[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
la diagnosi è semplice, questa squadra nell'undici titolare è abbastanza competitiva togli per infortunio 5-6 titolari e scade subito di livello....poi qualcuno come Nedved comincia ad accusare l'usura degli anni
la campagna acquisti estiva in effetti è servita per rinforzare la panchina....purtroppo al momento sembrano averla indebolita visto che si arriva a rimpiangere un Nocerino al posto del danese Poulsen e un Boumsong al posto del croato Kznevic
per quando riguarda Giovinco oggi doveva scendere in campo ma Ranieri era anche lui in stato confusionale.....
la campagna acquisti estiva in effetti è servita per rinforzare la panchina....purtroppo al momento sembrano averla indebolita visto che si arriva a rimpiangere un Nocerino al posto del danese Poulsen e un Boumsong al posto del croato Kznevic
per quando riguarda Giovinco oggi doveva scendere in campo ma Ranieri era anche lui in stato confusionale.....
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
In panca la vecchia guardia?Midian ha scritto:si peró tre pere è roba grave eh? non so chi ha giocato ma gli scenari possibili sono questi:
via ranieri
in panca la vecchia guardia
in panca i giovani
tutte e tre sbagliate secondo me![]()
e comunque addio scudetto.
in panca i giovani?
E in campo chi gioca?

Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
La sola idea che sabato prossimo saremo probabilmente noi a rilanciarvi, mi fa venire voglia di usare il biglietto di Maratona che ho qui davanti a me in un filtrino.tiffany rayne ha scritto: non credo...non fossi tifoso juventino avrei scommesso per la vittoria del Napoli, l'attuale condizione della mia squadra non promette nulla di buono neanche per le prossime partite con Real Madrid e Torino
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
- super_super
- Storico dell'impulso
no no vince il toro 2-1 con doppietta di Rosinadonegal ha scritto:La sola idea che sabato prossimo saremo probabilmente noi a rilanciarvi, mi fa venire voglia di usare il biglietto di Maratona che ho qui davanti a me in un filtrino.tiffany rayne ha scritto: non credo...non fossi tifoso juventino avrei scommesso per la vittoria del Napoli, l'attuale condizione della mia squadra non promette nulla di buono neanche per le prossime partite con Real Madrid e Torino
perchè dico questo ?
perchè ho Rosina al fantacalcio
Martedì c'è Juve-Real, qualcuno di voi ha un pallottoliere?
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
tiffany rayne ha scritto:la diagnosi è semplice, questa squadra nell'undici titolare è abbastanza competitiva togli per infortunio 5-6 titolari e scade subito di livello....poi qualcuno come Nedved comincia ad accusare l'usura degli anni
L'usura di Nedved si vede da almeno tre stagioni, si vedeva anche in B. A tratti è irritante. Mai e poi mai che la brillante dirigenza tecnica guidata dal brillante Alessio Secco abbia pensato di acquistare il sostituto, che anche quest'anno non c'è.
Boumsong non lo rimpiange nessuno ma quando pensi di vincere lo scudetto con Knezevic...beh, lasciamo stare. Era ben più affidabile Stendardo, che quest'anno gioca a Lecce (!).
Poulsen lo ha voluto Ranieri; non si capisce peró se giochi così male perchè ha problemi fisici (pubalgia?) oppure perchè il suo Mister non gli sappia dire cosa fare in campo.
I giovani (Giovinco compreso) rendono solo se vengono inseriti in una squadra che funziona, altrimenti fanno naufragio.
Gli "operai" del pallone, vedi Brazzo Salihamidzic, rendono solo se vengono inseriti in una squadra che funziona, altrimenti fanno naufragio.
L'anno scorso la Juve di Ranieri aveva perlomeno un'idea di gioco; era un'idea banale ma perlomeno era un'idea. Ricordo per esempio la facilità con cui i terzini si sovrapponevano sulle fasce. Quest'anno non succede MAI e la colpa non è del singolo (Molinaro) ma del sistema gioco che quest'anno semplicemente non c'è. Ranieri è totalmente in confuzione, ieri il cambio Del Piero-De Ceglie è stato ridicolo, anzi direi puramente autolesionistico. Quasi quasi arrivasse Mancini non mi dispiacerebbe nemmeno. Se invece arriva Donadoni per quest'anno mi sa che non guardo più nessuna partita.
Aggiungo che come già ho scritto, mi pare che la voglia di vincere della squadra sia proprio poca, ai minimi storici.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
scusate.....ma qualcuno oltre al Cobolligigli pensava davvero di essere competitivi già quest'anno?Razor77 ha scritto:tiffany rayne ha scritto:la diagnosi è semplice, questa squadra nell'undici titolare è abbastanza competitiva togli per infortunio 5-6 titolari e scade subito di livello....poi qualcuno come Nedved comincia ad accusare l'usura degli anni
L'usura di Nedved si vede da almeno tre stagioni, si vedeva anche in B. A tratti è irritante. Mai e poi mai che la brillante dirigenza tecnica guidata dal brillante Alessio Secco abbia pensato di acquistare il sostituto, che anche quest'anno non c'è.
Boumsong non lo rimpiange nessuno ma quando pensi di vincere lo scudetto con Knezevic...beh, lasciamo stare. Era ben più affidabile Stendardo, che quest'anno gioca a Lecce (!).
Poulsen lo ha voluto Ranieri; non si capisce peró se giochi così male perchè ha problemi fisici (pubalgia?) oppure perchè il suo Mister non gli sappia dire cosa fare in campo.
I giovani (Giovinco compreso) rendono solo se vengono inseriti in una squadra che funziona, altrimenti fanno naufragio.
Gli "operai" del pallone, vedi Brazzo Salihamidzic, rendono solo se vengono inseriti in una squadra che funziona, altrimenti fanno naufragio.
L'anno scorso la Juve di Ranieri aveva perlomeno un'idea di gioco; era un'idea banale ma perlomeno era un'idea. Ricordo per esempio la facilità con cui i terzini si sovrapponevano sulle fasce. Quest'anno non succede MAI e la colpa non è del singolo (Molinaro) ma del sistema gioco che quest'anno semplicemente non c'è. Ranieri è totalmente in confuzione, ieri il cambio Del Piero-De Ceglie è stato ridicolo, anzi direi puramente autolesionistico. Quasi quasi arrivasse Mancini non mi dispiacerebbe nemmeno. Se invece arriva Donadoni per quest'anno mi sa che non guardo più nessuna partita.
Aggiungo che come già ho scritto, mi pare che la voglia di vincere della squadra sia proprio poca, ai minimi storici.
ci vorranno almeno 4/5 campionati con acquisti azzeccati. il tutto se l'inter ce lo lascerà fare.
comunque non rimpiango nè stendardo nè boumsong.
quelli di quest'anno sono ottimi manovali. meglio di quelli passati.
piuttosto non capisco come l'acquisto di amauri potesse risolvere l'attacco, che solo lo scorso annoe ra stato il più prolifico della serie A . è un buon giocatore. ma non risolve la manovra e la finalizzazione. vedremo in champions.
cmq l'anno scorso avevi la sovrapposizione sulle fascie, perchè non c'erano punti fissi di riferimento al centro dell'attacco. quest'anno con amauri passi al centro e smisti per il cross o per gli inserimenti. con amauri hai cambiato gioco.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- Paperinik
- Storico dell'impulso
AAAAAH IERI MI SONO SPARATO UNA SEGA CHE NON VI RENDETE CONTO..SENZA CONTARE QUELLA CHE MI SPARERO' DOPO LE PALLONATE DEL REAL 
RANIERI SI' PORTACI LA GOBBA IN B
COBOLLI SINDACO DI VINCI

RANIERI SI' PORTACI LA GOBBA IN B
COBOLLI SINDACO DI VINCI
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.