[O.T.] "Enterogelmini", gli studentacci e la SQUOL

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

#196 Messaggio da tiffany rayne »

balkan wolf ha scritto:ma il silvio era socialista lo sanno tutti

se votava DC lo faceva solo per il bene del paese :-)

metto gia le mani avanti che ve conosco... prima dell'89 esisteva l'unione sovietica so che fa molto fico essere commy peró ricordarsi bene il contesto storico di cui stiamo parlando col 50% del continente europeo occupato fisicamente da una superpotenza ostile

mi costa tantissimo da anticristiano ma

GRAZIE DC
oh bene si comincia a ragionare....dunque un paese a sovranità  limitata come era l'Italia aveva una scuola in cui comandavano i comunisti ?

certo il tutto faceva parte di un diabolico progetto, dare il contentino della scuola (notoriamente di poca importanza) per tenersi buoni i comunisti....ma qualcuno si rende conto del ridicolo della cosa ?

semplicemente la scuola italiana riflette il carattere degli italiani, tutti pronti ad inseguire le mode del momento, un pó cialtrone, teso a garantire ai familiari e agli amici tutti i vantaggi possibili a discapito della meritocrazia...altro che influenza comunista....tutto l'arco costituzionale deve essere ritenuto complice dello sfacelo (se lo ritenete tale)....il clientelismo è il vero sport nazionale

questa riforma continuerà  nella stessa direzione, per ovvi motivi propagandistici si dice il contrario....tra 10 anni vedremo i risultati

perdonate qualche eccesso qualunquista....oggi in Italia per raccogliere consensi bisogna fare cosi....

Avatar utente
jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6603
Iscritto il: 28/07/2007, 18:37

#197 Messaggio da jhonnybuccia »

d'accordissimo. l'insegnante è un fottuto lavoro 'a vocazione': va incentivato. il fatto che ci finisci e non lo scegli ti fa lavorare male. e se un insegnante lavora male sputtana all'anno un centinaio di futuri cittadini.
incerto al 76%.

Avatar utente
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17710
Iscritto il: 16/10/2004, 0:59
Località: Rome-Sardinia

#198 Messaggio da Squirto »

balkan wolf ha scritto:all'uni si scialaqua ricoprendo d'oro certi stronzi politicizzati ( tutti ex. pci ex. dc che strano cazzo )
che poi il meccanismo, al solito, è quello di pagare i vecchi e sottopagare i giovani. questo senza che la produttività  e il merito abbiano qualche peso. gli ordinari baroni che non si aggiornano e non leggono più nulla prendono comunque il loro stipendio

un ricercatore - primo gradino dopo il dottorato - prende poco più di un dottorando (che sono i meno pagati di europa)

un professore associato prende meno di un muratore qualificato

i professori ordinari vanno oltre i 4.000
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Avatar utente
Satana in autobus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3829
Iscritto il: 14/01/2008, 18:38
Località: Ovunque

#199 Messaggio da Satana in autobus »

balkan wolf ha scritto:"noi tedeschi forse non sappiamo come vivere ma nel morire siamo assolutamente superlativi"

goebbels


e chi ha parlato di vittoria satanone... il futuro è meticcio ma se un pugno di ariani in europa lo combatterà  fino alla morte la nostra vittoria culturale e spirituale sarà  compiuta

non tutti ragionano col l'utilitarismo finalistico del borghese e non tutti antepongono la propria salvezza all'estasi dell'autocoscienza spirituale e non tutti credono che la materia e il tempo siano misura prioritaria e assoluta

non serve vincere
Lupo vabbè che devi diventa il braccio telematico PDL ma emulare il premier che dice "polizia nelle unversità " e poi poche ore dopo "non ho mai detto polizia all'università ".... :DDD :DDD :DDD

cmq mitico ! te vojo conosce, vie a Roma ci andiamo a fa una seduta di Brazilian JJ in una palestra indicata da Wardog :wink:

@Jhonny
Il medico che lavora male te puó creare seri problemi, così il giudice corrotto e altre categorie. Se un insegnante lavora male, lavora male nella SUA materia e ce ne sono altri di insegnanti. Io ho avuto una pessima insegnate di matematica alle medie e uno ottimo al liceo e così per l'italiano. quello negativo Non mi ha così sputtanato la vita. Non sottovalutiamo lo studente che non è un pupazzetto

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

#200 Messaggio da tiffany rayne »

Satana in autobus ha scritto:inzomma torno stasera e ti trovo il topic con 4 pagine in più, piene di 68, rossi, neri, verdi, corpi docenti da linciare, bordellume vario, Gaius Baltar ex studente frustrato dai suoi insegnanti crudeli e Rodomonte che cerca di indicare la rotta.
Vabbè.

Io direi che nella SCUOLA, partendo dal basso (asilo) e a salire, dovrebbero

a) girare più soldi per le strutture perchè gli students ci passano ogni fottuto giorno di ogni fottuto anno per almeno 10 fottuti anni obbligatori. Non servono le sedie di velluto che sfasceranno per forza di gioventù, ma almeno palestre decenti cazzo.
b) tornare a essere più severi nella selezione degli studenti e rigorosi nell'insegnamento. Assolutamente: EDUCAZIONE (non confondere con disciplina) e IMPEGNO (cioè studiare!)
c) girare più soldi per gli insegnanti. Aspetta Gaius fermati... Non dico cifre irragionevoli, ma lo stipendio attuale e gli aumenti relativi agli scatti di anzianità  sono troppo bassi. Anche rispetto all'EU. Pagherei molto di più un maestro elementare alle prese con 30 ragazzini che DEVE essere sempre presente e manco puó andare a pisciare perchè se un ragazzino cade e si sfonda il cranio so cazzi amari, piuttosto che un ordinario che ha corso due volte a settimana, si prende l'anno sabbatico e manda un dottorando a far lezione per lui perchè è okkupato a far ricerca...ma va cagher!
Si dice sempre che i prof devono essere valutati e tenuti d'occhio. Benissimo son daccordo. Ma c'è qualcuno che valuta un poliziotto ? un medico? un ministeriale? non mi pare... Invito i denigratori del corpo docente a riflettere che demotivati o meno i prof non possono essere assenteisti perchè le classi non le puoi lasciare scoperte, è inevitabile.
Ho fatto vari mestieri e pure l'insegnante. Avere una classe da appassionare o almeno non addormentare, comporre gli infiniti litigi degli adolescenti, prepararsi i corsi e parlare con tutti anche con lo studente che ti manda affanculo per una mattinata è devastante, ma bellissimo se fatto con onestà  e voglia, chiaro. Poi ho avuto colleghi fancazzisti pur io, ma questo riguarda OGNI lavoro.


All'UNIVERSITA

a) anche qui severità  e selezione per gli studenti.
b) più didattica reale e meno ricerca fantomatica (quoto Gaius sulle mozzarelle del CNR).Daccordo anche sul ridimensionare i corsi. La riforma Berlinguer -De Mauro della sinistra ha fatto un bordello all'uni. Ci sono corsi improponibili...
c) sistema delle assunzioni da rivedere completamente (ma è un topic a parte)
bravo Satana, ti sei tenuto un solo piccolo riferimento ai disastri combinati dalla sinistra

dimmi questa legge ti convince ? propone cose giuste ? va nella tua direzione ?

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#201 Messaggio da balkan wolf »

tiffy ok il concorso di colpa DC sulla skuola lo ammettiamo tutti ma da qui a dire che il marxismo non ha avuto un ruolo forte nella cultura itaGliana degli ultimi 50 anni è grossina

certi porci andrebbero fucilati solo per la minimizzazione-censura del futurismo :-(
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Satana in autobus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3829
Iscritto il: 14/01/2008, 18:38
Località: Ovunque

#202 Messaggio da Satana in autobus »

Non riesco a interpretare bene la tua prima frase...comunque
Ti riferisci al decreto Gelmini ? No perchè come detto obiettivamente da tutti qui, è un decreto che mira solo a tagliare, non propone nulla.
Maestro unico e grembiule sono strumentini per dare una parvenza di riforma. Ma la realtà  è tagli e privatizzazione con conseguenza CHIAMATA DIRETTA DEI PRESIDI DEI LORO CLIENTI,cioè dei prof che decideranno loro in barba allee graduatorie.

La sinistra ha parecchie colpe nell'affossamento scuola, lo so benissimo.

Avatar utente
jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6603
Iscritto il: 28/07/2007, 18:37

#203 Messaggio da jhonnybuccia »

Satana in autobus ha scritto:Il medico che lavora male te puó creare seri problemi, così il giudice corrotto e altre categorie.
ovvio. peró ne guastano uno. l'insegnante ne guasta cento che a loro volta ne guastano mille. (parlo di scuola negli anni di formazione della persona in cui c'è il contatto umano con il professore, il vantaggio dell'università  in questo senso è il distacco)
incerto al 76%.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#204 Messaggio da balkan wolf »

"cmq mitico ! te vojo conosce, vie a Roma ci andiamo a fa una seduta di Brazilian JJ in una palestra indicata da Wardog"

so all'antica satan a roma da buon milanese ce vado pe scopà  ( è stranoto come per oscuri motivi i romani strascopino a milano e i milanesi a roma... grande mistero itaGliano )...

è una vile scusa perchè nella lotta a terra so veramente nullo e mi suoneresti facilissimamente :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

#205 Messaggio da tiffany rayne »

balkan wolf ha scritto:tiffy ok il concorso di colpa DC sulla skuola lo ammettiamo tutti ma da qui a dire che il marxismo non ha avuto un ruolo forte nella cultura itaGliana degli ultimi 50 anni è grossina

certi porci andrebbero fucilati solo per la minimizzazione-censura del futurismo :-(
Balkan ho specificato...tutto l'arco costituzionale (fuori solo i missini e i radicali)

d'accordo sui guasti prodotti da certa sinistra, ma in questo paese sembra che la DC non contasse un cazzo....anzi dai giornali del PDL solo elogi per la storia della democrazia cristiana...

Avatar utente
Satana in autobus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3829
Iscritto il: 14/01/2008, 18:38
Località: Ovunque

#206 Messaggio da Satana in autobus »

ho riletto meglio..

Tiffany guarda che normalmente sto più a sinistra che a destra, peró su certe cose bisogna essere onesti... la sinistra ha strumentalizzato tantissimo la scuola e l'ha paralizzata non poco. Che in alcuni ambienti ci sia stato pensiero unico non è così lontano dal vero...oggi sicuramente meno di prima.
Poi che ai ragazzi piaccia l'idea della Rivoluzione va benissimo, peró io gli insegnanti che ricordo con più piacere sono quelli che mi trasmettevano conoscenze insieme alla passione politica che non deve essere oppressiva.

mini OT
@Balkan
pur'io sono profano di BJJ. Vista stasera palestra consigliatami da WAR, fa parte di sto circuito:
http://www.tribejiujitsu.com/site/index.asp
God damn! Quanto se menano...
se ne riparla nell'altro topic
Fine OT

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

#207 Messaggio da tiffany rayne »

Satana in autobus ha scritto:Non riesco a interpretare bene la tua prima frase...comunque
Ti riferisci al decreto Gelmini ? No perchè come detto obiettivamente da tutti qui, è un decreto che mira solo a tagliare, non propone nulla.
Maestro unico e grembiule sono strumentini per dare una parvenza di riforma. Ma la realtà  è tagli e privatizzazione con conseguenza CHIAMATA DIRETTA DEI PRESIDI DEI LORO CLIENTI,cioè dei prof che decideranno loro in barba allee graduatorie.

La sinistra ha parecchie colpe nell'affossamento scuola, lo so benissimo.
mi riferivo ai danni di Berlinguer e soci combinati all'università ....sono d'accordo, ma vogliamo parlare dei cinque anni della Moratti ?

tranne qualche eccezione tutti d'accordo sul decreto Gelmini....alla fine noi si finisce per discutere su chi affibbiare le colpe della situazione attuale....quello che, se ci fate caso, fa la Gelmini che continua a ripetere come un disco rotto i danni fatti alla scuola dalla sinistra...e loro poveretti costretti a tagliare

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#208 Messaggio da balkan wolf »

la DC è una brutta bestia tiffy peró il suo ruolo anticommy è innegabile

qui suona come un vezzo ma la gente PER BENE :-) in europa è anticomunista farsene una ragione

andreotti referente politico della mafia??? tutto vero ma se combatteva contro moska è cmq. un eroe dell'occidente e basta

è un inculata terribile la stessa che ti obbligava ad essere filo usa ma la colpa alla fine è...

DEI COMUNISTI!!!! :-) :-)

scusate ce sta bondi che rompe il cazzo e non mi concede il compasso d'oro sto taccagno 8)

cazzate a parte è vero causa-effetto banalissimo
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

#209 Messaggio da tiffany rayne »

ti sorprenderó Balkan ma secondo me la DC non era il male assoluto....era meglio che avere l'armata rossa nelle piazze italiane

a parte gli scherzi non mi ritengo un comunista, l'equazione sinistra=comunista è ormai passata cosi come destra=fascista....peró non sopporto un certo tipo di strumentalizzazione....oggi quelli che criticano il governo Berlusconi si beccano questa qualifica....quasi una medaglia al valore

quindi considerami pure un Comunista Ciambella....

Avatar utente
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8603
Iscritto il: 30/04/2001, 2:00
Località: Piemunt liber
Contatta:

#210 Messaggio da Scorpio »

Squirto ha scritto:
balkan wolf ha scritto:taglio e dico che è una riforma che tanto sono tutti coglioni

100% berluska style

tutto il resto è strumentalizzazione ... l'uni itaGliana è in merda da 40 anni berluska centra molto ma molto poco

tre affermazioni da condividere e sottolineare.

e aggiungo: se si vuol davvero premiare la meritocrazia (di cui tutti parlano), perchè al Ministero della Istruzione, Università  e Ricerca c'è una persona che non sa assolutamente niente di queste tre cose?

Buon senso (e meritocrazia) vorrebbero che ad occuparsi di un certo settore ci fosse un esperto di quel settore. Ora, a quanto pare la Gelmini non è stata una studentessa brillante, per sua stessa ammissione ha poi 'preso' il titolo in Calabria perchè in Lombardia era troppo difficile (ergo: bisognava studiare di più) e lei aveva fretta (ergo la logica è: non arrivo se mi preparo e mi faccio il culo, ma se trovo una via più breve che non ha nulla a che fare con il livello di preparazione personale). Che io sappia, poi, non ha mai fatto 'ricerca'.

Ora, bene i tagli e le riforme, ma proprio in quella scuola elementare che pare fosse una delle poche cose a funzionare abbastanza bene? L'università , poi, fa schifo da decenni e per colpa di professori e politici di sinistra, di centro e di destra, il baronato e le autonomie universitarie hanno fatto comodo ai potentati di ogni colore. Lì dovrebbe inserirsi una riforma basata sulla meritocrazia, ma da un ministro con questo curriculum cosa ci si deve aspettare?

E' tutto ridicolo, questo è un governo di avventurieri giunti nei posti chiave per ragioni che col merito hanno ben poco a che fare. Tolti due economisti, gli altri ministri non sembrano per niente preparati sulle cose che i loro ministeri gestiscono.

Es.: chiunque si sarebbe aspettato alle Pari Opportunità , in un paese normale, una persona che per anni si è dedicata allo studio del tema, che ha seguito dibattiti e ha partecipato a convegni internazionali, etc. Berlusconi chi ti mette? La Carfagna.

Bondi alla Cultura perchè scriveva due poesie su Gente o Vanity Fair?
la Carfagna alle Pari Opportunità  perchè ha fatto un calendario?
la Gelmini all'Istruzione, Università  e Ricerca... per?

Ecco, sentir parlare di "meritocrazia" da questa gente è semplicemente surreale.
monumentale! Squirtone , ti straquoto!
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”