no no no claretta... io ci sono ancora!!XCLARAX ha scritto:sbaglio o ci meno imbecilli recentemente?
ottimo risultato

ps: hai lasciato un verbo...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ma tu mica sei un nuovo arrivato!!!!!!Gerda ha scritto:no no no claretta... io ci sono ancora!!XCLARAX ha scritto:sbaglio o ci meno imbecilli recentemente?
ottimo risultato
ps: hai lasciato un verbo...
sara' che io dei cloni me ne fotto a meno che non vengano a rompermi i coglioni, ma tutti questi soliti noti mica li riesco ad "accoppiare"anxxur ha scritto:Arcinoto, credo...
Gli è che stai diventando anziano, nik............nik978 ha scritto:sara' che io dei cloni me ne fotto a meno che non vengano a rompermi i coglioni, ma tutti questi soliti noti mica li riesco ad "accoppiare"anxxur ha scritto:Arcinoto, credo...
che zelo, sei il primo che saluta due volte...Lamboia ha scritto:Salve a tutti, sn nuovo... Zaooo
lassa' sta..mi avvicino al fatidico 2008-11-23 .......CanellaBruneri ha scritto:Gli è che stai diventando anziano, nik............nik978 ha scritto:sara' che io dei cloni me ne fotto a meno che non vengano a rompermi i coglioni, ma tutti questi soliti noti mica li riesco ad "accoppiare"anxxur ha scritto:Arcinoto, credo...
Garluk ha scritto:ciao a tutti, sono nuovo.
Scrivo 2 righe qui per dire che sono arrivato nella comunià e mi auguro che posso partecipare attivamente e imparare qualcosa!
Se posso: ma perchè un forum così arcaico?