sia ció che non genera sofferenza o danno e che non sia di ostacolo al raggiungimento di un pieno benessere. Se esamini lo status dell'omosessuale, troverai che, dato questo presupposto, la omosessualità  esula non solo dalla patologia ma altresì dalla anormalità , se non fosse che figure come quelle postate da squirto si frappongono continuamente tra tale condizione e il raggiungimento di un pieno sviluppo della personalità , in pratica negando a gay e lesbiche il diritto alla felicità .

Basta vedere gli ultimissimi pronunciamenti della santa sede sulla negazione dell'ordine agli omosessuali anche se astinenti per rendersene conto.

Infine di una cosa ti prego:quando citi in latino fallo correttamente: è la lingua dei nostri padri, non del Costanzo-show!

Si dice "unicuique suum" cioè "a ciascuno il suo", quindi il pronome va declinato al dativo in tutte le parti di cui si compone.
Ultima modifica di pan il 01/11/2008, 21:14, modificato 5 volte in totale.

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#383 Messaggio da pan »

Perfetto il ribaltamento operato da danny, e non solo da un punto di vista puramente logico, infatti non esistendo una "causa" dell'omosessualità , osserviamo che l'etero e l'omo prevalgono statisticamente l'una sull'altra a seconda dell'ambiente culturale (storico e geografico ) che prendiamo in considerazione.

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#384 Messaggio da pan »

Instillo ancora due dubbi a lor signori:

1) La cosiddetta maggioranza moderata del mondo islamico potrebbe starsene ancora più in silenzio perchè sotto-sotto non ne puó più dei suoi leaders moderati e vili e tifa ormai per gli estremisti. Chi si sarebbe mai immaginato il boato di gioia che accolse la notizia dell'attentato del 2001 in città  "moderate" come Istanbul o Sharm el Sheik?

2) Lo spot del leader di al qaeda mi pare più che altro un grossissimo aiuto alla campagna del vecchio fucilatore di vietnamiti.

Non dimentichiamoci che l'islam estremista si alimenta di conflitti e di nemici sanguinari.

Citeró in proposito un ricordo personale: ero a Yazd (Iran centrale) la sera del 4 novembre 1995 e vedevo immagini tumultuose in TV ma non capivo cosa fosse successo.

Di colpo nella hall dell'albergo entra il direttore e annuncia in inglese che offrirà  un brindisi con aranciata per festeggiare l'assassinio di Rabin da parte di un giovane estremista ebreo ortodosso.

-E che c'è da festeggiare?- gli chiesi.
-Il fatto che spazzato via un moderato, la temperatura politica salirà  e si andrà  presto allo scontro con il nemico sionista- fu la risposta.

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#385 Messaggio da Mavco Pizellonio »

CHE TETTONE STRATOSFERICHE!!!!!

ah, non è il topic su Sara Varone?

Allora affermo che ció che è è, ció che non è non è (il che peraltro vale anche per le tette di Sara Varone*).

Puó l'uomo andare contro natura?

Non lo diremmo mai del leone o del piccione, ma lo diciamo a cuor leggero dell'uomo. La specie umana è un tantino presuntuosa, come al solito.

Tutto ció che l'uomo è e fa è nella sua natura, o non potrebbe aver luogo.

Che cos'è il genio?

Un gruppo pop la cui cantante ve lo fa venire duro, d'accordo. Ma è anche questo:
norrin2007 ha scritto: la "normalità " è il rapporto uomo/donna. E l'esistenza di pratiche "diverse" non è un argomento che dimostri il contrario.
Come dire:

I biscotti non esistono, e il fatto che ne stiate mangiando uno non è un argomento che dimostri il contrario.

Nondimeno, buon appetito.

(*la mia disapprovazione verso l'indecoroso sgocciolare di bave ostentato da molti nel topic della burina siliconata è totale.

Ci vuole dignità  anche nell'erezione.)
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#386 Messaggio da Squirto »

Mavco Pizellonio ha scritto:I biscotti non esistono, e il fatto che ne stiate mangiando uno non è un argomento che dimostri il contrario.
mi viene in mente il vecchietto di "Amici miei", quello a cui tolgono la merda da sotto il culo

"No, lì non c'è proprio niente"
"Ma l'ho fatta! Vi diho che l'ho fatta!"
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#387 Messaggio da norrin2007 »

per pan: l'"uniquisque suum" è figlio di un errore di battitura... tranquillo, che a questo ci arrivo.
circa la tua argomentazione che vorrebbe confutare l'esistenza del concetto di "normalità ", vorrei sapere se tu saresti così filosoficamente curioso di indagare sull'orientamento monogamo o poligamo della tua fidanzata/moglie/compagna e/o di chi se la tromba, se la trovassi in piena attività  con qualcun altro...
poi, l"omosessualità  è stata sempre presente nel mondo animale"... ma che argomento è? e poi bannano il canga...
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#388 Messaggio da Squirto »

norrin2007 ha scritto:poi, l"omosessualità  è stata sempre presente nel mondo animale"... ma che argomento è?
ci sono anche forme di vita asessuate, o che passano da un sesso all'altro

dio mio, ma sono contro natura! fate qualcosa!!!

:DDD

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#389 Messaggio da zio »

sai squirto che fatico a capire le connessioni fra le due immagini (hitler e il papa) tranne quella per cui entrambi sono nati in ambienti di cultura tedesca?
capisco la foga di rispondere al norrin, ma altre connessioni?
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#390 Messaggio da Squirto »

zio ha scritto:sai squirto che fatico a capire le connessioni fra le due immagini (hitler e il papa) tranne quella per cui entrambi sono nati in ambienti di cultura tedesca?
capisco la foga di rispondere al norrin, ma altre connessioni?

eccola:
norrin2007 ha scritto:Il fatto che tu ti chieda ancora cosa sia la "normalità " non rende la tua una domanda "universale". C'è chi ha le idee molto più chiare. Per fortuna.
non prendertela, non vuol dire che il papa sia nazista, ma questo mi pare anche superfluo precisarlo. semplicemente, sono due persone che non hanno mai avuto dubbi in tema di normalità . persone la cui sicurezza su quale sia la 'normalità ' sessuale non è mai stata scalfita da nessuna osservazione empirica - un giudizio e un sapere 'a priori': è così e basta.

se penso a qualcuno che dice di sapere con assoluta Verità  ("rivelata" la prima, assolutista la seconda) cosa sia la normalità , tra i tanti vengono in mente questi due signori.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”