[O.T.] stupefacent...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [ O.T. ] stupefacent...

#16 Messaggio da donegal »

dostum ha scritto:
AMME pare chiaro che sia scherzo è impossibile impiegare 15 gg a Torino e non trovare roba
cmq
http://www.sballo.info/

Oh, yeah.

Obbiettivamente : a Torino ci sono decine di operatori sociali con i controcazzi che sono pronti a dare tutte le informazioni del caso a qualsiasi gruppo di genitori preoccupati per le sorti dei pargoli.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da jhonnybuccia »

incerto al 76%.

josey18
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#18 Messaggio da josey18 »

quindi la risposta per te donegal
è di andare a torino a rivolgerci a qualcuno di questi
operatori sociali ponendo a loro tutti i quesiti
che ho iniziato a postare qui...
se puoi darmi qualche info te ne sono grato.
a proposito dei 15 gg a torino
io ho lavorato per 12 anni a torino
e non ho mai visto un qualcosa che potesse assomigliare
a spaccio di droga o simili
non sono un extraterrestre, basta non frequentare certi posti
non è tutto così ovvio almeno per me

un saluto
"Andai nei boschi perchè desideravo vivere con saggezza, per affrontare solo i fatti essenziali della vita e per vedere se non fossi capace di imparare quanto essa aveva da insegnarmi, e per non scoprire, in punto di morte, che non ero vissuto."

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#19 Messaggio da donegal »

josey18 ha scritto:quindi la risposta per te donegal
è di andare a torino a rivolgerci a qualcuno di questi
operatori sociali ponendo a loro tutti i quesiti
che ho iniziato a postare qui...
Prova a fissare un appuntamento con il Gruppo Abele

http://www.gruppoabele.org/Index.aspx?idmenu=201

Godono fama di essere molto seri e di conoscere bene la realtà  locale : è gente che quotidianamente da diversi decenni "si sporca le mani" anzichè pontificare da un altarino senza conoscere l'oggetto delle proprie prediche. Alcuni di loro si occupano di formazione di operatori sociali, due chiacchere con loro sono molto utili.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

josey18
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#20 Messaggio da josey18 »

grazie mille donegal
grazie anche a jhonnybuccia
e a tutti gli altri

un saluto
"Andai nei boschi perchè desideravo vivere con saggezza, per affrontare solo i fatti essenziali della vita e per vedere se non fossi capace di imparare quanto essa aveva da insegnarmi, e per non scoprire, in punto di morte, che non ero vissuto."

Errante
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [ O.T. ] stupefacent...

#21 Messaggio da Errante »

josey18 ha scritto:- dove vanno i ragazzi a procurarsela?
- come fanno?

alcuni di noi sono stati davanti a delle scuole e non hanno visto niente di particolare; altri andando a prendere i figli in discoteca hanno visto più che altro ragazzi ubriachi...
discorso canne secondo la mia esperienza (nord sardegna anni 90):

non vedi niente perchè la cosa è fatta con una tale naturalezza che non ci fai caso..

cmq si tende a cercare un posto lontano da sguardi di adulti..

la percentuale di ragazzi/e che a scuola si fumano una canna regolarmente,saltuarialmente o eccezionalmente è sempre sopra il 50 %..

ho avuto notizie di prima fonte di classi che raggiungevano il 100 %..

per questo motivo è molto probabile che un compagno di classe possa offrirla ai tuoi figli..

altrimenti in un semplice passaggio (l'amico di un compagno di classe di tuo figlio/a) la ottieni..

la prima volta la canna ti viene "offerta"..

cioè non costa nulla..

se sei un consumatore eccezionale è molto probabile che ti venga offerta 4 volte su 5..

alle feste private che si fanno da ragazzi è gratis se chi la offre è un compagno di classe di tuo figlio..

a scuola si puó chiedere nei bagni o all'uscita dei ragazzi in strada alla ricreazione se l'istituto consente di uscire..

in ogni caso la domanda da porre è:"hai del fumo?"

se sei un fattone stressi le persone con quella domanda e alla fine qualcosa trovi..

il tutto avviene tra ragazzi..tu in quanto genitore,poliziotto,assistente sociale dimostri la tua età  e quindi non verrà  fatta a te..

come ha detto donegal..a Torino come in una qualsiasi altra città  ci sono decine di operatori sociali con i controcazzi che sono pronti a dare tutte le informazioni del caso a qualsiasi gruppo di genitori preoccupati per le sorti dei pargoli

se sei così ignorante in materia forse sei di una decade bassa..
Un popolo che ignora il proprio passato non saprà  mai nulla del proprio presente

Ithkuil:Progetto filosofico a priori basato sull'ipotesi di Sapir-Whorf

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#22 Messaggio da norrin2007 »

non lo so... forse sbaglieró... ma così, d'istinto, c'è qualcosa che non mi convince in questo topic. :roll:
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#23 Messaggio da balkan wolf »

è semplicemente naiffissimo sto topic norrin

peró la 'ggroggga ( copy dony ) è un problemone davvero

butto li du minchiate pour parler visto che siamo in tema

imho dai tempi della famigerata legge sulla droga di AN c'è una precisa e chiara volontà  culturale a mistificare e confondere

ora anche un cieco ritardato mentale capisce che il problema oggi è l'uso improprio di cocaina scadente eppure si parla di droga in generico si fanno gran pipponi moralisti sulle canne e si demonizzano i raves...

curioso no??

no tutto lineare ovv.

la barella è droga di regime e quindi i maiali di governo ben pensano di trasfigurare il problema che esiste e riconvertirlo in propaganda culturale vendendo questa immagine di drogato generico che la solita sciura maria percepisce come fannullone spostato disadattato e mai come solerte alfiere dell'opinione dominante ( il cocainomane medio è il defilippiano mica la zecca dei centri sociali )

colpo doppio

si da un ipostazione social moralista e si copre la merda

sevizio tipo da tg

scoperto traffico di droga

opinione tipica del sociologo

le canne come rito collettivo

posizioni proibizioniste classiche

è tutto uguale la droga è la cultura della autodistruzione

BALLE BALLE BALLE

la coca è la sottocultura dell'arrivismo materialista e del superomismo da colletto bianco

ma questo non si puó dire dato che questa cultura è proprio quella dell'opinione dominante

ok pippa un pó articolata ma credo la sfumatura si colga

p.s.

sono un cazzone ma ricorderei che uno dei mei due periodi scarface lo ho fatto sui 20 anni a milano... diGiamocelo con kamerati di siGura fede oggi molto popolari :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24 Messaggio da jhonnybuccia »

barella droga di stato, sempre più lampante. ormai è il tema di fondo assieme all'alcolismo minorile (per cui non si fa veramente un cazzo). ogni tanto qualche contorno: le "supercanne" che vent'anni fa non esistevano, la solita pastiglia killer e magari qualcosa di esotico, che so lo shaboo o la salvia.

sulle sostanze sempre e solo disinformazione voluta e colpevole.
incerto al 76%.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25 Messaggio da nik978 »

jhonnybuccia ha scritto:barella droga di stato, sempre più lampante. ormai è il tema di fondo assieme all'alcolismo minorile (per cui non si fa veramente un cazzo). ogni tanto qualche contorno: le "supercanne" che vent'anni fa non esistevano, la solita pastiglia killer e magari qualcosa di esotico, che so lo shaboo o la salvia.

sulle sostanze sempre e solo disinformazione voluta e colpevole.
jhonny sai che a me fa molta piu paura l'acolismo giovanile che non la bamba di stato, la pastiglie in giro, il grande ritorno dell'eroina (da fumare pero)...??

per esperienza diretta la penetrazione sociale dell'alcool, la sua decisa sottovalutazione....e' incredibile...
ok qua non sono in italia, ma come ci si autoassolve se si assume alcool, non si fa con nessun'altra cosa

andando un pelo piu in topic
le droghe sono fenomeni ciclici e colpiscono motlo opinione pubblica e societa'.
a genova in certi quartieri ci sono intere compagnie di ragazzini che giocavano assieme (all'epoca si giocava ancora per strada) che sono state spazzate via negli anni successivi dall'eroina
genova ha sempre avuto una percentuale tra le piu alte di consumatori di eroina rispetto alla popolazione.
mi ricordo nelgi anni 80 era una cosa normalissima cammianre sulla sirignhe, trovarle OVUNQUE, beccare gente col limone e il cucchiano..
un fenome visivamente estesissimo e veramente quasi shoccante (io ero piccolo, ma crescendo tra racconti di ex tossicodipendenti e persone che hanno lavorato in comunita, ho avuto conferma della vastita del fenomeno)
ora le droghe sono diverse, e' diversa la societa', sono diversi gli stimoli e i modi di assunzione..magari e' piu sdoganato...la droga che imbruttisce (l'eorina in vena) se la fanno in pochie e molti sono di vecchia data..., ma io non credo che sia un fenomeno piu grave e socialemente invalidante che non in altre epoche

cred che questa sia una fase che fara' le sue vittime ma poi portera' ad un assestamente diverso...

quesot non vuol dire che non ci voglia attenzione, ovvio....
certo, essere genitore ora e' duro..molto..ma per me lo e' come lo era negli anni 70/80
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

zorro
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#26 Messaggio da zorro »

josey18 ha scritto:grazie per i contributi,
siamo dei genitori ed adulti che facciamo volontariato
direi più simili alla pasciuta pecetto torinese, non me ne vogliano
i genitori del bronx di nichelino,
alla ricerca di risposte pratiche, semplici che servano a farci capire
qualcosa a noi e che dovrebbero farci capire di + i ragazzi
i temi sono oltre a questo sono il bullismo e l'alcool
temi molto sentiti in tv ma che al momento ci stanno solo sfiorando
quindi + ne sappiamo + siamo pronti ad affrontarli in modo adeguato

un saluto
clone, ma.....

NON RESISTOOOOOO!!!! :-D

ragazzi, anzi genitori, per saperne di più sulla droga l'unico modo è provare.
-Le donne....tendono se tenute in cattivita' (in un ufficio ad esempio) a convergere le proprie attenzioni sul capobranco, al fine di acquisire o migliorare una posizione all'interno del sito che occupano.

In questo senso, sono simili alle cellule tumorali, che attaccano aggressivamente ma subdolamente al fine di estendere il controllo dell'organismo in cui risiedono, e infine di distruggerlo
(WARDOG Dom Giu 24, 2007 7:40 am)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27 Messaggio da Pim »

ci sono molti topic sulla droga questo non l'ho cancellato perchè era una richiesta specifica di una certa importanza, quindi se avete consigli in merito interevnite pure.

Se volete scirvere "sulla droga" andate altrove,

se pensate che l'autore sia un clone, o per fare battutine non scrivete nulla....il topic andrà  presto in seconda pagina.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28 Messaggio da nik978 »

zorro ha scritto:
josey18 ha scritto:grazie per i contributi,
siamo dei genitori ed adulti che facciamo volontariato
direi più simili alla pasciuta pecetto torinese, non me ne vogliano
i genitori del bronx di nichelino,
alla ricerca di risposte pratiche, semplici che servano a farci capire
qualcosa a noi e che dovrebbero farci capire di + i ragazzi
i temi sono oltre a questo sono il bullismo e l'alcool
temi molto sentiti in tv ma che al momento ci stanno solo sfiorando
quindi + ne sappiamo + siamo pronti ad affrontarli in modo adeguato

un saluto
clone, ma.....

NON RESISTOOOOOO!!!! :-D

ragazzi, anzi genitori, per saperne di più sulla droga l'unico modo è provare.
mah probabile lo sia

ma il problema e' ogettivamente reale..
io ho due nipotini e avendone passate un po nella mia vita (su alcune cose pesanti mi sono comunque confrontato con chi ha storie di questo tipo) sono in ansia...

difficile non farli sentire nela campana di vetro e fare loro percepire la mancanza di fiducia, ma allo stesso tempo cercare di evitare che pensino di poter gestire cose piu grosse di loro
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

zorro
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#29 Messaggio da zorro »

non lo so.....io ho oggettivamente avuto qualche problema in questo senso (anni passati in compagnia di canne acidi coca extasy ecc e qualche amico andato all'altro mondo per eroina): i miei genitori, genitori attentii, si sono accorti di qualcosa e le loro attenzioni (specie quelle di mia madre, la più preoccupata e morbosa) hanno sempre prodotto il risultato opposto. Secondo me un grado di attenzione che non sia una spasmodica "ricerca della droga" o di conoscerne i segreti nelle parole e nei gesti dei figli è più che sufficiente. Ció che è assolutamente necessario e che ho capito che manca troppo spesso nei genitori di chi ne fa uso è l'amore e l'attenzione, l'interesse nei confronti dei figli. Amore e interesse che non si devono manifestare nella ricerca di quali siano le loro trasgressioni: la droga puó diventare un problema, oppure anche no. Se diventa un problema un genitore attento, anche se non sa neppure quali siano le droghe si acorge che qualcosa non va e puó aiutare il figlio in ogni caso. Ripeto: essere informati nello specifico non serve a nulla, fa captare ai figli una forma di repressione. La droga con i suoi gerghi e i suoi segreti è anche un modo per i ragazzi per isolarsi dal mondo degli adulti che con le sue convenzioni e i suoi obblighi ai ragazzi appare un vestito troppo stretto. Far sentire il proprio affetto e la propria attenzione a un figlio SENZA ESSERE INVADENTI è il mestiere più difficile del mondo, ma l'unico modo per fare bene il genitore. Per il resto dipende dai ragazzi, adulti in erba ma pur sempre adulti e non bambini. Tanti auguri
-Le donne....tendono se tenute in cattivita' (in un ufficio ad esempio) a convergere le proprie attenzioni sul capobranco, al fine di acquisire o migliorare una posizione all'interno del sito che occupano.

In questo senso, sono simili alle cellule tumorali, che attaccano aggressivamente ma subdolamente al fine di estendere il controllo dell'organismo in cui risiedono, e infine di distruggerlo
(WARDOG Dom Giu 24, 2007 7:40 am)

bubamp
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#30 Messaggio da bubamp »

- una dose a cosa corrisponde? quanto costa? Una dose di cosa???? specifica cosa vuoi sapere se fumo maria coca pastiglie trip ero insomma + specifico sei + lo posso essere io.
- una riga da sniffare corrisponde a una dose? quanto costa?No una riga è una riga di solito le dosi sono composte da uno o mezzo grammo e a seconda di qta ne usi definisci le righe.Ai miei tempi era 180 mila ora saranno 100 euro.
- una canna è pericolosa + o - di una dose? quanto costa? Una canna è poco + di una sigaretta..Come si fa a rispondere alla seconda domanda???Non ha un senso???cosa c'entra la dose??e ritorno la dose di che?????? la canna te la compri con 10 euri.
- le pastiglie di ecstasy lo sono come la canna o come la dose di cocaina? quanto costano? L'ecstasy è l'ecstasy non c'entra con le canne non c'entra con la coca è una compressa di anfetamine + altre robe che possono essere di tutto ma veramente di tutto e costa dai 20 euri in su.
- dove vanno i ragazzi a procurarsela? A torino ci sono i murazzi dove trovi di tutto...e i vari parchi..valentino pellerina..
- come fanno?
Come fanno?????????????????????????????????????Girano per il parco ammiccano qke marocchino qto si avvicina e gli da quello che cercano ma di solito la prima volta ti porta qcuno che già  conosce poi vai sempre dallos tesso che ti riconosce.

Cmq hai le idee molto ma molto confuse...Dose righe canne ecstasy e sapessi qte altre non hai nominato!!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”