Fengari ha scritto:peró mi ricordo che una volta stavo ascoltando gli air....
Grandissimo gruppo... ma che fine hanno fatto...
Trai pochissimi, se non gli unici, che sono riusciti a rendere notevole un film altrimenti mediocre...
eppoi come fanno bene le cover di fausto papetti!!!!!
Mi sono sempre piaciute le donnine nude delle copertine di Fausto Papetti.
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
D'accordo su 1987 dei Whitesnake ...ma le soddisfazioni più grandi me le sono tolte con i Motorhead!!
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
Closer dei nine inch nails
ritmo giusto, testo a tema e durata non eccessiva (se metto i Pink Floyd finisco che sono manco a meta della canzone, echecazzo)
Siamo qui sulla Terra per andare in giro a cazzeggiare. Non date retta a chi dice altrimenti.
ultimamente in quei momenti va moltissimo l'ultimo album degli Afterhours (ma anche tutti gli altri...)
pure Michael Franti ogni tanto fa capolino.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Una volta lo stavo facendo in macchina e con il piede destro, in un momento di partricolare veemenza, ho spinto inavvertitamente il pulsante per far accendere la radio...Sapete dove si è sintonizzata?
Su RADIO VATICANA!!!!!!
Con l'RDS infatti si pescano le stazioni che hanno il segnale più potente e come noto le frequenze di RADIO VATICANA (o RADIO MARIA che dir si voglia) sono le migliori in assoluto...
Immaginatevi la scena di me che stavo trombando con la mia ex ragazza e ad un certo punto a tutto volume si sente un prete che dice l'ave maria e una serie di devoti che subito dopo insieme recitano il rosario....
SimonePeach ha scritto:da che mondo è mondo "dark side of the moon" con culmine sui vocalizzi di Clare Torry in The Great Gig In The Sky
oppure un best of di Barry White
a me great gig commuove....ogni volta che la ascolto piango come un bimbo.
io vado d'accordo con martina e nick...
se è una serata romantica... george micheal, il pezzo più ascoltato in quei momenti... careless whisper, del periodo degli wham
se invece è una serata più hot, r&b... neyo, oppure il primo usher ( nice&slow )
cmq nei film tutti parlano di berry white come il poeta dell'amore, riferendosi al menestrello dei momenti osè