3 anni a chattà co na zoccola dell'est di 7ima categoria alew????
ueè è poi dicono che i berluskoniani son dei pirla ...
IDOLO DEL POPOLO
ma "soldi per biglietto che io viene a trovare te" te li ha chiesti?? so sarebbe la cigliegina
io e un mio compare a sofia volevamo organizzare un giro di finte chatters per geni italici... poi mandava soldo per biglietto metà alla stetly ( leggi puttana-amica nr.238 a caso ) e te facevamo pure il video con la figa che fa l'areoplanino tipo montella
era bellissima come idea cazzo
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
alews76 ha scritto:ma io sto chattando con una da chisinau...figa spaziale...non mi racconta che la vita li sia cosi cara e pericolosa anzi.....anzi mi sa che e' tre anni allora che mi prende per il culo.....33anni e ancora non mi sono svegliato...mah!!
dovresti vedere cos'ho trovato canga....poi mi capiresti...in ogni caso sono sempre rimasto sul chi va la'...e ti dico la verita' dopo 3 anni non riesco a capire se e' una persona a cui dare fiducia oppure no....
Tieni in considerazione che non sono uno sprovveduto e viaggio spesso per lavoro in romania...quindi un po l'ambiente lo conosco..
alews76 ha scritto:ma io sto chattando con una da chisinau...figa spaziale...non mi racconta che la vita li sia cosi cara e pericolosa anzi.....anzi mi sa che e' tre anni allora che mi prende per il culo.....33anni e ancora non mi sono svegliato...mah!!
le moldave sono più false dei soldi del monopoli.
ahhhhh che RAZZISTA.
compagnucci comunisti, bannate il canga!
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
le moldave sono più false dei soldi del monopoli.
ahhhhh che RAZZISTA.
compagnucci comunisti, bannate il canga!
è una frase M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A!
Il dottó vuole dare un doppio passaporto al Canga, altro che bannà
alews76 ha scritto:dovresti vedere cos'ho trovato canga....poi mi capiresti...in ogni caso sono sempre rimasto sul chi va la'...e ti dico la verita' dopo 3 anni non riesco a capire se e' una persona a cui dare fiducia oppure no....
Tieni in considerazione che non sono uno sprovveduto e viaggio spesso per lavoro in romania...quindi un po l'ambiente lo conosco..
Facciamo così: tu mi passi il contatto e se quando vado là Lei mi propone ristoranti costosi oppure si fa scopare da me vuol dire che ti dice cazzate se mi manda in culo vuol dire che ti vuol bene davvero e a quel punto hai la prova certa che Lei ti ama davvero e che il viaggio sarà a botta sicura che ne dici?
alews76 ha scritto:dovresti vedere cos'ho trovato canga....poi mi capiresti...in ogni caso sono sempre rimasto sul chi va la'...e ti dico la verita' dopo 3 anni non riesco a capire se e' una persona a cui dare fiducia oppure no....
Facciamo così: tu mi passi il contatto e se quando vado là Lei mi propone ristoranti costosi oppure si fa scopare da me vuol dire che ti dice cazzate se mi manda in culo vuol dire che ti vuol bene davvero e a quel punto hai la prova certa che Lei ti ama davvero e che il viaggio sarà a botta sicura che ne dici?
Mi pare un'ottima offerta
Infondo: se è una troia se la sono già scopata in 200, la puoi pur far scopare anche al canga.