[O.T.] Cangaceiro Invades Transnistria.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cangaceiro
Bannato
Bannato

#436 Messaggio da cangaceiro »

Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#437 Messaggio da Midian »

cangaceiro ha scritto:Approfitto di questa riesumazione effettuata dal Vasco nazionale per fare un importante punto sul mio racconto scritto a seguito del viaggio 2006.
Forse dovevo farlo prima delle ferie, dove molti italiani viaggiano all'estero ed alcuni in moldova, specialmente nella capitale Chisinau.
All'epoca dei fatti i forumisti erano preoccupati del fatto che mi recassi in Moldova o più ancora dentro allo stato fantasma della Transnistria.
Chi ha letto il mio racconto sa che a Tiraspol sono stato solo per un giorno per cui non posso certo confermare o smentire quanto si dice su questa regione.

La mia puntualizzazione riguarda Chisinau dato che ho avuto modo di capirne meglio la società  che la costituisce.
Nel racconto scrissi un pó troppo frettolosamente che è una città  sicura più di firenze, forse scrissi anche "per quello che si puó valutare da una vacanza di 18 giorni o quelli che sono stati giorno più giorno meno" ma non so se ho scritto questo inciso tra virgolette.

Quello che voglio dire qui è che avendo conosciuto decisamente meglio il tessuto sociale di quella città  adesso posso affermare che non è assolutamente una città  sicura.
Non voglio dilungarmi molto riporto alcuni punti a mo di lista della spesa per darvi un idea:

1. la polizia ti vede come una banca ambulante per spennarti i soldi per cui statene alla larga loro non vi proteggono e cercano in ogni modo la mazzetta.

2. diversi ragazzi turchi, la comunità  maggiore straniera presente, studia o dice di farlo alle università  per contemporaneamente superare gli esami pagando e scopare. Fino a qui nulla di male solo che alcuni di loro sono affetti da HIV. Si perchè la legge moldava prevede la NON possibilità  di iscrizione all'università  se sì è affetti da HIV ma essendo la società  di Chisinau corrotta, anche certi studenti turchi corrompendo riescono ad iscriversi regolarmente.

3. Essendo appunto una società  corrotta gli esami, vedi la famosa ASEM in balunescu bodoni, si superano mettendo nel libretto universitario la tangente al professore. Infatti se ci andate vedete che le studentesse non hanno libri ma sembrano più che vadano a prendere l'aperitivo più che in facoltà .

4. Quasi ogni italiano che ho conosciuto ha avuto una brutta storia, pesa o leggera che sia.

5. E' alto il furto in appartamenti, sopratutto per stranieri.

6. Per chi ha letto questo racconto si ricorderà  che a Botanica la notte le macchine vengono riunite in parcheggi privati proprio per tutelarsi da furti.

7. Sconsiglio vivamente a chi vuole recarsi nella capitale di uscire la sera ed andare in locali quali pub e disco fuori dal centro, le possibilità  di essere cazzottati anche se state calmi come un buddista sono molte.

8. Anche se frequentate disco famose del centro come Disco City o andate in disco famose come il Dance Planet o il Drive che sono rispettivamente a Riscani e Posta Veche, queste sono disco abituate agli stranieri, ci potete andare ma guardatevi sempre le spalle.

9. Diverse persone che frequentano locali notturni porta con se armi come pistole, non a caso all'ingresso la sicurezza ha il metal detector e personalmente ho visto pistole quando ho ripreso il giubbotto dal guardaroba.

10. Occhio sopratutto la sera nei locali, il giorno è tranquillo è potete andare dove volete, ma anche se vi fate i cazzi vostri nel locale c'è qualcuno che viene a rompervi il cazzo solo per il fatto che siete italiani.
Non vi dico poi se per sbaglio tampinate una che è di un boss locale le possibilità  di uscire a denti rotti sono molte.

11. E' stata l'unica città  che ho visitato dove ho incontrato ragazze che mi hanno confessato di essere state violentate.

questi sono i punti che mi sovvengono, magari c'è ne sono altri che mi dimentico, ma mi sembrava giusto fare questo avvertimento sopratutto avendo riportato un racconto nel quale dipingevo la città  abbastanza tranquilla ma conoscendola meglio ho scoperto ben altri aspetti e non volevo che qualcuno andando baldanzoso nella capitale moldava avesse poi problemi causa mia.

sti cazzi !sembra Deadwood :051

ma tu questi avvertimenti li dai dopo tutto questo tempo!?
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !

cangaceiro
Bannato
Bannato

#438 Messaggio da cangaceiro »

chiedo venia :oops:

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#439 Messaggio da GaiusBaltar »

Scu, scu, scusate ma una volta mi pare verso il 2004 appunto Rai2 trasmise un servizio giornalistico proprio dalla Transistria (o come cazzo si scrive) in cui i reporter entravano in incognito, cioè senza annunciarsi come tali ma come turisti. In un viale tipo bazar con molte bancarelle e negozietti il giornalista viene fermato per strada da un tale che gli fa le solite domande: "occidentale? vuoi armi? Kalashnikov?" Il reporter abbocca e gli chiede "hai qualcosa di grosso?" e il venditore lo porta dietro un magazzino e gli fa, mostrandogli orgoglioso quello che mi pareva un T-62, manco ti portasse sul retro a farti vedere la merce di qualità 
Immagine

Sempre sul paesello mi raccontarono una volta, ma mi sa che siamo nelle leggende metropolitane, che la banda di osama bin lader aveva contattato dei trafficanti del paesello chiedendogli un paio di bombe di quelle giuste tipo queste
Immagine

Ma che i furbacchioni erano riusciti a farsi pagare prima e consegnargli solo dei ferri vecchi inutilizzabili, ripeto questa per me è una leggenda metropolitana ma forse nepppure tanto.
Comunque deve essere un posto ben avventuroso da visitare, meglio in gruppi numerosi no?
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

cangaceiro
Bannato
Bannato

#440 Messaggio da cangaceiro »

be da solo non ci andrei manco sapessi il russo meglio dell'italiano :-D

cangaceiro
Bannato
Bannato

#441 Messaggio da cangaceiro »

alews76 ha scritto:hai ragione lupo....perdo colpi...fortuna che c'e' il canga...

allora mi fai provare a scoparla :-D

alews76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#442 Messaggio da alews76 »

cosi...su due piedi...non so se c'e' la fai..

cangaceiro
Bannato
Bannato

#443 Messaggio da cangaceiro »

alews76 ha scritto:cosi...su due piedi...non so se c'e' la fai..
fammi provare...io lo faccio per te eh....immaginati di fare un viaggio lungo, stancante in una città  di merda per poi arrivare lì e non scopare oppure peggio ancora essere spennati! anche perchè ripeto se uno non è MOLTO navigato in quelle città  le inculate si prendono piccole e grandi e come scritto in questo tread qualche cazzetto in culo non ho nascosto di averlo preso, comunque poca roba rispetto a essere tipo cazzottati, derubati ecc...

alews76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#444 Messaggio da alews76 »

devo andare in romania in dicembre. vieni?

cangaceiro
Bannato
Bannato

#445 Messaggio da cangaceiro »

no in romania non vado ormai lì non si scopa....ma non stavamo parlando di un'altra cosa? :roll:

alews76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#446 Messaggio da alews76 »

ma no dai canga, mi ci sn affezionato a sta ragazza

cangaceiro
Bannato
Bannato

#447 Messaggio da cangaceiro »

alews76 ha scritto:ma no dai canga, mi ci sn affezionato a sta ragazza
ok come vuoi :wink:

alews76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#448 Messaggio da alews76 »

incredibile...il Canga la conosceva...!!
peccato pero' che e' difficile anzi quasi impossibile da cavalcare...

cangaceiro
Bannato
Bannato

#449 Messaggio da cangaceiro »

alews76 ha scritto:incredibile...il Canga la conosceva...!!
8)

alews76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#450 Messaggio da alews76 »

breaking news
Cangaceiro invades Usa

sara' a manatthan in questi giorni fino a fine mese

il nostro idolo,chiede agli utenti cosa acquistare negli u.s.a. e vi saluta tutti

Bloccato

Torna a “Ifix Tcen Tcen”