Storia di un ex bambino fottuto dal porno

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6603
Iscritto il: 28/07/2007, 18:37

#421 Messaggio da jhonnybuccia »

Paperinik ha scritto:L'altro giorno con uno sforzo ho mandato un curriculum all'euronics, oggi dovevo andare all'ipercoop ma non ce l'ho fatta dando per scontato che non mi avrebbero chiamato..
papero 'sti mega posti sono da evitare come la peste. alienazione e scarsa considerazione a palate.

il vietnam è al centro commerciale.
incerto al 76%.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#422 Messaggio da balkan wolf »

papero per mille motivi capisco esattamente il tuo stato... e so cazzi tua :-)

no inteso come "fottiti" ovv. inteso proprio come cazzi amarissimi per via della pessima fase

è come na spirale per rilanciarti e uscirne ti serve entusiasmo è energia ma ovv. l'entusiasmo e l'energia scivolano giù come un gorgo di merda nella tazza

le solite cagate alla "fatti forza credi in te e vincerai" le evitiamo e empiricamente ti dico ... inventati na stronzata al volo o saranno sempre più cazzi

veramente piuttosto vai a fare il muratore in romania porka troia... hai la paga alta di giorno ti rincoglionisci col lavoro fisico di sera trombi imbizzarito e un pó frustrato ( una realtà  merdosissima cazzo :-) :-) ) e bon la cazzo di vità  cmq. ti è cambiata di botto... sarà  mica peggio no??

io continuo a consigliare una specializzazione ad minchiam e un posto umano con un lavoro umano ( vedi sopra saldatore bitumoso in norvegia ma è un esempio cretino ovv. )

IMPORTANTISSIMO

nun te accoppà  che fa sfigato...

ti iscrivi all'uni chiedi un erasmus ad helsinki e poi me fai la strage a scola

me racumand

:-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 22655
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

#423 Messaggio da dostum »

Paperinik ha scritto:
extreme ha scritto:
balkan wolf ha scritto:concordo con padoa sulla favaggine reiterata di helmut :-) :-)

ma cazzo le regole non scritte sono sempre quelle

si va a fare il padrone nei paesi poveri e il lavoratore in quelli ricchi

E' OVVIO CAZZO

mandare uno a fare il salariato in romania ( dove i salariati scappano in itaGlia ) è genio puro

una bella mossa per il papero sarebbe stringere i denti farsi una superspecializzazione tecnico-manuale scelta apposta in base alla richiesta del paese desiderato e contemporaneamente studiare la lingua specifica e poi via

se nella solita norvegia ( lo stato power per antonomasia ) servono saldatori di quarzi boreali e tu sei un saldatore di quarzi boreali qualificato con un basic norvegian allora la musica cambia eccome no?

occhio che nei paesi seri lo specialista anche manuale lo pagano soldi veri

credo che il problema del papero sia proprio questo !
il fatto che non ne ha voglia ne di stringere i denti e ne di cercare di migliorarsi in qualcosa per un futuro migliore.....

che abbiano ragione i tuoi genitori anzi i campagnoli come li chiami tu ? :roll:
Ecco il genio che ha capito tutto. Mi stavo giusto chiedendo quand'è che arrivava qualcuno a darmi di CIALTRONE e PIANGINA. Sì forse hai ragione, pensa un pó, son talmente cialtrone e ho talmente voglia di non fare un cazzo che sono stato 6 mesi a lavorare come stagista per 300 euro senza contratto ne nessuna copertura assicurativa, solo perche ció che facevo mi rendeva utile e a tratti felice (pensa un pó). E poi è vero, non ho proprio voglia di migliorarmi, infatti passo le giornate a pensare al suicidio proprio perche non só quale possa essere la mia virtù da poter crescere e quindi approdare alla felicità , e magari farne un lavoro. Non c'è nessuna passione od hobby che possano portare via le ansie e le paure, sarebbero comunque solo riempitivi..arte, cinema, musica, niente mi dà  un cazzo, tutto è piatto, tutto fù.

La forza d'animo, dal quale parte tutto, non esiste in me, poiche in quanto l'azione è il risultato di una spinta emotiva, quando l'emotività  è morta, sei in bilico fra la sofferenza e la lontana idea che tu possa fare qualcosa di diverso ma non hai lo stimolo a cambiare, ad interessarti a te e a quali possono essere le tue capacità . Niente, sono quì che ogni giorno è peggio, da un lato il forte richiamo della morte e con essa la fine di tutta la merda che assapori appena apri gli occhi la mattina, da un lato il debole richiamo della vita, che vedo oramai nient'altro che un OBBLIGO. Obbligo di svegliarsi la mattina, tutte le fottute mattine alla stessa ora, obbligo di arrivare puntuale a lavoro pena cazziatoni e attacchi d'ansia, obbligo di sentirti normale, obbligo di avere una vita normale, frequentare gente...
Il sole che nasce la mattina è lo stesso che è morto la sera prima, un eterno circolo vizioso che chissà  cosa puó spezzare.

L'altro giorno con uno sforzo ho mandato un curriculum all'euronics, oggi dovevo andare all'ipercoop ma non ce l'ho fatta dando per scontato che non mi avrebbero chiamato...eh sì sono proprio un cialtrone..

I miei genitori sanno una sega...non capirebbero comunque, sono di un'altra generazione..io dei miei pensieri non parlo con nessuno, oramai è superfluo pure quello...

Quanto all'idea di scappare all'estero, bah...come presumevo, si è già  spento tutto...il mio ambiente di merda è questo, forse non mi merito altro...fanculo...

Papero Tieni duro!
Il tuo talento primaopoi verra riconosciuto
Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Avatar utente
Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1766
Iscritto il: 04/07/2006, 20:03
Località: piccolapatriadelfriuli

#424 Messaggio da Midian »

In apertura mi ci vorrebbe la licenza per un porcone in stile furlan del tipo dio**** è questo il punto hai un lavoro di merda che cazzo hai da perdere, vattene via!!!al ritorno se butta male ci sarà  un altro lavoro di merda che ti accoglie!

Non scrivete, si bel consiglio, in un momento in cui tutti si terranno stretti anche il lavoro al call center tu gli dici di mollare un lavoro a tempo indeterminato perchè non è questo il punto, lui è giovane non ha figli o famiglia e nemmeno genitori vecchi e malati, lui ha bisogno di VIVERE, non di trascinarsi a 25 anni nell'alienazione, con l'unica prospettiva di alzarsi con l'incubo di una serie infinita di atti ripetitivi e senza senso.
Andare via per ritrovare il gusto di guardare il sole la mattina, mangiare, bere, scopare, ridere sono cose che non puoi barattare con l'impiego in pelletteria.

Il problema di quando si sta male è che bisogna anche sapere chiedere aiuto, se non puoi contare sui famigliari fatti aiutare dai medici(almeno per rialzare la testa un pochetto, non ti dico mica di andare in psicoterapia), poi magari i tuoi capiranno che i tuoi nn sono capricci.

Lo stesso dicasi per l'aiuto sul pratico, hai già  detto che hai rinunciato alla scelta estero, quindi non sei nemmeno andato alla camera di commercio o presso i consolati stranieri.

Qua dentro puoi trovare solo un sostegno morale peró qualcuno di voi delle dritte semplici, sul pratico potrebbe darle, ad esempio se deve imparare a saldare dove cazzo va?Quale corso, dove?

Helmut che sa ste cose potrebbe essere più preciso, sempre se il papero dimostra di non essere già  catatonico...
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !

Avatar utente
Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1766
Iscritto il: 04/07/2006, 20:03
Località: piccolapatriadelfriuli

#425 Messaggio da Midian »

...aggiungo:

Facciuomo pensaci tu, investi su questo giovine, fanne il tuo nuovo autista!
(suvvia è per stemperare un po') :roll:
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !

Avatar utente
micene
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 681
Iscritto il: 29/12/2002, 1:41
Località: In the sky with diamonds
Contatta:

#426 Messaggio da micene »

Papero, per quanto io non sia nella condizione di consigliare niente a nessuno, specie in questo momento ('sto maledetto gprs della vita io manco riesco ad accenderlo!) forse potresti buttarti sul militare.

Volontario in ferma per 1 anno (oppure 4).
Esercito, marina o aeronautica.


sveglia.
soldatino.
alle 17 e 30 hai finito.
alle 23 rientro in caserma.

il sabato e la domenica liberi.

Se ti dice bene socializzi, cameratismo, grosse pacche sulle spalle e finisce che ti piace pure e ci resti.
Se ti dice male probabilmente finisci come Palla di lardo su Full Metal Jacket e ci resti secco.

800 euri al mese.

Meno impegnativo di andare a fare il saldatore in norvegia.
meno costoso di un erasmus.
Peggio della pelletteria non sarà  no?
"...Ma io lo so chi è Mark Lanegan arrogante bottegaio indegno della roba che vendi qui dentro, alternativo dei miei coglioni che quando io ascoltavo i Dead Kennedys tu nemmeno ti facevi le pippe..."

(Offlaga Disco Pax)

Avatar utente
Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11720
Iscritto il: 05/11/2002, 1:00
Località: Estremo Nordest

#427 Messaggio da Helmut »

balkan wolf ha scritto: veramente piuttosto vai a fare il muratore in romania porka troia... hai la paga alta di giorno ti rincoglionisci col lavoro fisico di sera trombi imbizzarito e un pó frustrato ( una realtà  merdosissima cazzo :-) :-) ) e bon la cazzo di vità  cmq. ti è cambiata di botto... sarà  mica peggio no??

io continuo a consigliare una specializzazione ad minchiam e un posto umano con un lavoro umano ( vedi sopra saldatore bitumoso in norvegia ma è un esempio cretino ovv. )
Mi fa piacere che ti ho fatto cambiare idea sui cantieri rumeni...anche tu alla fine la pensi come me...il duro lavoro fisico è una grande medicina...!!!



NB il "saldatore bituminoso" cos'è...??? Un personaggio di qualche fumetto...??? :DDD
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Avatar utente
cangaceiro
Bannato
Bannato
Messaggi: 5103
Iscritto il: 22/03/2004, 23:46
Località: da un alcova

#428 Messaggio da cangaceiro »

micene ha scritto:Papero, per quanto io non sia nella condizione di consigliare niente a nessuno, specie in questo momento ('sto maledetto gprs della vita io manco riesco ad accenderlo!) forse potresti buttarti sul militare.

Volontario in ferma per 1 anno (oppure 4).
Esercito, marina o aeronautica.


sveglia.
soldatino.
alle 17 e 30 hai finito.
alle 23 rientro in caserma.

il sabato e la domenica liberi.

Se ti dice bene socializzi, cameratismo, grosse pacche sulle spalle e finisce che ti piace pure e ci resti.
Se ti dice male probabilmente finisci come Palla di lardo su Full Metal Jacket e ci resti secco.

800 euri al mese.

Meno impegnativo di andare a fare il saldatore in norvegia.
meno costoso di un erasmus.
Peggio della pelletteria non sarà  no?

in caserma per 800 euro?? meglio il pellettiere cazzo!

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#429 Messaggio da balkan wolf »

"saldatore bituminoso" cos'è...??? Un personaggio di qualche fumetto...???

vecchio mio bitumoso è un "generico" di maschettiana memoria... la supercazzora bitumosa

tralaltro gradirei il tuo parere sul concetto in se...

buona e ricercata specializzazione tecnico manuale+lingua rara ultra basic in tempi medii e trasferta in luogo figo e bisognoso ha senso??

idea delle idee il luogo ricco e generoso ma con qualche sfiga impervia o un pó rischiosa che pompa lo stipendio e facilita ulteriormente l'assunzione

azzo ne so "installatore di vetri antiproiettile a mosca??" "montatore di fiocine su baleniere norvegesi" :-) :-)

vabbuó l'ideona forse è eccessiva ...

:-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
cangaceiro
Bannato
Bannato
Messaggi: 5103
Iscritto il: 22/03/2004, 23:46
Località: da un alcova

#430 Messaggio da cangaceiro »

papero fai a fare il pellettiere in Cekia, guadagni forse di più ed in più scopi!! :-D

Avatar utente
cangaceiro
Bannato
Bannato
Messaggi: 5103
Iscritto il: 22/03/2004, 23:46
Località: da un alcova

#431 Messaggio da cangaceiro »

balkan wolf ha scritto:"saldatore bituminoso" cos'è...??? Un personaggio di qualche fumetto...???

vecchio mio bitumoso è un "generico" di maschettiana memoria... la supercazzora bitumosa

tralaltro gradirei il tuo parere sul concetto in se...

buona e ricercata specializzazione tecnico manuale+lingua rara ultra basic in tempi medii e trasferta in luogo figo e bisognoso ha senso??

idea delle idee il luogo ricco e generoso ma con qualche sfiga impervia o un pó rischiosa che pompa lo stipendio e facilita ulteriormente l'assunzione

azzo ne so "installatore di vetri antiproiettile a mosca??" "montatore di fiocine su baleniere norvegesi" :-) :-)

vabbuó l'ideona forse è eccessiva ...

:-)

Balkan ma cazzo ci fai a Milano perchè non vai a scopare che ne so in un paese secondario del cazzo tipo della Romania oppure in una cittadina della moldova? :lol:

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#432 Messaggio da balkan wolf »

vecchio canga me lo chiedo pure io sai?? :-)

è che la provinzia di est a parte la fica è un pó noiosetta ... anzi il sudamerika che almeno se la ballano e son paesaggi fighi

cmq. rimane una delle opzioni più papabili... è la catena di montaggio fine a se stessa mi ha un pó rotto il cazzo

aspetto al varco helmut che mi trova un posto come intagliatore di cristalli asfittici nel profondo nord della norvegia a 5-7mila euro al mese + vitto e alloggio e la conproprietà  di un giovane capodoglio :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
alews76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 565
Iscritto il: 25/05/2008, 9:47

#433 Messaggio da alews76 »

sei vai a bucarest, un tecnico in tv guadagna ora 700-800 euri al mese...3 anni fa 250....questo per fare il paragone di come sta crescendo il paese...pero' anche li il costo della vita in porporzione e' elevato...meglio paesi come timisoara o cluj ,che sono anche piu' puliti da tutto...

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#434 Messaggio da balkan wolf »

si ma sta cazzo de romania evitarla proprio non si riesce???

cristo è il peggio di est piena di sfigati itaglioti e zingari del cazzo... ueè è grande l'est europa cristo un altro posto proprio no??
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11720
Iscritto il: 05/11/2002, 1:00
Località: Estremo Nordest

#435 Messaggio da Helmut »

balkan wolf ha scritto:aspetto al varco helmut che mi trova un posto come intagliatore di cristalli asfittici nel profondo nord della norvegia a 5-7mila euro al mese + vitto e alloggio e la conproprietà  di un giovane capodoglio :-)
Lieto di esserti di aiuto, caro balkan.

In primis, dividiamo in 2 grandi categorie gli aspiranti emigranti:

1) i trasfertisti, assunti da aziende italiane o anche straniere con appalti/forniture/filiali all'estero. Solitamente tecnici, commerciali, manager, operai iperqualificati. Lauti stipendi, trattamenti sindacali adeguati, alta considerazione da parte della popolazione locale. Molto richiesti, è necessario avere determinati requisiti professionali e massima disponibilità  a spostari per periodi medio/lunghi con preavvisi minimi.
(è il caso di chi scrive :-D )

2) l'immigrato classico, ovvero colui il quale si offre per operare nel Paese in oggetto, con trattamenti normativi della zona, con stipendi fortemente differenziati in relazione al Paese (da 200€/mese a 100.000/anno) e con richieste di qualifiche che vanno dalla più bassa fino al direttore di stabilimento.

Secundis: per una qualifica appetibile (saldatore inox, carpentiere in alluminio, manuntentore motori marini/turbine) sono necessari almeno 3 anni di scuola professionale (disegno, tecnologia, matematica applicata) e una congrua esperienza "sul campo".
Non è quindi un'ipotesi percorribile in tempi brevi.

Nella mia ormai pluriennale carriera, ho conosciuto 3 Paesi "generosi" (escludendo Hong Kong e Dubai per motivi di difficoltà  di immigrazione): Svezia, Svizzera e Lussemburgo.

All'uopo ti riporto 3 esperienze real life:

- Svezia. Un barese (neppure troppo giovane, mio coetaneo) lavorava come infermiere generico in un ospedale di Goteborg (2001). Pulire i pavimenti e i cessi, svuotare i pappagalli, dare i pasti, trasportare i medicinali in corsia.
Lo stipendio gli permetteva un dignitoso monolocale in affitto in periferia, il ristorante 2 sere per settimana, una Volvo in discreto stato, poter rientrare a Bari 3 volte l'anno in vacanza.
In più, corso basic di svedese pagato dallo Stato.

- Svizzera. Un cameriere calabrese in un ristorante del centro di Berna (2006) si permetteva una dignitosa vita da salariato con 2 figli a scuola dei quali uno alle superiori, la Nissan, grazioso appartamento a Braitnerain.

- Lussemburgo. Un sardo (28 anni) faceva l'operaio generico in un cantiere(2007). Spostare materiali, pulire le aree, assistere gli operai qualificati. 1800€/mese + gli straordinari. Faceva il pendolare dalla Francia (il Lussemburgo è grande come la prov. di Lodi), dove il costo della vita (a parte la benzina) è nettamente minore.

Naturalmente il tutto con massima copertura sanitaria e sociale.

In Russia i montatori di vetri antiproiettile li assumono in loco (armeni, kazaki, moldavi, ucraini) a stipendi da sopravvivenza.
Richiestissimi invece i bodyguard(fanno status) per i novy rusky, ma se non vuoi fare al massimo il buttafuori in ristorante/discoteca a 200.000 rubli/mese (600€) devi avere le caratteristiche almeno di WARDOG per guadagnare bene.

In Polonia sono molto richiesti gli autisti di camion/pullman (i treni fanno schifo e i trasporti sono per la maggiore su strada): intorno ai 1200/1500€.

In Libia mancano taxisti. Tripoli ha 2.500.000 ab. e non ha nè la metropolitana nè un servizio di trasporto pubblico. La licenza costa 100 dinari (130€)(2003), la benzina 0,15/litro, una Fiat Palio nuova 8000€.
C'è lavoro 24 ore su 24, i guadagni sono ottimi e la pressione fiscale minima.
In più, con Gheddafi amicone del Nano e azionista di Unicredit, emigrare il Libia dovrebbe diventare assai più facile. :-D

Spero di essere stato utile a te e ai forumisti. :wink:

Ovviamente disponibile anche a dettagli in MP. (fino a fine mese, poi vado in Russia per un po' :-D )
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”