Dopo le mie perle di saggezza giornaliere possa anche tornare a dedicarmi alla cosa che mi piace di più, il letto!
Altro che voi tira tardi, io vado che se no domani col cazzo che mi sveglio! Neanche quello di John mi sveglia se no!
"qualcuno ha scritto, davanti ad un ospizio, camera a gas con doppio servizio" cit. Officina Stella Rossa
Bebe xXx ha scritto:Dopo le mie perle di saggezza giornaliere possa anche tornare a dedicarmi alla cosa che mi piace di più, il letto!
Altro che voi tira tardi, io vado che se no domani col cazzo che mi sveglio! Neanche quello di John mi sveglia se no!
MAncano i :
Ragazzi ma vi devo licenziare tutti?
Sono o non sono il presidente
Ok togliamo la regola dei due punti perchè altrimenti risulto impopolare come quando ho criticato Zoff e quasi perdo le elezioni .... penso di avere una seconda personalità
E pure stronza!
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Eeehh ma che sono questi musi lunghi e queste facce tristi ?
Dai dai che vi tiro su il morale (vabbè, si fa per dire...) con questa notiziuola...
Sala biliardo trasformata in un club privè a luci rosse: denunciato gestore
Aveva trasformato una sala da biliardo in un set a luci rosse.
Salvatore Ardito, gestore del New Club Paradise di Milano, è stato denunciato e la sala è stata posta sotto sequestro.
Sembrava una comune sala biliardi. Invece, sui suoi tavoli venivano consumati rapporti sessuali, ripresi da telecamere nascoste.
Il 54enne è stato inoltre denunciato per spaccio di stupefacenti: durante la perquisizione del locale, infatti, la polizia ha trovato cocaina e hashsh.
Nel locale, gli agenti hanno scoperto inoltre telecamere nascoste e hanno trovato diversi videotape, tra cui uno che mostrava un amplesso consumato su un tavolo da biliardo.
Amplesso su un tavolo da biliardo...mhmhmmhmh...interessante.....le palle ci sono, la stecca???????? Vediamo.......
Cazzo ho dimenticato la stecca!!!!!
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Husker_Du ha scritto:Amplesso su un tavolo da biliardo...mhmhmmhmh...interessante.....le palle ci sono, la stecca???????? Vediamo.......
Tranquillo, tanto lì mi sa che usano altri tipi di stecche
Husker_Du ha scritto:Amplesso su un tavolo da biliardo...mhmhmmhmh...interessante.....le palle ci sono, la stecca???????? Vediamo.......
Tranquillo, tanto lì mi sa che usano altri tipi di stecche
Palla in buca !
ma quando gioco con queste regole... l'importante è far entrare la stecca....
se poi ci stanno anche le palle...
Il canale di sicilia è uno dei tre che preferisco
- la figa deve sapere di figa non di saponetta -
- Ma cazzo! Mi tocca tenere per gli svizzeri....