donegal ha scritto: Ora sono un uomo completamente fottuto.

Lo dico o non lo dico?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Vabbeh... eravamo ubriachi... tu insistevi con 'sta storia che appoggiare il sushi direttamente su un corpo nudo femminile ne arricchiva il sapore... oh, non l'ho fatto apposta a farti cadere il wasabi nella vagina, ti ho già chiesto scusa dieci volte...Lilith ha scritto: Lo dico o non lo dico?
QUO TO NE!Ortheus ha scritto:dimentichi il Vino Novello.....donegal ha scritto:Forse ero vagamente ironico... ma vagamente, ehbubamp ha scritto:Ma la rucola è amara!!!![]()
La rucola è una delle peggiori sciagure della ristorazione italiana di scarso livello, assieme ai gamberetti, al salmone e alla panna.
diomio.......
bubamp ha scritto:Orthe ma fai il sushi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dopo sex and the city acchiappi di sicuro!!
Eccotelo qua!!
http://fukushimaku.blogspot.com/2006/08 ... acile.html
![]()
![]()
adoro le tartare di pesce crudo ma con un condiemnto più mediterraneo quindi:Shosholoza ha scritto:ottima,Lilith ha scritto:Tartar di salmone.
Togliere la pelle dal filetto di salmone fresco e tagliarlo a cubetti.
Aggiungere succo di limone, salsa di soia, erba cipollina e semi di sesamo leggermente tostati.
Tempo di preparazione - 5 min
Facilità - a prova di scimmia
te la consiglio anche con il tonno rosso.
ho detto tropea e lasciata a bagno!!!Ortheus ha scritto:Si, Pimpi, ma dopo l'effetto "cipolla" si fa sentire sull'alito.......![]()
A menochè non si passi subito al sesso orale e si saltano tutti quegli inutili baci e bacettini....
![]()
Anch'io la faccio (ogni tanto)...con alcune varianti...Husker_Du ha scritto: Il futuro e' nella trippa......