[O.T.] Arriva la televisione digitale terrestre

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#76 Messaggio da Midian »

Pimpipessa ha scritto:
rico ha scritto: Tutti i film western che voglio a tutte le ore del giorno e della notte.. chi uscirà  più di casa?
che fortuna eh????

:roll:

ehi se non ti piacciano i film western ti sei persa più di qualche capolavoro e tanti importanti film della storia del cinema. :alien:
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !

Rodomonte
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#77 Messaggio da Rodomonte »

Cazzo.......... io la tv non la guardo!!!!!!!
Ma non mi sento tagliato fuori, preferisco i giornali:):)
terrestre o satellitare o anal...ogica per me è la stessa merdaccia di televisione.
La televisione modifica le coscienze e bisogna pure pagarla.
A me basterebbe un monitor per vedermi i film e basta........ per lo meno quei film che non vedo a cinema!!:)
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78 Messaggio da bellavista »

Rodomonte ha scritto:Cazzo.......... io la tv non la guardo!!!!!!!
terrestre o satellitare o anal...ogica per me è la stessa merdaccia di televisione.
A me basterebbe un monitor per vedermi i film e basta........ per lo meno quei film che non vedo a cinema!!:)
Sento molti che dicono: non guardo la tv ma vedo i film. Peccato che la maggioranza dei film sono prodotti dalle stesse persone che gestiscono la televisione e trasmettono la stessa propaganda della televisione.

Certo la propaganda è un po' più raffinata perchè è rivolta ad un pubblico più vasta ma è comunque presente.

In più i film campano sulla pubblicità  quindi ti mettono dentro spot di ogni tipo: conosco un tizio che si è comprato un oroogio Omega perchè 007 diceva di avere un omega.

E mi diceva soddisfatto: io non ho un rolex ho un omega come bond. :lol:
Ultima modifica di bellavista il 22/10/2008, 0:06, modificato 1 volta in totale.

Rodomonte
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#79 Messaggio da Rodomonte »

bellavista ha scritto:
Sento molti che dicono: non guardo la tv ma vedo i film. Peccato che la maggioranza dei film sono prodotti dalle stesse persone che gestiscono la televisione e trasmettono la stessa propaganda della televisione.

Certo la propaganda è un po' più raffinata perchè è rivolta ad un pubblico più vasta ma è comunque presente.

In più i film campano sulla pubblicità  quindi ti mettono dentro spot di ogni tipo: conosco un tizio che si è comprato un oroogio Omega perchè 007 diceva di avere un omega.

E mi diceva soddisfatto: io non ho un rolex o un omega come bond. :lol:

E che c'entra, io mica non guardo la tv per motivi diciamo "economico/sociali" o altro, non la guardo perchè i suoi programmi mi fanno schifo e mi rompono le palle.
I film invece mi piacciono!:)
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80 Messaggio da bellavista »

Rodomonte ha scritto:
bellavista ha scritto:

E mi diceva soddisfatto: io non ho un rolex o un omega come bond. :lol:

E che c'entra, io mica non guardo la tv per motivi diciamo "economico/sociali" o altro, non la guardo perchè i suoi programmi mi fanno schifo e mi rompono le palle.
I film invece mi piacciono!:)
aaaah vabbè, allora non sei un "compagno" tu :lol:

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#81 Messaggio da cimmeno »

[quote="bellavista"
[/quote]

ogni tanto lo faccio pure io : stacco il decoder del digitale terrestre e metto il lettore dvd
ho un dvd con tutto boris
uno per ogni serie di dr house
uno con solo film di hitchcock
uno solo mario bava
e così via.

in effetti passo settimane senza seguire la programmazione televisiva, se non per qualcosina come "patti chiari" sulla televisione svizzera (la versione pe rpersone normali di "mi manda raitre" condotto da una persona educata e senza pubblico) qualche documentario e poco altro.
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#82 Messaggio da cimmeno »

[quote="bellavista"
[/quote]

ogni tanto lo faccio pure io : stacco il decoder del digitale terrestre e metto il lettore dvd
uno solo mario bava
e così via.

in effetti passo settimane senza seguire la programmazione televisiva, se non per qualcosina come "patti chiari" sulla televisione svizzera (la versione pe rpersone normali di "mi manda raitre" condotto da una persona educata e senza pubblico) qualche documentario e poco altro.
donne italiane!

FATE POMPINI!!!!

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#83 Messaggio da Pim »

Midian ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:
rico ha scritto: Tutti i film western che voglio a tutte le ore del giorno e della notte.. chi uscirà  più di casa?
che fortuna eh????

:roll:

ehi se non ti piacciano i film western ti sei persa più di qualche capolavoro e tanti importanti film della storia del cinema. :alien:
midian vai oltre;

ilmio comemnto era riferito alla battuta

non usciró più di casa

non metto in dubbio gran capolavori ma da qui a tapparsi in casa

Cimmeno tu che sei saputo voglio una sola conferma che motli utenti mi hanno dato , ma altri sembrano smentire, tu compreso.

Hai detto sky con il digitale non c entra un cazzo

quindi se io ho sky e parabola posso continuamente vedermi ció che trasmettono su sky senza avere qto cavolo di decodere digitale terrestre?

Conan il barbaro
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#84 Messaggio da Conan il barbaro »

cimmeno ha scritto:[quote="bellavista"
uno solo mario bava
e così via.

in effetti passo settimane senza seguire la programmazione televisiva, se non per qualcosina come "patti chiari" sulla televisione svizzera (la versione pe rpersone normali di "mi manda raitre" condotto da una persona educata e senza pubblico) qualche documentario e poco altro.[/quote]

Scusa la mia ignoranza ma come fa a starci tutta una stagione di House su un dvd quando se vai a comprali ci sono 3-4 dvd? E' colpa del multilingue o di cosa?
"Datemi un bilanciere e un paio di manubri e vi solleveró il mondo"
Arnold Schwarzenegger

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#85 Messaggio da cimmeno »

Conan il barbaro ha scritto: Scusa la mia ignoranza ma come fa a starci tutta una stagione di House su un dvd quando se vai a comprali ci sono 3-4 dvd? E' colpa del multilingue o di cosa?
no, funziona così
prendi l'intera stagione di dr house in file .avi codificati con divx ( quelli che si scaricano da internet ) che occupa circa 7 Gb. la metti su un dvd a doppio strato che puó contenere fino a 8,5 Gb.

serve un lettore dvd che legga i file divx ovviamente.
donne italiane!

FATE POMPINI!!!!

Conan il barbaro
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#86 Messaggio da Conan il barbaro »

Ho capito, grazie per l'informazione..Ma allora scusami ma perchè non fanno una cosa simile anche i produttori così eviterebbero di fare tanti dvd?
"Datemi un bilanciere e un paio di manubri e vi solleveró il mondo"
Arnold Schwarzenegger

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#87 Messaggio da cimmeno »

Conan il barbaro ha scritto:Ho capito, grazie per l'informazione..Ma allora scusami ma perchè non fanno una cosa simile anche i produttori così eviterebbero di fare tanti dvd?
perchè sarebbe troppo facile copiarli. invece dovendo rippare e condividere 6-7 dvd il lavoro si fa lungo.
ma non sanno che gli sharers di emule e bittorrent sono instancabili..:P
donne italiane!

FATE POMPINI!!!!

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#88 Messaggio da CianBellano »

Conan il barbaro ha scritto:Ho capito, grazie per l'informazione..Ma allora scusami ma perchè non fanno una cosa simile anche i produttori così eviterebbero di fare tanti dvd?
Perchè non sono idioti.

@pimpi:
Diglitale terrestre e sky sono due cose diverse, comprese le tecnologie alla base, quindi decoder diversi.

Sky trasmette via satellite, tu lo ricevi con la parabola e decodifichi(decoder) il segnale digitale e lo trasformi in analogico per vederlo con la tv.

Il digitale terrestre(boicottate mediaset premium) trasmette come prima via antenne trasmittenti, e noi(voi maledetti finanziatori del nano bastardo) lo continuerete a ricevere via antenna.
Solo che il segnale sarà  digitale e andrà  decodificato come con sky(e quindi si potrà  criptare e far pagare ogni cazzatina e far ingrassare il bastardo di arcore che guardacaso ha spinto molto sulla cosa anche con incentivi STATALI etc..).

Scusate gli intermezzi polemici :)
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Errante
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#89 Messaggio da Errante »

Pimpipessa ha scritto:Cimmeno tu che sei saputo voglio una sola conferma che motli utenti mi hanno dato , ma altri sembrano smentire, tu compreso.

Hai detto sky con il digitale non c entra un cazzo

quindi se io ho sky e parabola posso continuamente vedermi ció che trasmettono su sky senza avere qto cavolo di decodere digitale terrestre?

come ha detto ciambellano

se hai sky puoi ignorare il digitale terrestre..

sono due piattaforme differenti..

in casa mia ci sono 6 televisori..

fino ad ora uno,il principale,attaccato alla parabola per ricevere sky,e gli altri attaccati all'antenna classica che permette di visionare i canali analogici..

ora il segnale analogico verrà  spento..il risultato è che i 5 televisori che non hanno il collegamento alla parabola hanno bisogno di questo cosidetto decoder..

a dirla tutta uno di questi 5 possiede un decoder integrato al suo interno,quindi non ci sono problemi..
e un paio di decoder mi sono stati regalati e quando avró tempo e voglia li collegheró ai rispettivi televisori..

la fregatura di tutto il sistema sta appunto che per ogni televisore ci vorrà 
un decoder..

e visto che sono in parecchi ad avere almeno 3 televisori per le famiglie sarà  un aggravio di spesa non indifferente..
Un popolo che ignora il proprio passato non saprà  mai nulla del proprio presente

Ithkuil:Progetto filosofico a priori basato sull'ipotesi di Sapir-Whorf

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#90 Messaggio da cimmeno »

Pimpipessa ha scritto:quindi se io ho sky e parabola posso continuamente vedermi ció che trasmettono su sky senza avere qto cavolo di decodere digitale terrestre?
si pimpi, sky non c'entra un cazzo.che si continui con la trasmissione analogica, con quella digitale o che forzino tutti a passare alla televisione via internet o altro. sky trasmette da satellite hotbird 2, e finchè continuerà  a farlo ( ovvero finchè non fallisce ) potrai continuare a vedere le trasmissioni sky indipendentemente dal sistema che lo stato italiano ha deciso di usare pe le trasmissioni terrestri, per il semplice motivo che quelle di sky NON sono trasmissioni terrestri, ma satellitari.
donne italiane!

FATE POMPINI!!!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”