[O.T.] Alitaglia

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#466 Messaggio da tiffany rayne »

Alitaglia....un lavoro per Tex Willer

Immagine

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#467 Messaggio da Pim »

qcuno sa che fine fanno le millemiglia?

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#468 Messaggio da nik978 »

non dovrebbero restare??
almeno mio padre (che ne ha 120mila e fischia) mi ha detto che secondo info varie non dovrebbero levarle..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#469 Messaggio da Parakarro »

Bhà .....Tutti quelli felici per CAI non rispondono...Bhà ..... IO non dimentico
8)
NEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEWS

Oggi riunione dei 15, decisa la capitalizzazione 1,1 miliardi di euro!

Il socio straniero si deciderà  a novembre...Strano visto che dovevano partire il 1 novembre....bhà ...

Per 5 anni la CAI non potrà  essere venduta a nessuno di esterno MA le azioni potranno essere scambiate,vendute,cedute all'interno dei 15 (io punto tutto su TRONCHETTI PROVERA! :DDD ).

Tutttttttapposto?!

OVVIAMENTE NO!

La riunione di oggi ha posto le basi, ancora niente di perfettamente certo....Manca l'approvazione di Fantozzi e un paio di particolari "irrilevanti"...PRATICAMENTE NESSUNO HA CACCIATO LI SOLDI!

Anche perchè si aspetta la sentenza della commissione europea che puó far saltare tutto se venisse fuori che ci sono stati aiuti statali....
Secondo me nooooooooooooooooooooo :no:

ps
anvedi che scusa c'è bella e pronta per i 15 ladri di polli e il Silvio nazionaleeeeeeeeee: "NOI abbiamo lavorato per....Ma l'Europa ce l'ha impedito....Che bastardi!" 8)

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#470 Messaggio da jhonnybuccia »

Parakarro ha scritto:Anche perchè si aspetta la sentenza della commissione europea che puó far saltare tutto se venisse fuori che ci sono stati aiuti statali
vai tranquillo parak. milano s'è aggiudicata l'expo, quindi a bruxelles sappiamo ungere bene.

:)
incerto al 76%.

Conan il barbaro
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#471 Messaggio da Conan il barbaro »

Ci stavo proprio pensando stamattina..Ora c'è il problema scuola e dell'Alitalia chi ne parla più? Intanto loro fanno i loro inciuci del cazzo..Forza ragazzi tutti a novanta e speriamo che sia una carota e non un anguria..
"Datemi un bilanciere e un paio di manubri e vi solleveró il mondo"
Arnold Schwarzenegger

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#472 Messaggio da Parakarro »

E anche ggiovedì è passato....

News?! Nessun pro CAI mi fa ancora sapere niente?!

E' domani la data ultima per presentare l'offerta reale a Fantozzi...

Ok, ok, lo so che poi slitterà  ma ormai è già  domani 8)

Vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bene....ALLORA LE NEWS LE DICO IO 8)

Oggi riunione sindacati CAI.... Dopo un otto orette di trattativa il capo dei quindici ladri di polli si alza indignato:"A queste condizioni e' impossibile proseguire, per noi non c'e' piu' trattativa. Domani si riunira' il consiglio di amministrazione e decidera' cosa fare, visto che l'accordo con i sindacati e' condizione per la presentazione dell'offerta vincolante per Alitalia" :o

La gente seduta al tavolo si è guardata attorno allibita!

Cosa puó essere successo di così tragico?!

Fonti interne dicono che i sindacati siano stati intransigenti su alcune nuove proposte di CAI che a sua volta avrebbe messo come vincolanti le nuove condizioni......Bhà ......

SOLO A ME SEMBRANO PUTTANATE?! :roll:

Mia SOLITA teoria:

sti 15 disperati non hanno liquidi....In fondo sti "imprendituncoli" del bel paese han tutti aziende con le pezze al culo e NESSUNO vuole rischiare i capitali privati, quindi non sanno dove trovare i soldi... Ora ogni scusa è buona per far saltare tutto!

SOLUZIONE?!!?!?!? CAMBIALI 8)

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#473 Messaggio da AlexSmith »

Siamo alla resa dei conti?

Da Repubblica di oggi:

ROMA - "A mezzanotte non c'è più Alitalia, senza l'accettazione dell'offerta di Cai perchè il 31 è il termine ultimo per sopravvivere". Lo ha detto il sottosegretario alla presidenza del Consiglio, Gianni Letta, durante l'incontro con i sindacati a Palazzo Chigi secondo quanto riferiscono fonti presenti alla riunione. Al tavolo, a cui prendono parte anche il presidente e l'amministratore unico di Cai Roberto Colaninno e Rocco Sabelli e il commissario straordinario della compagnia Augusto Fantozzi, Letta ha anche sottolineato: "siamo vicini al baratro, non c'è più margine per trattativa, l'alternativa è il fallimento". E il presidente della Compagnia aerea italiana ha avvertito: "Senza una firma sui contratti oggi al
tavolo a Palazzo Chigi la Cai è fuori da Alitalia".
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Giulio Tremonti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#474 Messaggio da Giulio Tremonti »

I sindacati hanno alzato il prezzo e vogliono altre concessioni sui permessi sindacali.
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)

[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#475 Messaggio da Parakarro »

Giulio Tremonti ha scritto:I sindacati hanno alzato il prezzo e vogliono altre concessioni sui permessi sindacali.
ECCOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

Lo sapevo che saltava fuori il capro espiatorio!!!

Immagine

ultime notizie:
"pronte per Tronchetti e soci due tonnellate di cambiali prestampate...ovviamente firmate dai genitori come garante della paghetta settimanale"

CAMBIALIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!! :DDD

duck65
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#476 Messaggio da duck65 »

Parakarro ha scritto:
Giulio Tremonti ha scritto:I sindacati hanno alzato il prezzo e vogliono altre concessioni sui permessi sindacali.
ECCOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

Lo sapevo che saltava fuori il capro espiatorio!!!

Immagine

ultime notizie:
"pronte per Tronchetti e soci due tonnellate di cambiali prestampate...ovviamente firmate dai genitori come garante della paghetta settimanale"

CAMBIALIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!! :DDD
...umamma parakarro...sempre leggere le parole degli altri immaginando che vogliano dire "altro" rispetto a quello che invece dicono...

...e' un fatto, CGIL, CISL, UIL e UGL hanno firmato mente i 2 Sindacati dei Piloti e quello delle Hostess non hanno firmato...

ad maiora

ps sono d'accordissimo con te che CAI avrebbe comprato Alitalia firmando le cambiali...d'altra parte e' quello che Colaninno e Tronchetti si sono esercitati a fare d 10 anni a questa parte (scuola Telecom...)
TORY FOREVER!!!

A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#477 Messaggio da Helmut »

duck65 ha scritto:ps sono d'accordissimo con te che CAI avrebbe comprato Alitalia firmando le cambiali...
Pure Air France avrebbe fatto la stessa cosa...di sicuro non aveva la liquidità  necessaria per comprare Alitalia con tutti i debiti...

...dietro c'era lo stato francese e le banche nazionali (Credit Lyonnais e Credit Agricole)... :blankstare:
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#478 Messaggio da danny_the_dog »

Da mezzanotte la CAI tornerà  ad occuparsi di mercerie e filati...muhu ahau ha uahua hauhah...
Che farsa!!!
:DDD :DDD :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#479 Messaggio da Parakarro »

duck65 ha scritto:[...umamma parakarro...sempre leggere le parole degli altri immaginando che vogliano dire "altro" rispetto a quello che invece dicono...

...e' un fatto, CGIL, CISL, UIL e UGL hanno firmato mente i 2 Sindacati dei Piloti e quello delle Hostess non hanno firmato...

ad maiora

ps sono d'accordissimo con te che CAI avrebbe comprato Alitalia firmando le cambiali...d'altra parte e' quello che Colaninno e Tronchetti si sono esercitati a fare d 10 anni a questa parte (scuola Telecom...)
La CAI non ha una versione ufficiale.....Il sindacato piloti si...."Cai ha cambiato le carte in tavola..."

Vero?! Falso?! Probabilmente la verità  sta nel mezzo....Gli accordi furono tirati per i capelli e si vede oggi...

Certe volte su affari in cui sei indeciso basta un pretesto e fai saltare tutto! Lo faccio pure io....Ma con la differenza che non ho le pezze al culo! :wink:

Helmuttone:
Pure Air France avrebbe fatto la stessa cosa...di sicuro non aveva la liquidità  necessaria per comprare Alitalia con tutti i debiti...

...dietro c'era lo stato francese e le banche nazionali (Credit Lyonnais e Credit Agricole)... ...)

Vero, ma voilà  la difference mon amie: le cambiali francesi le pagano i francesi, le cambiali italiane (NON) le pagano gli italiani...alla fine le pagherà  lo stato italiano...

Funziona SEMPRE così :bleh:

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#480 Messaggio da tiffany rayne »

sentito oggi un'esponente del PDL parlare di pregiudiziale ideologica da parte dei piloti per la mancata firma....sempre a ripetere lo stesso disco, mai che si entri nel merito

i piloti si vedono consegnare un accordo diverso da quello accettato e dovrebbero firmare per non passare da pericolosi sovversivi ? e la CAI che cambia le carte in tavola ?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”