[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#11521 Messaggio da Johnny Ryall »

tiffany rayne ha scritto:tutta colpa del Toro.....i presidenti seguiti all'ottimo Pianelli non sono stati scelti dalla FIAT....forse.... :lol:
Eh, magari! :-?
Cimminelli non ti dice niente?
Gobbo dichiarato e fornitore di cruscotti al Giuanin Lamiera?

"STRANO"
Bannato
Bannato

#11522 Messaggio da "STRANO" »

Speriamo che il derbi della mole sia una bella partita,mancano appena tre minuti!!! mi trasferisco a TORINO ciao. :DDD

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11523 Messaggio da super_super »

qualcuno sa indicarmi qualche link per vedere la partita ?

"STRANO"
Bannato
Bannato

#11524 Messaggio da "STRANO" »

ANDREA AGOSTINELLI come seconda voce gia' mi ha scassato le palle!!! SISSOKO è scatenato,sono due volte che sfiora il goals. :o

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#11525 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

super_super ha scritto:qualcuno sa indicarmi qualche link per vedere la partita ?
su rai Africa,basta che modichi il firmware di un qualsiasi decoder
e na mezza parabola
:)
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#11526 Messaggio da picchio »

Il Conte ha scritto:Immagine

...nel frattempo il Vicenza si avvicina quatto quatto alla vetta del campionato cadetto; ora a -1 dal Sassuolo battuto oggi in casa (miglior difesa del torneo :wink:)
grande angelo gregucci

"STRANO"
Bannato
Bannato

#11527 Messaggio da "STRANO" »

Certo che la JUVE sugli infortuni muscolari è quasi come la ROMA!!! :evil:

neo2000
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#11528 Messaggio da neo2000 »

Ho appena sentito Amauri dichiarare che puntano allo scudetto

Così come io punto alla presidenza della Repubblica entro quest'anno
Per essere perfetta le mancava un difetto

Ditele che la perdóno per averla tradita

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11529 Messaggio da tiffany rayne »

derby rognoso (come capita sempre) ma alla fine vittoria meritata....la Juve sul piano fisico ha ripetuto la gara giocata col Real, 30 minuti giocati su ottimi livelli poi un calo sempre piu' visibile, purtroppo la condizione fisica è davvero mediocre ma almeno sul piano della volontà  la squadra dimostra di remare tutta da una parte

decisivo il gol di Amauri segnato in apertura di ripresa (grazie Calderoni), probabilmente la partita si sarebbe arenata sullo 0-0 che al Toro stava benissimo....il quale Toro mi sembra la solita squadra che mi capita da vedere da due anni a questa parte...mediocre in difesa e a centrocampo con l'attacco lasciato al suo destino...questa sera il solo Rosina dava l'impressione di poter inventare qualcosa, poi anche De Biasi ci mette del suo quando inserisce tutte le punte della panchina e alla fine la Juve ha avuto il necessario respiro a centrocampo per portare in porto questa vittoria importantissima

nella Juve, tranne qualche cazzata di Manninger, bene la difesa con Legrottaglie su tutti....anche Molinaro finalmente ha giocato una partita discreta, in centrocampo ottimo Sissoko aiutato da un Nedved che nel ruolo di centrale ha retto benissimo nel primo tempo prima di accusare la fatica....sufficienti anche i due esterni De Ceglie e Marchionni con quest'ultimo protagonista della palla gol piu' netta della partita sventata da Calderoni (che poi per fortuna è ritornato ai suoi livelli nel secondo tempo).....discreti Del Piero e Amauri che hanno fatto il possibile,con il capitano molto bravo nel finale a tenere la palla lontano dall'area juventina...dei nuovi entrati mi aspettavo qualcosa di piu' da parte di Giovinco, il ragazzo deve entrare in partita con maggiore personalità  di quella vista questa sera

questione scudetto....col recupero degli infortunati la Juve ci deve sempre credere, la superiorità  dell'Inter appare netta ma anche lo scorso anno il campionato sembrava finito a dicembre e poi all'ultima giornata per molti minuti la Roma era risultata virtuale campione....quindi....

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11530 Messaggio da Antonchik »

Stasera ho visto accanitamente la partita, tifando spudoratamente Juve of course 8)

Mi sto appassionando a questo campionato... sebbene l'Inter sia una spanna superiore a tutte le altre, e sebbene la Roma mostri di essere nettamente più incasinata rispetto agli anni scorsi, verso la fine secondo me ci saranno parecchie emozioni in gioco... ;)
Considero anche il consolidamento di squadre come l'Udinese e il Napoli (che oramai non è più una neopromossa, non rompete il cazzo con minchiate tipo "waaaa abbiamo battuto la Juventus che è uno squadrone e noi veniamo dalla C!!", anzi puó puntare anche al 4 posto volendo, se cambia mentalità ).

Commento brevemente il Milan, giochiamo come squadra finalmente, c'è entusiasmo, c'è gioco (nonostante l'assenza di Pirlo), Kakà  è tornato in forma e abbiamo trovato equilibrio a centrocampo. Abbiati portiere non eccezionale ma affidabilissimo. Ronaldinho sta ritrovando condizione e mi piace sempre più. Circa Beckham, c'è una X gigantesca su di lui, ma mi aspetto meno di zero.

Vergognosa la vendita di una partita di uefa del cazzo a 20 euro, iniziativa promossa da De Laurentiis per sua stessa ammissione: "Al cinema vi godete uno spettacolo a 7-8 euro, la partita è anch'essa uno spettacolo."

Forza Milan e sempre Inter Merda!!! ;)

Immagine
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11531 Messaggio da tiffany rayne »

ottimo Anton....tornato in buona forma vedo

oggi ho visto anche il Catania, l'autentica rivelazione di questo campionato....francamente non mi è parso migliore di quello visto lo scorso anno, il Siena ha giocato nettamente meglio e meritava la vittoria, per il Catania solo un gioco passivo ad attendere l'avversario e poco altro da apprezzare

Zenga sta avendo molta pubblicità  positiva in questa stagione....in effetti è un tecnico particolare, adotta il turn-over piu' massiccio di tutta la serie A e presenta qualcosa di nuovo sui calci piazzati, ma come mentalità  il suo primo imperativo sembra quello di primo non prenderle....al momento tutto gli va per il verso giusto ma non penso che il Catania resterà  per molto in quella posizione

neo2000
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#11532 Messaggio da neo2000 »

Tiffany, il fatto è che l'anno scorso la Roma, che per qualche minuto dell'ultima giornata è stata, come dici tu, virtuale campione, è sempre stata seconda ed era oggettivamente la seconda forza.
Quest'anno la juve non mi sembra proprio la seconda forza, ruolo che a mio parere spetta al milan. Inoltre è in ritardo su molte squadre sulle quali deve recuperare terreno, in un campionato molto più livellato del torneo precedente.
Infine la Champions sta impegnando molto e impegnerà  ormai certamente anche nella fase ad eliminazione diretta i tuoi beniamini, dunque pensare allo scudetto per aver vinto una partita (dopo due sconfitte) mi sembra francamente eccessivo
Per essere perfetta le mancava un difetto

Ditele che la perdóno per averla tradita

vbman
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#11533 Messaggio da vbman »

Antonchik ha scritto:e sebbene la Roma mostri di essere nettamente più incasinata rispetto agli anni scorsi
Se la Roma quest'anno arriva quarta fa un miracolo. L'effetto "Soros" ha lasciato il segno... Prima sembrava che arrivasse e si sognavano ingaggi faraonici e campioni affermati, poi niente. Il sogno è finito e cosa è rimasto? Italpetroli in rosso (130 milioni da pagare entro la fine dell'anno) e l'autofinanziamento. Quando sai che la tua società  ha un futuro incerto (eufemismo), con quali motivazioni vai avanti?

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11534 Messaggio da tiffany rayne »

neo2000 ha scritto:Tiffany, il fatto è che l'anno scorso la Roma, che per qualche minuto dell'ultima giornata è stata, come dici tu, virtuale campione, è sempre stata seconda ed era oggettivamente la seconda forza.
Quest'anno la juve non mi sembra proprio la seconda forza, ruolo che a mio parere spetta al milan. Inoltre è in ritardo su molte squadre sulle quali deve recuperare terreno, in un campionato molto più livellato del torneo precedente.
Infine la Champions sta impegnando molto e impegnerà  ormai certamente anche nella fase ad eliminazione diretta i tuoi beniamini, dunque pensare allo scudetto per aver vinto una partita (dopo due sconfitte) mi sembra francamente eccessivo

una volta lessi la risposta che il direttore di un giornale sportivo diede a un tifoso che gli scrisse per lamentarsi del fatto che alle prime difficoltà  si parlasse per la Juve di crisi

la risposta fu: perchè la Juve è condannata a vincere....questa frase puó essere usata anche per Inter e Milan....devono sempre avere una mentalità  positiva e lottare per raggiungere i massimi traguardi almeno fino a che la matematica non ti condanni....

discorso diverso per le altre squadre italiane....qualcuno si accontenta di salvare la stagione vincendo il derby

per quest'anno non mi faccio molte illusioni, troppi infortuni, bisognava restare il piu' vicino possibile all'Inter mentre con un distacco di sette punti dopo sette giornate c'è poco da sperare, ma la squadra deve sempre avere questo obiettivo, se non pensi in grande neanche la qualificazione in Champion's raggiungi....come capitó lo scorso anno al Milan

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11535 Messaggio da tiffany rayne »

Johnny Ryall ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:tutta colpa del Toro.....i presidenti seguiti all'ottimo Pianelli non sono stati scelti dalla FIAT....forse.... :lol:
Eh, magari! :-?
Cimminelli non ti dice niente?
Gobbo dichiarato e fornitore di cruscotti al Giuanin Lamiera?
Giraudo non ti dice niente ?

tifoso del Toro dichiarato...infatti siamo finiti in serie B

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”