gratis praticamente nulla
se ho una partner (anche solo per un stand singolo) evito sempre di "chiedere"
accada quel che accada...io cerco di dare il massimo...poi i conti si fanno alla fine.
il mio 'dovere" e' farla partire..falra accendere..lei mi ricompensera' secondo i suoi standard e secondo la qualita' del mio trattamento
ovvio il non chiedere mi mette delle incognite che so e che accetto:
-se sono scarso io e lei e' una tigre, magari mi dara' qualcosa, ma non sapro mai se saro ' stato bravo perche' se si fosse accesa mi avrebbe rigirato come un calzino..magari lei pensa:"che scazzo sto qua" mentre ingoia lo sperma, perche' e'il suo standard base.e chissa che avrebbe fatto fosse stata accesa
-se sono operativo ma lei e' un lavandino (cosa tipica in oriente) ho sempre il dubbio che avrei potuto osare di piu, nonostante facciano dei laghi, gridino come delle pazze, arrivino a temperature corporee altissime con tanto di covulsioni e sudorazione.(a volte solo baciandole collo spalle e usando bene le mani dalla vita in su..).ma alla fine anche solo un pompino (fatto male) e' un mezzo miracolo...
pagando..praticamente tutto quello che ho visto l'ho riportato
mi manca solo una cosa, ma mi sono autoimposto di fermarmi prima...
certi limiti non vanno superati..(ue' niente stronzate solite per i vari lurker..tutte cose tra adulti definite dopo un mera trattiva commerciale...)
ah dettaglio, e' IMPOSSIBILE con me fingere un orgasmo..(se non ci credete liberissime di provarci...)
a meno che non siate delle enttita' superiori che riescono a contorllare sudorazione, temperatura corporea, battiti cardiaci etc..(se pensate che per me un orgasmo siano due gridi, un po di affanno e una vagina che si stringe, campa cavallo..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.