La bellezza (?) delle DARK/GOTICHE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
Urbano Cairo
- Veterano dell'impulso

- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso

-
SimonePeach
- Impulsi superiori

- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso

Alcune hanno un fascino non indifferente. Ovviamente c'è varietà e si puó incontrare la bruttona, come in qualunque contesto, o quella che fa finta di essere dark/gothic e compagnia bella, e quindi viene meno anche quel fascino.
C'è da dire che facendo conversazione si puó incappare facilmente anche nella classica ragazza dark egocentrica che vuol sentirsi al centro dell'attenzione e ti scassa abbondantemente i maroni raccontando della sua vita fino a fartelo smosciare, e questo si ricollega al secondo esempio in precedenza, cioè quella che fa finta, perchè credo che la vera indole dark/gothic non sia questa. Per il resto, ambiente un pó chiuso a chi non è appartenente al loro ambito, ma credo e ripeto un fascino notevole della figura a sè stante, sia come donna che come solo oggetto del desiderio.
C'è da dire che facendo conversazione si puó incappare facilmente anche nella classica ragazza dark egocentrica che vuol sentirsi al centro dell'attenzione e ti scassa abbondantemente i maroni raccontando della sua vita fino a fartelo smosciare, e questo si ricollega al secondo esempio in precedenza, cioè quella che fa finta, perchè credo che la vera indole dark/gothic non sia questa. Per il resto, ambiente un pó chiuso a chi non è appartenente al loro ambito, ma credo e ripeto un fascino notevole della figura a sè stante, sia come donna che come solo oggetto del desiderio.
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso

Quelle bone sono strabone... ma la media è bassina...phoenix ha scritto:nn sempre sn ciccione, ce ne son alcune favolose
Come le filippine: nella media sono cessi impresentabili, poi ce n'è una che vince miss mondo!
Le tasse sono bellissime!
"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore
"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore
-
Terence Hill
- Primi impulsi

hai straragione!Padoa_Schioppa ha scritto:phoenix ha scritto:nn sempre sn ciccione, ce ne son alcune favolose
chi è il calciatore dell'avatar? ricordo il viso ma non il nome...
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso

- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso

inizio OTPadoa_Schioppa ha scritto:Proprio. Gaizka Merdieta.jhonnybuccia ha scritto:un affarone.sawyer ha scritto:chi è il calciatore dell'avatar?
ah si Mendieta!! in italia si rovinano tutti i stranieri, aveva talento... ma chi gli e l'aveva fatto fare?!
fine OT

"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci