[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1831 Messaggio da alex1jd1 »

http://www.repubblica.it/2008/01/sezion ... verno.html

mi sento estraneo a questo paese, sto meditando di emigrare negli USA

Neil McCauley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1832 Messaggio da Neil McCauley »

Non è un caso che il partito che gode della maggiore fiducia dopo il PDL sia l' IDV di Di Pietro.

Gli italiani vogliono i capipopolo, non c' è niente da fare
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1833 Messaggio da Squirto »

Neil McCauley ha scritto:Non è un caso che il partito che gode della maggiore fiducia dopo il PDL sia l' IDV di Di Pietro.

Gli italiani vogliono i capipopolo, non c' è niente da fare

su di pietro: personalmente lo ritengo tremendo, peró bisogna ammettere che qualche argomentazione da opposizione - a prescindere dai toni e dall'uso della lingua ( :lol: ) - da lui è venuta.

il pd ha creduto per i primi mesi alle finte pose 'da statista' di berlusconi, e poi si è ritrovato con il lodo alfano, con la cancellazione del tracciamento dei movimenti bancari, con la commissione di vigilanza ancora senza presidenza, etc...

conosco personalmente moltissime persone che hanno votato pd e sono a dir poco delusi dalla pochezza delle argomentazioni e dalla assenza di qualsiasi grinta da opposizione vera. non è necessariamente per il bisogno di un capopopolo che si vota di pietro. come non è necessariamente bestia chi vota berlusconi :wink:
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

jackburton
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1834 Messaggio da jackburton »

Esplosioni verdi... gente che entra ed esce volando... aahh, non puo' essere vero...
"Mena il tuo colpo migliore amico, non mi fai paura!"

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1835 Messaggio da hellover »

voi che vi ritenete obiettivi perche' neanche una parola su una delle cose più schifose a cui io abbia mai assistito?

La strumentalizzazione di bambini portati im manifestazione a gridare slogan contro la Gelmini.

Attenzione non entro nel merito dei motivi della manifestazione.

Questo a voi va bene vero? Se fatta dai sinistroidi è cosa buona e giusta...
everybody needs somebody to love.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1836 Messaggio da zio »

son figli loro? facciano quel che vogliono.

la questione della riforma della scuola per adesso assomiglia solo alla necessità  di operare i tagli, come i due ministri precedenti avevano iniziato a fare.
un pó poco. occorrerebbe sapere qual'è il programma, come si vuole riformare.
idem per l'università . probabilmente con i tagli fatti l'università  fallisce. ma quale è il programma? che università  si vuol costruire? la prossima settimana verrà  annunciata al CUN la riforma.
solo allora vedremo.

per adesso sarebbe più logico manifestare contro il Ministero del Tesoro.....
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1837 Messaggio da Parakarro »

hellover ha scritto:voi che vi ritenete obiettivi perche' neanche una parola su una delle cose più schifose a cui io abbia mai assistito?

La strumentalizzazione di bambini portati im manifestazione a gridare slogan contro la Gelmini.
...
E' solo per dimostrare che i comunisti i bambocci non li mangiano più....Almeno finchè contestano la gelmini! :DDD

ps
odio le manifestazioni ma...

Meglio non parlare di strumentalizazione quando c'è di mezzo silvione perchè è lui il maestro incontrastato.....Strumentalizza tutto! :roll:

Vuoi fare bella figura da berluscones?!

Vai sul 3D di alitalia e spiegami checcazzo sta succedendo...

DiscoBall
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1838 Messaggio da DiscoBall »

Squirto ha scritto: il pd ha creduto per i primi mesi alle finte pose 'da statista' di berlusconi
Troppo "creduloni" per essere veri.

Berlusconi "statista" dopo che lo si conosce in politica da 14 anni ?

Non sono creduloni sono stati semplicemente comprati.

:-?
Everybody needs a bosom for a pillow

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1839 Messaggio da hellover »

ci fosse uno che abbia risposto: hai ragione, non si portano i figli in manifestazione e tantomeno gli si fa gridare slogan...

Complimenti a tutti...

Poi scrivete da altre parti che cazzo di generazioni vengono su...
everybody needs somebody to love.

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1840 Messaggio da alex1jd1 »

hellover ha scritto:ci fosse uno che abbia risposto: hai ragione, non si portano i figli in manifestazione e tantomeno gli si fa gridare slogan...

Complimenti a tutti...

puó essere sbagliato, ok, ma non è uno scandalo, almeno secondo me;

se c'è da preoccuparsi seriamente delle prossime generazioni, la causa non va di certo cercata nel fatto che da bambini sono stati portati ad una manifestazione di protesta...

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1841 Messaggio da zio »

hellover ha scritto:ci fosse uno che abbia risposto: hai ragione, non si portano i figli in manifestazione e tantomeno gli si fa gridare slogan...

Complimenti a tutti...

vedi hell, i genitori decidono dell'educazione del figlio. 'nc'è un cazzo da fare e vorrei anche vedere.
c'è chi li porta in manifestazioni, chi al Gay pride. si chiamano strumentalizzazioni. cioè si manifesta mostrando l'oggetto del contendere (il figlio a scuola, il figlio per coppie omosessuali).
se loro sono contenti di considerare oggetti i propri figli, saran cazzi loro.
se loro sono contenti di strumentalizzare i propri figli, saran cazzi loro.
io che ci posso fare? :roll:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1842 Messaggio da hellover »

zio ha scritto:

Complimenti a tutti...

vedi hell, i genitori decidono dell'educazione del figlio. 'nc'è un cazzo da fare e vorrei anche vedere.
c'è chi li porta in manifestazioni, chi al Gay pride. si chiamano strumentalizzazioni. cioè si manifesta mostrando l'oggetto del contendere (il figlio a scuola, il figlio per coppie omosessuali).
il problema è che siccome non vivi su un'isola deserta. I bambini di oggi sono gli adulti con cui avrai a che fare domani.

A me per esempio mi sembrano già  ottimo materiale per centri sociali...

Enrico Pallazzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1843 Messaggio da Enrico Pallazzo »

Complimenti a tutti...

hai ragione. Allora propongo, sfruttando anche il clima di esasperazione sociale che ormai da un decennio si respira in ItaGlia, di tirar fuori un bel decreto legge in cui si vieta ai minorenni la partecipazioni a manifestazioni a sfondo politıco.
Sono queste le cose gravi che affliggono il nostro paese.... :bleh:
è sempre amore!

alews76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1844 Messaggio da alews76 »

beh...di certo in 10anni i tempi sono proprio cambiati....in ogni caso ,quando andavo a sQuola ,facevo sciopero perche i termosifoni facevano poco caldo...era un modo per stare fuori...per non entrare in classe...comunque la vedo brutta...si cresce male e nel disagio...

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1845 Messaggio da Tigerman »

hellover ha scritto:
zio ha scritto:

Complimenti a tutti...

il problema è che siccome non vivi su un'isola deserta. I bambini di oggi sono gli adulti con cui avrai a che fare domani.

A me per esempio mi sembrano già  ottimo materiale per centri sociali...
Boh, mi pare una polemica basato su un principio che fai valere solo per una parte. Voglio dire, potendoci stare il fatto che vengano "strumentalizzati", sono bambini, cazzo vuoi che ne capiscano di politica?
Dicono cose che tra qualche anno neanche si ricorderanno, appena finisco la manifestazione tornano a casa a vedere i Pokemon ed è finita là . Inquadrarli già  come fumatori di canna, clienti della Broken e stemmi anarchici sugli zainetti Eastpack mi pare un pó eccessivo.

Esistono anche altre manifestazioni, quelle per i vari bambini scomparsi, quelli contro la mafia, per le scuole che crollano etc etc... tu non critichi la manifestazione in sè, ma la motivazione, e questo credo solo sia un presupposto partitico, niente di più.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”