Padoa_Schioppa ha scritto:marty, ma non mi hai risposto
Ti ho postato il link con le attrici...
Indirettamente ti ho risposto... "no"

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Padoa_Schioppa ha scritto:marty, ma non mi hai risposto
Tranquilla, non avevo nessuna intenzione di scriverti in privato... L'ego femminile supera sempre le mie aspettative!MartinaGirl ha scritto:Argomento già trattato
Comunque, per farla breve, mi piacciono le donne (faccio cioè "robine" con loro, pur se non sono mancate un paio di eccezioni) ma se devo guardare un film a luci rosse mi piaciono le scene etero.
Per ogni eventualità , NON si rimanda a MP (altrimenti passerei la giornata a rispondere sempre alla stessa domanda)
Thefreshmaker ha scritto:Di Kinzie consiglio l'episodio di Pump My Ass Full Of Cum, memorabile il momento finale dove l'attore di turno le sbora nel secondo buchetto, poi lei lo fà schizzare fuori, il prezioso seme cade sul pavimento e lei si china per leccarlo. Meraviglioso.
che santa donna!!!radek66 ha scritto:Thefreshmaker ha scritto:Di Kinzie consiglio l'episodio di Pump My Ass Full Of Cum, memorabile il momento finale dove l'attore di turno le sbora nel secondo buchetto, poi lei lo fà schizzare fuori, il prezioso seme cade sul pavimento e lei si china per leccarlo. Meraviglioso.![]()
![]()
![]()
![]()
Fantastico! Devo assolutamente vederlo...
Con gli anni è diventata molto più porcella...
Recentemente ha partecipato anche ad un Oral Consumption, nel quale, se non ricordo male, dopo aver messo in pratica tutto il campionario tiico di quella serie (), fa sbrodare i suoi partners in un bicchiere e si autosomministra il tutto con una cannuccia... favolosa...
![]()
![]()
![]()
Oscar63 ha scritto:in che senso scusa...MartinaGirl ha scritto:Ah che bella la Kinzie...
Modestamente l'ho scoperta io...
Una frase così me la sarei aspettata da Pippo Baudo (quello vero, non il forumista!)...MartinaGirl ha scritto:Ah che bella la Kinzie...
Modestamente l'ho scoperta io...