[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
una Roma che si difende con ordine ma assolutamente incapace di creare palle gol....alla fine a furia di attaccare il Chelsea (poco brillante) riesce ad azzeccare a 10 minuti dalla fine il gol vincente
qualche spunto isolato di Totti...in uno, purtroppo per la Roma, a ricevere palla è Brighi....con Mancini le cose forse sarebbero andate meglio....alla fine essere contenti di questo tipo di prestazioni puó essere comprensibile ma si tratta di un grosso passo indietro rispetto alla Roma che si vuole ancora considerare una grande squadra
qualche spunto isolato di Totti...in uno, purtroppo per la Roma, a ricevere palla è Brighi....con Mancini le cose forse sarebbero andate meglio....alla fine essere contenti di questo tipo di prestazioni puó essere comprensibile ma si tratta di un grosso passo indietro rispetto alla Roma che si vuole ancora considerare una grande squadra
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
inter.. 1 a 0 con i ciprioti impronunciabili... Partita sufficiente. Un tiro in porta della squadra avversaria, che comunque si sono difesi con ordine e non hanno mai rinunciato a ripartire con grinta! Alla luce dei risultati sono convinto che questo anatosis (o come si scrive) possa passare il turno assieme all'inter ai danni di panatinaikos e werder brema! Sarebbe clamoroso!! Una parola sola per Maicon.... è una bestia!
Rico
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
Leggi qui:Midian ha scritto:Oggi udinese-tottenham
http://www.tottenhamhotspur.com/news/ar ... 01008.html
E vincete...!!!

"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
- Midian
- Impulsi superiori
Helmut ha scritto:Leggi qui:Midian ha scritto:Oggi udinese-tottenham
E vincete...!!!
...carino il sito, mi dispiace un po' per loro avevo una vecchia simpatia per questo club fra i più antichi del mondo dai tempi di gazza e lineker, sono anni e anni che spendono cifre paurose e non vincono nulla.
vabbuó vado a prepararmi mentalmente.
saluto con un galeazziano "andiamo a VINCERE!"

Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !
Veramente io mi riferivo (se sai leggere l'ingleseMidian ha scritto:...carino il sitoHelmut ha scritto:Leggi qui:Midian ha scritto:Oggi udinese-tottenham

"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
-
- Storico dell'impulso
nel calcio si inventa poco, il Tottenham in estate ha venduto Berbatov e Keane capaci di segnare una quarantina di reti....pensava con un allenatore di ottima fama come Juande Ramos di far passare in secondo piano queste cessioni dando un gioco di livello alla squadra
invece Pavlyuchenko (infortunato non dovrebbe giocare) e Bent hanno reso pochissimo e tutta la squadra mostra una debolezza congenita difficile da spiegare in maniera logica....visti i nomi una squadra che doveva navigare in zona UEFA e che invece si ritrova ultima e staccata
detto questo da non sottovalutare....per il tipo di gioco di Juande Ramos è molto piu' pericolosa in Europa
invece Pavlyuchenko (infortunato non dovrebbe giocare) e Bent hanno reso pochissimo e tutta la squadra mostra una debolezza congenita difficile da spiegare in maniera logica....visti i nomi una squadra che doveva navigare in zona UEFA e che invece si ritrova ultima e staccata
detto questo da non sottovalutare....per il tipo di gioco di Juande Ramos è molto piu' pericolosa in Europa
-
- Storico dell'impulso
tre vittorie per le italiane in coppa UEFA
io ho visto vincere l'Udinese in maniera abbastanza meritata contro il Tottenham, la tipica squadra magari tecnicamente discreta ma al momento in completa crisi di fiducia, rimasta ad un certo punto anche in 10....ricordo che si tratta di una fase a gironi quindi l'importante era vincere anche col minimo punteggio...non ci sarà una gara di ritorno con gli inglesi
per Milan e Sampdoria vittorie esterne contro Heerenveen e Partizan Belgrado....non avendole viste mi astengo da un commento
io ho visto vincere l'Udinese in maniera abbastanza meritata contro il Tottenham, la tipica squadra magari tecnicamente discreta ma al momento in completa crisi di fiducia, rimasta ad un certo punto anche in 10....ricordo che si tratta di una fase a gironi quindi l'importante era vincere anche col minimo punteggio...non ci sarà una gara di ritorno con gli inglesi
per Milan e Sampdoria vittorie esterne contro Heerenveen e Partizan Belgrado....non avendole viste mi astengo da un commento
-
- Impulsi avanzati
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Ovviamente felice per la vittoria dei rossoneri in coppa ieri mi assalgono due dubbi:
Perchè non si riesce a vedere una partita di Uefa su un canale decente? Odeon, Superpippa channel, Conto tv e basta dai!
Perchè giochiamo senza sponsor in coppa? Clausole da azzeccagarbugli nel contratto con la BWin?
Ciao a tutti adesso
Perchè non si riesce a vedere una partita di Uefa su un canale decente? Odeon, Superpippa channel, Conto tv e basta dai!
Perchè giochiamo senza sponsor in coppa? Clausole da azzeccagarbugli nel contratto con la BWin?
Ciao a tutti adesso
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
- Midian
- Impulsi superiori
Vittoria tranquilla di un udinese in verità stanca in alcuni suoi uomini chiave ma in questo momento così sicura e mentalmente forte da rischiare pochissimo e come sempre quando stai bene hai anche la "fortuna" degli episodi favorevoli come rigore, espulsione che seppur cristallini come ieri sera possono esserti negati da un arbitro miope quando sei in un periodo no.
Tre giocatori che non mi piacevano per niente.
Pepe è in una condizione di crescita straordinaria, i progressi che ha fatto in un anno sono pazzeschi, la sua fortuna e bravura è stata quella di inventarsi ala e oggi come lui c'è ne sono pochissimi; un altro che ha avuto una trasformazione incredibile è Dossena, arrivato dal Treviso retrocesso era inguardabile, lento, impacciato, senza cross, poca difesa ora sapete dov'è; un altro è Lukovic, fino ad un anno fa imbarazzante culone che non si sapeva dove mettere, oggi puó giocare in più ruoli, occupa gli spazi in maniera perfetta, bell'anticipo, piede educato e nervi saldi. Evidentemente la città con "il bel centro storico piena di caffè e bar" strasforma in oro quello che tocca.
Noi provinciali? I burini
siete voi ahó
lazio bella squadra dal centrocampo in su.
Tre giocatori che non mi piacevano per niente.
Pepe è in una condizione di crescita straordinaria, i progressi che ha fatto in un anno sono pazzeschi, la sua fortuna e bravura è stata quella di inventarsi ala e oggi come lui c'è ne sono pochissimi; un altro che ha avuto una trasformazione incredibile è Dossena, arrivato dal Treviso retrocesso era inguardabile, lento, impacciato, senza cross, poca difesa ora sapete dov'è; un altro è Lukovic, fino ad un anno fa imbarazzante culone che non si sapeva dove mettere, oggi puó giocare in più ruoli, occupa gli spazi in maniera perfetta, bell'anticipo, piede educato e nervi saldi. Evidentemente la città con "il bel centro storico piena di caffè e bar" strasforma in oro quello che tocca.
Noi provinciali? I burini

Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !
giampaolo pozzo ha scritto:strano cosa hai contro pepe?
Grande udinese 2 gol al tottenham e l'udinese sperona gli speroni
gli spurs sono ultimissimi in premier, probablilmente se facciamo la squadra di super z li battiamo
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.