[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Impulsi avanzati
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Tocca riquotarmi:

Sì, sì, lo só, al bilan non faceva niente, non ha carattere da bilan e palle varie..intanto doppietta in 20 minuti, bilan sotto, 100 gol in serie A a 26 anni (ma dove non faceva niente? giusto con il gioco di oronzo ancelotti che consiste in palla a kakà che fà tutto lui) e terzo nella classifica capocannonieri..orsù vai con le infamate, ve le concedo...Paperinik ha scritto:Un grazie ai bilanisti per il "pacco" Gilardino.

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
-
- Storico dell'impulso
non credo che al Milan abbiano molti rimpianti per la partenza di Gilardino, è un ottimo centravanti per il campionato italiano....ancora deve dimostrate il suo valore a livello internazionale
semplicemente nel Milan non legava con l'ambiente, a volte capita e la cosa migliore è cambiare squadra.....ricordo alla Juve Virdis, sembrava un autentico brocco....poi all'Udinese e al Milan ha dimostrato il suo vero valore
semplicemente nel Milan non legava con l'ambiente, a volte capita e la cosa migliore è cambiare squadra.....ricordo alla Juve Virdis, sembrava un autentico brocco....poi all'Udinese e al Milan ha dimostrato il suo vero valore
- super_super
- Storico dell'impulso
-
- Storico dell'impulso
la Juve di questa sera era afflitta da un tasso di broccagine cosi elevato da rendere inevitabile la sconfitta....complimenti anche a Ranieri, toglie l'unico giocatore in grado di creare qualcosa, insieme ad Amauri, e inserisce un terzino per difendere l'1-1....squadra in confusione e inevitabile gol del 2-1....l'unica maniera per evitare problemi era quello di tenere la palla piu' lontano possibile da Knezevic e Molinaro e invece lui fa la mossa contraria
si sta ripetendo anche alla Juve quello che capitó a Ranieri a Napoli e a Valencia, anche li andó in confusione nel momento difficile della stagione e l'unico rimedio fu l'esonero.....io ho sempre difeso Ranieri, l'anno scorso ha fatto un ottimo lavoro, ma in questa stagione sta facendo di tutto per farmi ricredere
capitolo giocatori....migliore in campo ancora Marchisio insieme ad Amauri, discreto Del Piero, sufficiente Chiellini....sugli altri meglio stendere un velo pietoso, mi dispiace per Pavel Nedved ma quello attuale è la controfigura del giocatore che si conosceva...i suoi 36 anni in campo si notano sempre di piu'
di Kzenevic e Molinaro poco da dire...il croato è stato strappato al termine di una trattativa difficilissima al Toro, si conferma il fiuto per i buoni giocatori da parte di Alessio Secco....Molinaro ha dei limiti tecnici cosi clamorosi da rendere inspiegabile questo insistere su di lui
non rimane che sperare nel recupero degli infortunati, la Juve di questa sera al massimo puó garantire una salvezza tranquilla....scusate il pessimismo, forse esagero, ma l'impressione delle ultime due partite è troppo forte
il Napoli non era in grande giornata, l'ho visto giocare molto meglio in questa stagione ma per questa Juve era piu' che sufficiente
si sta ripetendo anche alla Juve quello che capitó a Ranieri a Napoli e a Valencia, anche li andó in confusione nel momento difficile della stagione e l'unico rimedio fu l'esonero.....io ho sempre difeso Ranieri, l'anno scorso ha fatto un ottimo lavoro, ma in questa stagione sta facendo di tutto per farmi ricredere
capitolo giocatori....migliore in campo ancora Marchisio insieme ad Amauri, discreto Del Piero, sufficiente Chiellini....sugli altri meglio stendere un velo pietoso, mi dispiace per Pavel Nedved ma quello attuale è la controfigura del giocatore che si conosceva...i suoi 36 anni in campo si notano sempre di piu'
di Kzenevic e Molinaro poco da dire...il croato è stato strappato al termine di una trattativa difficilissima al Toro, si conferma il fiuto per i buoni giocatori da parte di Alessio Secco....Molinaro ha dei limiti tecnici cosi clamorosi da rendere inspiegabile questo insistere su di lui
non rimane che sperare nel recupero degli infortunati, la Juve di questa sera al massimo puó garantire una salvezza tranquilla....scusate il pessimismo, forse esagero, ma l'impressione delle ultime due partite è troppo forte
il Napoli non era in grande giornata, l'ho visto giocare molto meglio in questa stagione ma per questa Juve era piu' che sufficiente
-
- Impulsi avanzati
-
- Storico dell'impulso
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
-
- Storico dell'impulso
non credo...non fossi tifoso juventino avrei scommesso per la vittoria del Napoli, l'attuale condizione della mia squadra non promette nulla di buono neanche per le prossime partite con Real Madrid e TorinoMidian ha scritto:MA ANCHE FUORI NAPOLIIIIIII:DDD
(ad azzeccare il risultato mi sa che son soldini con quota snai)

Jack oggi la curva B era chiusa....niente Napoli Napoli, ammirato invece un De Laurentiis impegnato a saltare in tribuna insiema a qualche signora ingioiellata
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
-
- Storico dell'impulso
in Spagna i presidenti delle due squadre guardano la partita in tribuna d'onore seduti vicini....ai gol vengono inquadrati e al massimo si vede un sorriso da parte del presidente vincitoreJack de Quadri ha scritto:ad essere sicero a me non è piaciuto il gestotiffany rayne ha scritto:
Jack oggi la curva B era chiusa....niente Napoli Napoli, ammirato invece un De Laurentiis impegnato a saltare in tribuna insiema a qualche signora ingioiellata
se fossi un presidente manterrei un certo stile
parere personale
chissà forse oggi al secondo gol del Napoli De Laurentiis avrebbe fatto le corna al collega Cobolli Gigli....
peró pensandoci bene credo che la cosa oggi sarebbe stata bene accolta da molti tifosi juventini che su Cobolli hanno pensieri non molto pacifici.....
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso