[O.T.] "Enterogelmini", gli studentacci e la SQUOL

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#331 Messaggio da zio »

solite scene. il movimento degli studenti diviso fra destra e sinistra.
scontri.....siamo indietro di 30 anni....forse 40.
proteste? voti sicuri.
fanculo.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#332 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

zio ha scritto:
superflowerpunkdiscopop ha scritto:denuncia denuncia zio,fai valere la legge.
E quando non và  bene la legge la si puó sempre cambiare.
Era meglio che stavi zitto zio :)
dic osa dovrei aver paura?
che qualche studente mi trovi? e allora?
semmai si va a figa insieme.
lo sai che dopo i 50 si puó dire tutto quel che si vuole?
me ne mancano 5.
e mi sono rotto i coglioni.
bè se tu mi denunciassi e venisse il classico leghista siciliano con la quinta elementare a strattonarmi prendendomi sottobraccio causa tua,minimo minimo la figa te la attaccavo al posto del buco del culo.
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#333 Messaggio da Antonchik »

Razor77 ha scritto:
sigile ha scritto:Il Senato ha appena votato si alla conversione del Decreto Legge.

Ancora una volta il Parlamento è stato spodestato della propria Sovranità .

Il Governo, obbediente ad un solo capo, legifera e mette le mani nei diritti soggettivi di ciascun cittadino
con uno strumento costituzionale (il decreto legge) che ha ragione di esistere solo in casi di necessità  e urgenza.

Casi che giustificano una grave compressione della Sovranità  popolare e della dialettica parlamentare sacrosanta in ragione della necessità  di intervenire legislativamente e della urgenza (oggettiva) che non consente i tempi del confronto parlamentare.

Il dibattito su Superzeta in queste 20 pag. è democrazia.
L'agire di questo Governo non più.

Nel merito, stiamo parlando solo di questo:

- scuola primaria: 24 settimanali, maestro unico e grambiulino tinta unita;
- blocco delle assunzioni spalmate su tre anni e nomina diretta dei docenti da parte dei direttori degli istituti che acquisiscono un potere
impressionante;
- Università : fondazioni di diritto privato.

Inaccettabile, pazzesco, vergognoso.

Bisogna reperire le risorse da destinare alla CAI e tappare i buchi lasciati da Alitalia,
nonchè pagare il multone in arrivo dalla UE per il prestito illegittimo fattole l'anno scorso (aiuto di Stato).

Bisogna trovare i soldi per tamponare una crisi finanziaria ormai cronica e non scomodare troppo
certi banchieri dalla loro poltrone.

Bisogna continuare a garantire al costosissimo apparato statale (di vertice molto più che periferico)
retribuzione e benefit spaventosi.

E' solo questo il punto.

Non è un intervento legislativo che si occupa di sprechi, di baronie, di favoritismi vergognosi.
Non c'entra niente la qualità  dell'istruzione, la ricerca, la meritocrazia, il taglio mirato di risorse.

Osservazione:
Indipendentemente da ragioni, idee e ideologie questi ragazzi mi commuovono.
Non lo so.. li osservo, incredula ed entusiasta, combattere per una cosa in cui credono.
Vedo il risveglio delle coscienze, e la vitalità  della rabbia e delle idee.

Lo psiconano farebbe bene a non sottovalutarli,
portassero almeno il 20 % del loro coraggio e del loro entusiasmo in seno alla propria famiglia, potrebbe non esserci Polizia che tenga.
Brava Sigile, ti straquoto. Bisogna peró guardare il positivo delle cose, nelle prossime tornate elettorali quseti schifosi inizieranno a prendere un bel po' di bastonate.
Mi accodo
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#334 Messaggio da Antonchik »

Balkan stai dando di matto :DDD

se impiegassi le energie che impieghi cercando una posizione alternativa ed unica contraria a tutto e tutti su tutto, per evitare di postare sempre la stessa considerazione su chi afferma giustamente che sto decreto fa cagare, questo topic non avrebbe mantenuto quest'identicità  nelle sue pagine. :DDD

Balkan cazzo riprenditi, sei schiavo anche tu dell'essere contro che tanto condanni :(
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#335 Messaggio da zio »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:
zio ha scritto:
me ne mancano 5.
bè se tu mi denunciassi e venisse il classico leghista siciliano con la quinta elementare a strattonarmi prendendomi sottobraccio causa tua,minimo minimo la figa te la attaccavo al posto del buco del culo.
:lol: occupa occupa... :lol:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#336 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

comunque zio,fallo per il mio raptus omicida assassino con tanti amici Brigatisti neri e rossi sparsi un pó per la penisola :)
Se vuoi replicare,non annacquare quello che hai detto prima menandocela con la solita solfa di Valle Giulia e degli opposti estremismi.
Fà  pure lo sbirrro ma evita,personalmente..di cambiare discorso ;)
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#337 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

zio ha scritto:
superflowerpunkdiscopop ha scritto:
zio ha scritto:
me ne mancano 5.
:lol: occupa occupa... :lol:
sbirro sbirro

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#338 Messaggio da zio »

ma chi fa lo sbirro? solo perchè voglio andare all'università  a fare lezione?
mah... super fa la cosa giusta. vai a lavorare.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#339 Messaggio da zio »

cmq ho detto niente flame.
hola super.

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#340 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

io lavoro parecchio pure troppo,e nel tempo perso mi dedico all'arancia meccanica dei vari Andrea Verde Giuliano ferrara Marcellino Dell'Utri sparsi per l'Italia come te.
Brigatista Mode On:
Ogni giorno sotto casa tua!!
brigatista Mode Off:
Suca
:)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#341 Messaggio da balkan wolf »

zuppen ma sei fuori???

mi sembri in una sorta di delirio violento poco sensato e molto represso... che non scopi??

cazzo il nazy filoKoSSigA so io e cmq. provo un certo schifo e disagio per la cosa e te me parli di sadismo sugli inermi di voyouerismo sbirraceo

ma chi cazzo se ne frega dell'atto fisico fatto da altri è l'IDEA che si supporta... l'atto repressivo è sempre da bastardi

io non vedró volontariamente una singola immagine... sono le immagini mediatiche che fottono il cervello al popolino demente tutto

vedi gli studenti cattivi e voti a destra vedi gli sbirri fasci e voti a sinistra

I MEDIA VI FOTTONO IL CERVELLO FISICAMENTE

io vivo sull'IDEA mi diverte lo stile signorile e bastardo della vecchia repressione DC trovo buffo ed esplosivo l'impatto sul sinistrino molle che non è più il duro nazimaoista ma un pirlotto che naviga su internet

è il contrasto concettuale la chiave

il represso che si guarda gli sbirri pestare e ci gode è uno sfigato allucinante

dai zuppen più brillante cazzo

animo animo
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#342 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

BW,ma cossiga te lo sei visto con la tv al plasma?
vedi che sballa di brutto.
Dici cose nobili..e li accosti a quell'ictus vivente e reazionario?
Guarda che è cossiga che ha parlato di violenza ceca ciccio,e vabbè se siamo in guerra io m'adeguo.
Tu stai co gli sbirri,l'ho capito cazzo.

:)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#343 Messaggio da balkan wolf »

"se impiegassi le energie che impieghi cercando una posizione alternativa ed unica contraria a tutto e tutti su tutto, per evitare di postare sempre la stessa considerazione su chi afferma giustamente che sto decreto fa cagare, questo topic non avrebbe mantenuto quest'identicità  nelle sue pagine."

annamo anto nun ce provà 

a parte che mi devi spiegare come si "impiegano le energie a non" altrimenti ti sfotto per la scarsa capacità  logica ( segno evidente di una skuola inefficiente :-) )...

è evidente anche a un cieco che sto a fa lo show ... per ora funziona da dio semplicemente perchè sono più bravo di voi comunardi e protestanti in genere

quanto all'identicità  che dire era ricercata ovv.

tu riesci a trovare una posizione nuova ma al contempo cristallizarla ?? mica è facile inventare la rivoluzionreazione così su due piedi sai??

che il decreto faccia cagare lo ho scritto a pag. 2 se non ricordo male :-)

per il resto

VI ODIO TUTTI

:-) :-) :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#344 Messaggio da balkan wolf »

suppa bimbominkia!!!:-)

KoSSigA lo ho letto su superzeta prlun!!!

è per questo che so avanti :-) :-)

avvallo il reazionario visto su spazio alternativo

cortocircuito mediatico in ogni cervello subito!!!

tu sei in battle mode peggio dei fasci amici delle zecche... dai dai tira due legnate allo sbirro da parte mia che so vecchio e stanco :-)

lasciami stare lo zio che l'è cattolico ma l'è un brav'om

e se non fai il bravo mi faccio la tessera lega nord per darti un dispiacere :-) :-)

Enrico Pallazzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#345 Messaggio da Enrico Pallazzo »

tornando IT:
ho partecipato a varie manifestazioni nella mia giovane vita, non ho mai ottenuto un cazzo, pure quando a manifestare eravamo mezzo mondo.
ho frequentato gli ambienti sinistroidi universitari e fanno ridere, da una parte Balkan ha ragione: non ci si puó mettere in mano a loro, massa di ducetti repressi che come si prendono un po di potere si ubriacano per un non nulla.
Il richiamo delle P38 è ambiguo, triste ma aihmè veritiero.
La gente normale non conta un cazzo, il mondo è comandato dal 2% di ricchi e potenti. Verrà  il giorno in Italia, chissà  quando ma verrà , che per rimettere le cose in ordine bisognerà  agire drasticamente.
Io alle manifestazioni non ci vado più, nel 2008 manifestare con la chitarra in mano e rischiare di prendere manganellate da qualche "terrone morto di fame" sinceramente non mi va. Lotti per una cosa giusta ma utilizzando un metodo inefficace, e non mi va che un qualche cazzetto di qualche centro sociale mi dica quello che devo fare durante la manifestazione o durante un occupazione. Il problema sta nelle persone, nella mentalità  e nel metodo.
è sempre amore!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”