compro un condominio e lo riempio di put...e (la parola è stata censurata

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
metà li surgeli in svizzera, e con i restanti 45mln vai un mese intero a las vegas.jhonnybuccia ha scritto:90 milioni son solo impicci se non ci sei abituato. finisci male in tempo zero.
si si questo è più che giusto .. vabbè almeno chi vincerà avrà il tempo di ragionare 1 pó se vorrà perchè so che danno il danaro 61 giorni dopo la vincitajhonnybuccia ha scritto:chiaro che non sono un 'problema'. sottolineavo l'altissima probabilità di gestirli male e fare cazzate una fila all'altra.
soldi facili spesi facile.
vado in giro con la copia autenticata e mi fanno credito, cazzo se mi fanno credito!super_super ha scritto:si si questo è più che giusto .. vabbè almeno chi vincerà avrà il tempo di ragionare 1 pó se vorrà perchè so che danno il danaro 61 giorni dopo la vincitajhonnybuccia ha scritto:chiaro che non sono un 'problema'. sottolineavo l'altissima probabilità di gestirli male e fare cazzate una fila all'altra.
soldi facili spesi facile.
A me il calcio fa cagare. Ma è vero scommettere rende più divertenti le cose. Io scommettevo sulla boxe con gli amici, E diventavano appassionanti anche gli incontri sfigati.Parakarro ha scritto: Bellavista....
io ero un giocatore della schedina del totocalcio...Lo trovavo bellissimo! Seguire i risultati con davanti quel pezzo di carta era una delle cose migliori della domenica!