Caspio, fare 4 gol e perdere non è da poco, complimenti..madball ha scritto:dovrebbe essere 5-4 per SZ che aveva dei voti STRATOSFERICI; io se non riesco a vincer con 6 goal non so prorpio cosa fare
[O.T.] Fantacalcio 7a giornata
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
guarda che hai vinto per 4-3, forse nn hai tenuto conto che SZ ha sostituito Gilardinomadball ha scritto:dovrebbe essere 5-4 per SZ che aveva dei voti STRATOSFERICI; io se non riesco a vincer con 6 goal non so prorpio cosa fare
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Allora prima di mettere i risultati una cosa veloce. Nico86 nn ha postato la formazione quindi perde a tavolino ma ho dovuto calcolare lo stesso i punteggi con la formazione dell'ultima giornata come da regolamento. Nella sua formazione 5 titolari nn hanno giocato (Mexes, Zambrotta, Radu, Mancini e Mutu), tra i sostituibili 4 giocatori hanno preso voto (precisamente Pratali, Cassani, Nocerino e Osvaldo) ma essendo le sostituzioni consentite soltanto 3 ho preso quelli che hanno avuto un voto migliore (quindi Cassani, Nocerino Osvaldo), mentre per gli altri 2 non sostituiti ho usato la penalità come da regolamento. Spero di essere stato chiaro ma soprattutto spero di aver fatto bene
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
grazie diab..
allora evito di fare la somma..
sulle regole non so..
la storia della formazione non postata e di calcolare quella precedente secondo me aumenta ancora di più il fattore culo del fantacalcio..
ad ogni modo è stata accettata e mi adeguo..
per il prossimo anno vedremo..
allora evito di fare la somma..

sulle regole non so..
la storia della formazione non postata e di calcolare quella precedente secondo me aumenta ancora di più il fattore culo del fantacalcio..
ad ogni modo è stata accettata e mi adeguo..
per il prossimo anno vedremo..

Ultima modifica di DON CHISCIOTTE il 20/10/2008, 17:40, modificato 1 volta in totale.
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Bene ecco i risultati, che (spero) dovrebbero essere gisuti
SANDOCAN - ANGELUS 4-1 (85-68.5)
GERDA - FABER-MI 4-3 (84.5-78.5)
MADBALL - SUPERZETA 4-3 (84.5-82)
NICO86 - DON CHISCIOTTE 2-4 (74.5-88 ) (nico avrebbe perso cmq lo stesso per nn aver messo la formazione
TOROLOCO 72 - INCHIOSTRO SIMPATICO 3-2 (79-76)
JACK DE QUADRI - JPP 0-2 (64-72) (JPP perde cmq a tavolino per nn aver messo la formazione)
XISCO - CROCOP 3-3 (79-81)
PIPPOBAUDO - DIABOLIK 1-2 (70-72.5)
LUIS SFIGO - ZAGOR 67 2-2 (75-73)
HELLOVER2 - MAURO G 2-4 (77.5-88 )
SANDOCAN - ANGELUS 4-1 (85-68.5)
GERDA - FABER-MI 4-3 (84.5-78.5)
MADBALL - SUPERZETA 4-3 (84.5-82)
NICO86 - DON CHISCIOTTE 2-4 (74.5-88 ) (nico avrebbe perso cmq lo stesso per nn aver messo la formazione
TOROLOCO 72 - INCHIOSTRO SIMPATICO 3-2 (79-76)
JACK DE QUADRI - JPP 0-2 (64-72) (JPP perde cmq a tavolino per nn aver messo la formazione)
XISCO - CROCOP 3-3 (79-81)
PIPPOBAUDO - DIABOLIK 1-2 (70-72.5)
LUIS SFIGO - ZAGOR 67 2-2 (75-73)
HELLOVER2 - MAURO G 2-4 (77.5-88 )
Super Zeta ha scritto:le bestemmie non sono ammesse, con o senza asterischimadball ha scritto:dio *ane
Chiedo scusa a tutti, mi osn lasciato prendere la mano.
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
E meno male che hai vintomadball ha scritto:Super Zeta ha scritto:le bestemmie non sono ammesse, con o senza asterischimadball ha scritto:dio *ane
Chiedo scusa a tutti, mi osn lasciato prendere la mano.

Alla fine hai fatto solo un gol più di me, eh 
E menomale che tenevo Di Vaio in panca...

E menomale che tenevo Di Vaio in panca...

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- sandocan19
- Storico dell'impulso
peccato che x quanto riguarda il calcolo del risultato finale non avete usato quella piccola novità che avevo introdotto nel Fantaeuropeo...
cioè 10 punti di differenza +1 goal...20 punti +2 goals e così via
ad esempio SANDOCAN - ANGELUS 4-1 (85-68.5) sarebbe stato 5-1, da una dimensione + realitistica
vabbè fa niente è una cazzata mia
cioè 10 punti di differenza +1 goal...20 punti +2 goals e così via

ad esempio SANDOCAN - ANGELUS 4-1 (85-68.5) sarebbe stato 5-1, da una dimensione + realitistica
vabbè fa niente è una cazzata mia