Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
che stronzi, l'avete davvero abbandonata.
io domani sera vado a dare l'ennesima bastonata al mio fegato in un pub irlandese vestito da semi-alcolista che dice di reggere bene la birra.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
bigtitslover ha scritto:che stronzi, l'avete davvero abbandonata.
io domani sera vado a dare l'ennesima bastonata al mio fegato in un pub irlandese vestito da semi-alcolista che dice di reggere bene la birra.
Ma non saprei che faccio domani vedró,quello che è sicuro è che non mi travesto e non festeggio Halloween la trovo una festa un pó cretina del resto viene dall'America appunto.
Per un buco e quattro peli abbiam perso il regno dei cieli.
boss ha scritto:io domani sera ho in programma di sc...artare le caramelle che mi ha regalato una mia amica (quella appunto con cui esco a cena)
Te mi sa caro boss, che sei un birbantone...!!!!!!
Cerca di non farne una scorpacciata di caramelle, se no alla fine ti possono fare male.......!!!
Allora buon Halloween e buona mangiata di caamelle!!!