MASTURBAZIONE : Dove la pratichiamo in genere ?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#286 Messaggio da AlexSmith »

giampaolo pozzo ha scritto:oggi stavo tagliando la legna in mezzo hai campo mi è venuto uno stimolo vedendo la prostituta a 20 metri da me che si masturbava
Scusa, ma dove abiti??? O meglio dove tagli la legna???
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#287 Messaggio da tiffany rayne »

giampaolo pozzo ha scritto:oggi stavo tagliando la legna in mezzo hai campo mi è venuto uno stimolo vedendo la prostituta a 20 metri da me che si masturbava
giampaolo pozzo ha lo stesso autore di speranzini....peró in cattiva giornata

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#288 Messaggio da Barabino »

colpo ha scritto:questa storia delle prostitute che si masturbano me l'ha raccontata anche una mia amica : lei si sbalordisce della cosa.
io sono rimasto indifferente, al max non ci ho trovato nulla di strano.
voi che ne dite?
Ci sono due possibilita':

1) se lo fanno in vista, potrebbe essere per farsi notare. Io non le ho mai viste, ma non sono un gran puttan tour.

2) Se lo fanno di nascosto, serve a un'altro scopo. Il famoso libro del 1969 "Tutto quello che avreste voluto sapere sul sesso... ma non avete mai osato chiedere" dice (cap.11):

Di tanto in tanto puo' insorgere un piccolo problema se la prostituta nel corso di una serata ha avuto un'eccessiva stimolazione sfociata in una congestione del clitoride e delle labbra che permane anche al termine dell'orario lavorativo. Se e' una ragazza navigata eliminera' subito l'inconveniente producendosi un orgasmo con la masturbazione.

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#289 Messaggio da colpo »

Barabino ha scritto: 2) Se lo fanno di nascosto, serve a un'altro scopo. Il famoso libro del 1969 "Tutto quello che avreste voluto sapere sul sesso... ma non avete mai osato chiedere" dice (cap.11):

Di tanto in tanto puo' insorgere un piccolo problema se la prostituta nel corso di una serata ha avuto un'eccessiva stimolazione sfociata in una congestione del clitoride e delle labbra che permane anche al termine dell'orario lavorativo. Se e' una ragazza navigata eliminera' subito l'inconveniente producendosi un orgasmo con la masturbazione.
bella, questa non la sapevo, un po' come quando vai a casa col cazzo duro dopo lo strip club :lol: Immagine

ecco, invece la mia storia narra di sgrillettate soprattutto pre lavorative, e anche se non ricordo male nelle pause ( vabè qua ci si puó forse ricollegare al punto 2 ).

vabè non tutte lo facevano
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

giampaolo pozzo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#290 Messaggio da giampaolo pozzo »

abita in campagna e taglio la legna nei miei terreni oggi ero solo e mi sono masturbato

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#291 Messaggio da AlexSmith »

giampaolo pozzo ha scritto:abita in campagna e taglio la legna nei miei terreni oggi ero solo e mi sono masturbato
Prima la prostituta, poi Pozzo.....umhhh...secondo deve essere qualcosa nell'acqua dalle tue parti..... :DDD
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

loverimming
Primi impulsi
Primi impulsi

#292 Messaggio da loverimming »

di solito prediligo i cessi, molto meglio se angusti, gli spazi stretti mi arrapano di più
rocco4ever

Lacrimuccia
Primi impulsi
Primi impulsi

#293 Messaggio da Lacrimuccia »

giampaolo pozzo ha scritto:abita in campagna e taglio la legna nei miei terreni oggi ero solo e mi sono masturbato
:-D C'è sega e sega.

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#294 Messaggio da MauroG »

si, ma se sbagli sega potresti rimanere offeso
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

giampaolo pozzo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#295 Messaggio da giampaolo pozzo »

a sì offesio a vita

Terence Hill
Primi impulsi
Primi impulsi

#296 Messaggio da Terence Hill »

Ma di brutto brutto brutto....come diceva qualcuno :-D
Io lo faccio praticamente solo davanti al pc con video, leggere il forum e soprattutto leggere la bellezza delle iscritte che non han problemi a parlare di qualunque cosa è molto arrapante, ma non fino al punto di masturbarmici

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#297 Messaggio da Barabino »

Immagine
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Is
Primi impulsi
Primi impulsi

Re: MASTURBAZIONE : Dove la pratichiamo in genere ?

#298 Messaggio da Is »

monello72_it ha scritto:Gentili signori e gentili signore, sempre allo scopo di conoscerci meglio proporrei un'azione veritas sul vizietto di tutti noi. Dove lo facciamo di solito? Dove ci piace in particolare farlo? Dal banale box doccia, al cesso della stazione ferroviaria, alla toilette del nostro ufficio...al bagnetto della canonica...Sbottoniamoci.. io prediligo i cessi in genere, specie se sono lussuosissimi. E voi?
Nella vasca da bagno con il getto dell'acqua; nel letto prima di dormire; nel letto appena sveglia; davanti al pc; mai in piedi.

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#299 Messaggio da Barabino »

Immagine

Simpatico il personaggio del vecchio zio segaiolo, con gli occhiali a culo di bottiglia... :wink:

katane70
Primi impulsi
Primi impulsi

#300 Messaggio da katane70 »

in germania nelle video cabine.
[.OT.] CIAO a tutti siete il pane per i miei denti...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”