Eh, magari!tiffany rayne ha scritto:tutta colpa del Toro.....i presidenti seguiti all'ottimo Pianelli non sono stati scelti dalla FIAT....forse....

Cimminelli non ti dice niente?
Gobbo dichiarato e fornitore di cruscotti al Giuanin Lamiera?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Se la Roma quest'anno arriva quarta fa un miracolo. L'effetto "Soros" ha lasciato il segno... Prima sembrava che arrivasse e si sognavano ingaggi faraonici e campioni affermati, poi niente. Il sogno è finito e cosa è rimasto? Italpetroli in rosso (130 milioni da pagare entro la fine dell'anno) e l'autofinanziamento. Quando sai che la tua società ha un futuro incerto (eufemismo), con quali motivazioni vai avanti?Antonchik ha scritto:e sebbene la Roma mostri di essere nettamente più incasinata rispetto agli anni scorsi
neo2000 ha scritto:Tiffany, il fatto è che l'anno scorso la Roma, che per qualche minuto dell'ultima giornata è stata, come dici tu, virtuale campione, è sempre stata seconda ed era oggettivamente la seconda forza.
Quest'anno la juve non mi sembra proprio la seconda forza, ruolo che a mio parere spetta al milan. Inoltre è in ritardo su molte squadre sulle quali deve recuperare terreno, in un campionato molto più livellato del torneo precedente.
Infine la Champions sta impegnando molto e impegnerà ormai certamente anche nella fase ad eliminazione diretta i tuoi beniamini, dunque pensare allo scudetto per aver vinto una partita (dopo due sconfitte) mi sembra francamente eccessivo
Giraudo non ti dice niente ?Johnny Ryall ha scritto:Eh, magari!tiffany rayne ha scritto:tutta colpa del Toro.....i presidenti seguiti all'ottimo Pianelli non sono stati scelti dalla FIAT....forse....![]()
Cimminelli non ti dice niente?
Gobbo dichiarato e fornitore di cruscotti al Giuanin Lamiera?