Psicopatologia della Zeta Quotidiana - (note del dott. HB)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
tiffany rayne
- Storico dell'impulso

- MauroG
- Storico dell'impulso

mi accodo anche io, complimenti HB questa tavola è stupenda

Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Mi fai scompisciare....grande HB 
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Questa tavola in qualche modo mi ricorda un sottovalutato fumettista italiano: Roberto Battestini (forse mi sbaglio, ma alcuni elementi li riconosco)
HB, leggevi Blue?
HB, leggevi Blue?
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
- Moglie di Gregory
- Impulsi superiori

- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso

oooopsfiatAGRI ha scritto:Questa tavola in qualche modo mi ricorda un sottovalutato fumettista italiano: Roberto Battestini (forse mi sbaglio, ma alcuni elementi li riconosco)
HB, leggevi Blue?
una volta avevo un cane ed il suo nome era bingo !
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.
lustriniesevizie
Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)
lustriniesevizie
Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)
Moglie di Gregory ha scritto:sarebbe opportuno postarla anche nel suo topic....manovella non esce mai, da lì....
Pimpipessa ha scritto: si insieme a un vocabolario...
ciao mogliedigregory aka Moglie di Gregory, hai ragione.
ma ha ragione anche pimpipessa.
progongo di unire le due cose, e di condurre emanuelle qui, magari indicandole la via con delle pagine di vocabolario sparse, come i sassolini di pollicino.
ma perchè non sia traumatico, userei il bianchetto su tutti i fogli.
HB
[size=75][i]Per essere esatti, io non ci sono qui.
Avete semplicemente avuto un'allucinazione. [/i]
R. Chandler , [i]The Big Sleep[/i][/size]
Avete semplicemente avuto un'allucinazione. [/i]
R. Chandler , [i]The Big Sleep[/i][/size]