Sesso con l'ex

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
DiscoBall
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#46 Messaggio da DiscoBall »

Sesso con lex

Immagine
Everybody needs a bosom for a pillow

Bebbo26
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#47 Messaggio da Bebbo26 »

Spero che non ti lasci, ma se lo farà  secondo me soffrirai sia se ci continui ad andare a letto, sia se decidessi di non farlo più.. Penseresti in ogni caso che potrebbe innamorarsi di nuovo di te...

Moglie di Gregory
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#48 Messaggio da Moglie di Gregory »

La situazione mi è chiara ragazzi. Madonna se mi è chiara. Si parla di donna, non di ragazza del liceo (magari, cazzo....)

E tutti i consigli, opinioni, parole, opere e omissioni sono utilissime per darmi il "quadro generale della situazione" come è stato detto.

In queste cose, per come sono fatto io, non occorre avere razionalità .

E' come se mi osservassi da fuori...mi vedo cedere ad una sua richiesta, mi vedo invitarla dove le piaceva andare, mi vedo assecondarla dove l'ho sempre assecondata per farle piacere, mi vedo dirle le cose che le piacciono.

Ma?
Non so la risposta.

Ora sono doppio. Sono me stesso che si guarda agire.

Ma quello che guarda, come al solito, è uno spettatore assente.

Quello che agisce, come al solito, fa danni o porta vittorie. Senza volere nessuna delle due cose, ma solamente stare bene nel presente.

Ecco...io voglio stare bene, e (ora) sto bene solo c'è lei a risvegliarmi al mattino, con i piedi contro i miei. O se mi chiede di saltare il lavoro per aiutarla a sistemare il giardino che fa schifo.

Si, voglio stare bene.

Amare è un vero atto di egoismo.
LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546

Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.

Conan il barbaro
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#49 Messaggio da Conan il barbaro »

Mensana ha scritto:Non ti facevo sentimentale Conan.. :-D
Eh eh ebbene si anche i barbari anche un cuore! :-D

Moglie alla fine non ho capito, cos'hai intenzione di fare? Non mi è troppo chiaro il tuo post a parte il fatto che la ami..
"Datemi un bilanciere e un paio di manubri e vi solleveró il mondo"
Arnold Schwarzenegger

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50 Messaggio da zio »

semplice conan.....ci è dentro fino al collo.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Moglie di Gregory
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#51 Messaggio da Moglie di Gregory »

Conan il barbaro ha scritto:
Mensana ha scritto:Non ti facevo sentimentale Conan.. :-D
Eh eh ebbene si anche i barbari anche un cuore! :-D

Moglie alla fine non ho capito, cos'hai intenzione di fare? Non mi è troppo chiaro il tuo post a parte il fatto che la ami..
ecchenesó!
per ora continuo così...tanto, come si è detto, male per male....

per quanto riguarda il sesso non mi pare, almeno da quanto è stato scritto, che le altre esperienze abbiano avuto effetti deleteri...

anche le mie precedenti non mi hanno poi rovinato l'esistenza, peró devo ammettere che le donne precedenti non le avevo mai viste come la donna eterna......
Per info:

Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52 Messaggio da zio »

sto fatto della donna eterna mi intriga.....ma cos'è...non invecchia? hai provato a vedere se uno specchio la riflette? un pó di aglio non guasterebbe.... :lol:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Moglie di Gregory
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#53 Messaggio da Moglie di Gregory »

ecco...ieri è successo.....

adesso arriverà  la crisi....l'aspetto a braccia conserte
Per info:

Conan il barbaro
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#54 Messaggio da Conan il barbaro »

Hai provato ad evitare la cosa ed a ricucire oppure hai fatto come la barca in mezzo al mare senza remi e vela?
"Datemi un bilanciere e un paio di manubri e vi solleveró il mondo"
Arnold Schwarzenegger

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#55 Messaggio da norrin2007 »

[quote="Moglie di Gregory"]ecco...ieri è successo.....
adesso arriverà  la crisi....l'aspetto a braccia conserte[/quote]

...e sarà  sempre peggio. le donne amano avere il controllo della situazione e lei, con te, sa di averlo. allora devi "interrompere il circuito", e negarti.
so che non è facile, ma devi riuscirci. è una questione di rispetto verso te stesso. anche ai suoi occhi apparirai più meritevole di rispetto.
tanto... se è la donna della tua vita, tornerà  comunque: se non lo è, avrai perso meno di quanto immaginavi, e te ne sarai liberato prima.
p.s.: esperienza personale docet (anche se ogni situazione fa storia a sè).
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56 Messaggio da Trez »

Vasco Rossi ha scritto:
Moglie di Gregory ha scritto:....
Sono anche fermamente convinto che probabilmente non saró in grado di rifiutarla, quando (e se) mi vorrà  ancora.

Uff, questa è l'ultima volta che m'innamoro :roll:

(Noooo invece, m'innamoreró sempre!)
senza cattiveria ma con la franchezza che contraddistingue il web:
se non sbaglio, stai/stavi con una bella donna: questo è un problema, a volte
si mi ricordo che hai detto che è molto bella, mentre tu sei un rospetto...ora se mi metti in contatto con lei, ANALizzerei il problema... :wink:

Seriamente parlando io l'ho fatto molto prima di te...mollato, rimasti amici, grandi scopate ...peró non ci si deve pensare se no ci si sta male da cane...morale: alla fine l'ho presa nel culo..si proprio io, il Trez!! :o
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Moglie di Gregory
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#57 Messaggio da Moglie di Gregory »

Trez ha scritto:
Vasco Rossi ha scritto:
Moglie di Gregory ha scritto:....
Sono anche fermamente convinto che probabilmente non saró in grado di rifiutarla, quando (e se) mi vorrà  ancora.

Uff, questa è l'ultima volta che m'innamoro :roll:

(Noooo invece, m'innamoreró sempre!)
senza cattiveria ma con la franchezza che contraddistingue il web:
se non sbaglio, stai/stavi con una bella donna: questo è un problema, a volte
si mi ricordo che hai detto che è molto bella, mentre tu sei un rospetto...ora se mi metti in contatto con lei, ANALizzerei il problema... :wink:

Seriamente parlando io l'ho fatto molto prima di te...mollato, rimasti amici, grandi scopate ...peró non ci si deve pensare se no ci si sta male da cane...morale: alla fine l'ho presa nel culo..si proprio io, il Trez!! :o
yes i'm a rospetto!

e lei è molto bella trez (non lo dico io, sarebbe stupido, ovvio che per me lo è, peró oggettivamente è una di quelle che vedi per per strada e dici cazzo che figa)...corteggiatissima da tanti uomini...

io poi sono orso, sepolto in campagna, giro alla mattina con gli stivali intrisi di fango e sporco la cucina per farmi il caffè. Il pomeriggio lavoro (a casa per fortuna...sono orso!) poche ore, fumo, non mi va di vedere gli amici, se non per l'ora di cena. Raccolgo erbe e le cucino. Ho il freezer denso di carne di maiale (miei).
E' questo che le piace di me. Me lo ha detto. La mia scorbutica orsità .
Ma forse non mi ama. (Il forse è pleonastico)
Facciamo sesso ancora, anche se non siamo insieme.
Uffa. E' faticoso ma così bello.........

(non fa anal)
Per info:

Moglie di Gregory
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#58 Messaggio da Moglie di Gregory »

Conan il barbaro ha scritto:Hai provato ad evitare la cosa ed a ricucire oppure hai fatto come la barca in mezzo al mare senza remi e vela?
non ho evitato perchè non ho voglia di evitare.

Barca in mezzo al mare?
L'espressione che mi piace
Per info:

Moglie di Gregory
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#59 Messaggio da Moglie di Gregory »

norrin2007 ha scritto:
Moglie di Gregory ha scritto:ecco...ieri è successo.....
adesso arriverà  la crisi....l'aspetto a braccia conserte
...e sarà  sempre peggio. le donne amano avere il controllo della situazione e lei, con te, sa di averlo. allora devi "interrompere il circuito", e negarti.
so che non è facile, ma devi riuscirci. è una questione di rispetto verso te stesso. anche ai suoi occhi apparirai più meritevole di rispetto.
tanto... se è la donna della tua vita, tornerà  comunque: se non lo è, avrai perso meno di quanto immaginavi, e te ne sarai liberato prima.
p.s.: esperienza personale docet (anche se ogni situazione fa storia a sè).
si...discorso tiene ed è perfetto.
ma solo nella teoria
Per info:

Moglie di Gregory
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#60 Messaggio da Moglie di Gregory »

mi darei il LockCounter!!!!!!!
Per info:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”