[O.T.] Comprare su Ebay

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Vapeman
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#316 Messaggio da Vapeman »

cimmeno ha scritto:
Vapeman ha scritto:Domanda: Se compro un oggetto e successivamente scopro che si tratta di merce rubata (come diceva Cimmeno i portelloni dei Tir hanno la strana tendenza ad aprirsi);

1) cosa dovrei fare secondo voi?
2) cosa rischio?
3) cosa perdo, nel senso la garanzia sul prodotto è valida oppure no?

Insomma mi dite la vostra opinione?
dunque

per legge se vieni a sapere che un certo oggetto che hai comprato è rubato devi sporgere denuncia contro il venditore.lui verrà  accusato di ricettazione. la merce viene posta sotto sequesto , e se sei fortunato (ovvero se non ti becchi una denuncia per concorso in ricettazione) riesci ad avere i tuoi soldi indietro.tieni presente che per non beccarti una denuncia per concorso in ricettazione devi dimostrare che quando hai comprato quel prodotto non potevi sapere che fosse rubato. se invece non riesci a provarlo ( perchè il prezzo era troppo basso per essre una compravendita normale, ad esempio) sono pure cazzi tuoi. facendo un semplice calcolo utilitaristico, non è che convenga molto segnalare di aver comprato merce non "pulita"

che su ebay giri roba rubata è il segreto di pulcinella.

quello che fa soffrire è vedere che opere anche di valore vengano messe all'asta da zoticoni ed ignoranti che magari hanno portato via qualche scatolone dal magazzino di qualche museo custodito male.
Della serie se dovessi rendermi conto di una cosa del genere "Zitto e mosca!" :lol:
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. àˆ tempo di morire...

MartinaGirl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#317 Messaggio da MartinaGirl »

Domandina:

Ho acquistato su Ebay tramite PayPal.

La transazione è avvenuta con successo etc etc... ma nel saldo della mia Poste Pay manca 1 Euro...

Per caso è la commissione che prende PayPal se il pagamento è inferiore ai 100 Euro? (mi pare di aver letto cosi)
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD

cangaceiro
Bannato
Bannato

#318 Messaggio da cangaceiro »

Forse c'è un qualcosa che su ebay non si riesce a trovare ovvero delle pietre naturali per pavimentazione esterna.

Perchè non c'è nessuno che le vende?

theathxxx
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#319 Messaggio da theathxxx »

http://www.pcworld.it/showPage.php?temp ... ione_x.htm

meno male che uso sempre una prepagata caricata solo con la somma dell'asta vinta...
"ti prego, Amore! non ce la faccio piu'! basta!"
"godi, puttana!! godi ancora!! apri bene la bocca e lascia uscire tutto quello che ti senti dentro!"

(Avatar: statua di Fauno, Vienna)

cangaceiro
Bannato
Bannato

#320 Messaggio da cangaceiro »

dal 3 Giugno Ebay cambia le tariffe, per i venditori secondo voi è meglio o peggio?

cosa ne pensate in merito?

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#321 Messaggio da cimmeno »

cangaceiro ha scritto:dal 3 Giugno Ebay cambia le tariffe, per i venditori secondo voi è meglio o peggio?

la china che ha preso ebay è quella dle portale di ecommerce B2c, niente di male per carità  ma da parte di una ditta che ha passato anni dicendo "svuotate la cantina e mettete tutto in vendita" mi sembra una metamorfosi un tantino bislacca.
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#322 Messaggio da Kronos »

cimmeno ha scritto: la china che ha preso ebay è quella dle portale di ecommerce B2c, niente di male per carità  ma da parte di una ditta che ha passato anni dicendo "svuotate la cantina e mettete tutto in vendita" mi sembra una metamorfosi un tantino bislacca.
affatto: il b2c per loro rappresenta un modo per limitare le truffe, per fidelizzare i venditori e per consolidare i bilanci che altrimenti sarebbero ballerini.
Alla fine di cloni dell'ebay originale ne stan venedo su a pacchi, per cui han ben pensato di mettere il canale di vendita che han creato a disposizione delle aziende che sicuramente hanno i volumi di vendita per permettersi le tariffe proposte.
resta il dubbio sulla questione feedback negativi, ma vedremo cosa salta fuori.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

Berlino
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#323 Messaggio da Berlino »

Riuppo per darvi una dritta su ebay. Molti lo conoscono da tempo (io da un annetto). Si chiama sniping (googlare). La dritta comunque non è questa ma è il programma jbidwatcher (googlare ancora). Lo segnalo solo perche' mi ha appena consentito di portarmi a casa una roba a circa un terzo del suo valore.

Ah... è giocare facile e probabilmente ebay e rex sinner non gradiscono molto. Business is business, mate!

Diablos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#324 Messaggio da Diablos »

post ostico
in pratica fai un'offerta in zona cesarini?

Becks
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#325 Messaggio da Becks »

Berlino ha scritto:Riuppo per darvi una dritta su ebay. Molti lo conoscono da tempo (io da un annetto). Si chiama sniping (googlare). La dritta comunque non è questa ma è il programma jbidwatcher (googlare ancora). Lo segnalo solo perche' mi ha appena consentito di portarmi a casa una roba a circa un terzo del suo valore.

Ah... è giocare facile e probabilmente ebay e rex sinner non gradiscono molto. Business is business, mate!

Puoi spiegarti meglio ?

Thanks

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#326 Messaggio da GaiusBaltar »

cangaceiro ha scritto:dal 3 Giugno Ebay cambia le tariffe, per i venditori secondo voi è meglio o peggio?

Io una volta ho provato a mettermi a vedere su Ebay, poca roba, tanto per provare. Comprare è sicuramente più facile ma vendere è molto difficile in taluni casi pure inibitorio. Ho lasciato stare dopo che avevano messo delle assurde limitazioni alla vendita di prodotto di "marca" facilmente falsificabili.
Vendevo profumi, ho un amico che lavora nell'ambiente e mi regalava dei campioni o i cosiddetti "tester". Ne potevi mettere online uno alla volta e fino a quando non l'avevi venduto non potevi metterne altri, assurdo, come del resto il compilare una pagine per una inserzione non era troppo facile da fare.
Ora compro ogni tanto pagando con il paypal, altro bel cinema.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Berlino
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#327 Messaggio da Berlino »

Becks ha scritto:
Berlino ha scritto:post incomprensibile... berlino torna alle elementari!!!
Puoi spiegarti meglio ?

Thanks
Ops. Sorry. Non volevo fare quello che non si capisce mai cosa vuole dire. In questo caso volevo solo darvi la dritta di jbidwatcher:
- sniping è appunto la tecnica di NON fare offerte se non negli ultimi secondi di asta. E questo lo sanno tutti.
- Jbidwatcher è un programma freeware che consente lo sniping ma molte altre cose davvero carine. Da un grande vantaggio competitivo nelle aste.

Tutto qui. Scusate, torno guardare il programma TV "Non è mai troppo tardi"

cangaceiro
Bannato
Bannato

#328 Messaggio da cangaceiro »

ma come è che un casco che in negozio tira più di 200 euro su ebay riescono a venderlo alla metà  con scontrino e due anni di garanzia?

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#329 Messaggio da Prof.Fontecedro »

Comprare Finasteride (è un farmaco) su internet è reato se in Italia ci vuole la ricetta?

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#330 Messaggio da tiffany rayne »

cangaceiro ha scritto:ma come è che un casco che in negozio tira più di 200 euro su ebay riescono a venderlo alla metà  con scontrino e due anni di garanzia?
fai troppe domande Canga....ricordati che la troppa curiosità  puó farti morire...

Immagine

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”