sandocan19 ha scritto:Angelus il benvenuto te lo danno 2 goalssss di Gilardino e 1 di Hamsik
Un benvenuto coi fiocchi
Ma vincere contro la Juve val bene una sconfitta al fantacalcio, ho egualmente esultato come un pazzo al gol di Hamsik
Cmq speriamo oggi di limitare un pó i danni
Super Zeta ha scritto:Meno male che ho chiamato Inchiostro al cellulare per dirgli di togliere Gilardino...
Chi non ha postato la formazione perde a tavolino, l'avversario cioca contro la formazione della domenica prima
io te l'ho sempre detto di puntare su paonessa ma tu non mi ascolti mai
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
Luis Sfigo ha scritto:grazie....pero mi sono dimenticato che il bon mexes ha preso 3 giornate....ahahahahah
solo 3? io penso molte, molte di più
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Luis Sfigo ha scritto:gol anche di mastro volpi!se non erro....
Anch'egli impaziente di dare il benvenuto al nuovo allenatore del ChickTeam
Tanto l'inter stasera perde e Julio Cesar subisce almeno 5 gol, me lo sento
io 3 gol e stasera mi gioca ibra, ancora non hai vinto
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Ultima modifica di MauroG il 19/10/2008, 19:22, modificato 1 volta in totale.