[O.T.] Forumisti around the world
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
No, con un amico che al contrario di me si trasferirà di peso nel quartiere a luci rosse.....
Sua frase mitica:
"Io vado a puttane, mica mi fidanzo"
Sua frase mitica:
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
ah , dalla descrizione sembrava due cuori e una capannafiatAGRI ha scritto:No, con un amico che al contrario di me si trasferirà di peso nel quartiere a luci rosse.....
Sua frase mitica:
appartamentino,
per due

Bè al red light district ci andavo almeno due volte al girono..
che ricordiPimpipessa ha scritto:ah , dalla descrizione sembrava due cuori e una capannafiatAGRI ha scritto:No, con un amico che al contrario di me si trasferirà di peso nel quartiere a luci rosse.....
Sua frase mitica:
appartamentino,
per due
![]()

io alloggiavo sopra al coffè shop

ci sono ancora gli italiani che spacciano a robba per strada?colpo ha scritto:che ricordiPimpipessa ha scritto:ah , dalla descrizione sembrava due cuori e una capannafiatAGRI ha scritto:No, con un amico che al contrario di me si trasferirà di peso nel quartiere a luci rosse.....
Sua frase mitica:
appartamentino,
per due
![]()
io alloggiavo sopra al coffè shop, veramente vicino al red light

io ricordo ancora un tipo over50 baffi capelli lunghi che dalla lunga, davanti al bulldog, mi fa : "paisà paisà ...la bbbbianca"heric ha scritto:ci sono ancora gli italiani che spacciano a robba per strada?colpo ha scritto:che ricordiPimpipessa ha scritto:ah , dalla descrizione sembrava due cuori e una capannafiatAGRI ha scritto:No, con un amico che al contrario di me si trasferirà di peso nel quartiere a luci rosse.....
Sua frase mitica:
appartamentino,
per due
![]()
io alloggiavo sopra al coffè shop, veramente vicino al red light
sono morto cazzo

Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
per come ho impostato la mia esistenza adesso, l'around the world si e' rovesciato
arrivo a Genova il 22 dicembre e riparto il 7 gennaio
lo so e' un periodo del cavolo tra ferie, sacra famiglia etc..ma un saltino a milano (scusate ma l'unico polo forumistico che mi viene comodo e' quello) potrei farlo...
salto anche firenze se i miei zii vengono su..(senno' potri fare un salto anche li ma allora salterebbe milano)
anyway a genova mi trovate
ripostero'uesto messaggio quando saro' vicino al rientro..
arrivo a Genova il 22 dicembre e riparto il 7 gennaio
lo so e' un periodo del cavolo tra ferie, sacra famiglia etc..ma un saltino a milano (scusate ma l'unico polo forumistico che mi viene comodo e' quello) potrei farlo...
salto anche firenze se i miei zii vengono su..(senno' potri fare un salto anche li ma allora salterebbe milano)
anyway a genova mi trovate

ripostero'uesto messaggio quando saro' vicino al rientro..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Nik praticamente stai più in Cina che a casa tua, a Genova, vero?
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- CianBellano
- Storico dell'impulso
In realtà mi pare di aver capito che stia più tempo a casa sua, in Cina appunto 

Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
CianBellano ha scritto:In realtà mi pare di aver capito che stia più tempo a casa sua, in Cina appunto

Xisco non risiedo piu in Italia dal 16 Aprile 2008...
e ufficialmente sul passaporto la mia residenza e' qui da Giugno.. e ogni maggio rinnovo il permesso di soggiorno annuale (il prossimo e' maggio 09/ maggio 10)
diciamo che non sto in italia piu di 60 gg anno..(e non piu di 20 continuativi)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Il rientro dall'Olanda è per certi versi traumatico 
Digerisco la settimana e vi faccio partecipi.

Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
non qui.fiatAGRI ha scritto:Il rientro dall'Olanda è per certi versi traumatico
ma qui
viewtopic.php?t=132&start=0
Sorry Pimpi,
non sapevo che ci fosse un topic dedicato
(usare funzione cerca)
non sapevo che ci fosse un topic dedicato

(usare funzione cerca)