balkan wolf ha scritto:verty anche io sono antiberluskoniano ma data la cattivissima compagnia di compagniucci vecchi e nuovi la cosa mi mette in grosso imbarazzo ...
sono anticomunista cazzo ci devo fare
ovvio che il Pecora Dolly medio non è un nostalgico stalinista ma cmq. relativizza ironizza difende non prende bene le distanze
quando un pidino spaccerà la faccia allo stronzo con la bandiera rossa in manifesta urlandogli "vegrognati per praga brutto bastardo" allora potremo ragionare serenamente e pacatamente come direbbe il valtuerun
veramente molto semplice la questione non trovi??
no poichè stai generalizzando a bestia.
e non ti fa onore perchè di soliti viaggi a duemila su tante cose e ti rispetto per quanto possa contare il rispetto virtuale di internet.
oggi,il komunismo in italia pericolo rosso che descrivi tu è immaginario o che vedete solo tu o fede.
io non conosco personalmente gente orgogliosa dei carri armati sovietici in piazza ,non me puoi tirar fuori sta argomento è già stato sdoganato ampiamente.
non capisco perchè bisogna associare ogni volta la parola sx a comunismo estrapolando altre esperienze storiche e politiche.
come se sentissi la parola dx ed automaticamente l'associo a pinochet al franchismo, autoritarismo etc.
io francamente vorrei essere libero di decidere se schierarmi da una parte o dall'altra senza strumentalizzazioni e omologazioni culturali ormai vecchie e stravecchie.
berlusconi è inaccettabile non perchè sia a dx ,ma perchè è responsabile di un calo di civiltà e abbassamento di valori etici in italia.
ecco perchè credo tanta gente vada in piazza a protestare.
poi se uno che gli tocca sorbirsi le cagate di questo governo di pagliacci, e pure essere accusato di simpatie per regimi dittatoriali stalinisti...
e sticazzi...
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky