[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
Neil McCauley ha scritto:Non è un caso che il partito che gode della maggiore fiducia dopo il PDL sia l' IDV di Di Pietro.
Gli italiani vogliono i capipopolo, non c' è niente da fare
su di pietro: personalmente lo ritengo tremendo, peró bisogna ammettere che qualche argomentazione da opposizione - a prescindere dai toni e dall'uso della lingua (

il pd ha creduto per i primi mesi alle finte pose 'da statista' di berlusconi, e poi si è ritrovato con il lodo alfano, con la cancellazione del tracciamento dei movimenti bancari, con la commissione di vigilanza ancora senza presidenza, etc...
conosco personalmente moltissime persone che hanno votato pd e sono a dir poco delusi dalla pochezza delle argomentazioni e dalla assenza di qualsiasi grinta da opposizione vera. non è necessariamente per il bisogno di un capopopolo che si vota di pietro. come non è necessariamente bestia chi vota berlusconi

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
- jackburton
- Impulsi avanzati
voi che vi ritenete obiettivi perche' neanche una parola su una delle cose più schifose a cui io abbia mai assistito?
La strumentalizzazione di bambini portati im manifestazione a gridare slogan contro la Gelmini.
Attenzione non entro nel merito dei motivi della manifestazione.
Questo a voi va bene vero? Se fatta dai sinistroidi è cosa buona e giusta...
La strumentalizzazione di bambini portati im manifestazione a gridare slogan contro la Gelmini.
Attenzione non entro nel merito dei motivi della manifestazione.
Questo a voi va bene vero? Se fatta dai sinistroidi è cosa buona e giusta...
everybody needs somebody to love.
son figli loro? facciano quel che vogliono.
la questione della riforma della scuola per adesso assomiglia solo alla necessità di operare i tagli, come i due ministri precedenti avevano iniziato a fare.
un pó poco. occorrerebbe sapere qual'è il programma, come si vuole riformare.
idem per l'università . probabilmente con i tagli fatti l'università fallisce. ma quale è il programma? che università si vuol costruire? la prossima settimana verrà annunciata al CUN la riforma.
solo allora vedremo.
per adesso sarebbe più logico manifestare contro il Ministero del Tesoro.....
la questione della riforma della scuola per adesso assomiglia solo alla necessità di operare i tagli, come i due ministri precedenti avevano iniziato a fare.
un pó poco. occorrerebbe sapere qual'è il programma, come si vuole riformare.
idem per l'università . probabilmente con i tagli fatti l'università fallisce. ma quale è il programma? che università si vuol costruire? la prossima settimana verrà annunciata al CUN la riforma.
solo allora vedremo.
per adesso sarebbe più logico manifestare contro il Ministero del Tesoro.....
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- Parakarro
- Storico dell'impulso
E' solo per dimostrare che i comunisti i bambocci non li mangiano più....Almeno finchè contestano la gelmini!hellover ha scritto:voi che vi ritenete obiettivi perche' neanche una parola su una delle cose più schifose a cui io abbia mai assistito?
...

ps
odio le manifestazioni ma...
Meglio non parlare di strumentalizazione quando c'è di mezzo silvione perchè è lui il maestro incontrastato.....Strumentalizza tutto!

Vuoi fare bella figura da berluscones?!
Vai sul 3D di alitalia e spiegami checcazzo sta succedendo...
- alex1jd1
- Storico dell'impulso
- Contatta:
puó essere sbagliato, ok, ma non è uno scandalo, almeno secondo me;hellover ha scritto:ci fosse uno che abbia risposto: hai ragione, non si portano i figli in manifestazione e tantomeno gli si fa gridare slogan...
Complimenti a tutti...
Poi scrivete da altre parti che cazzo di generazioni vengono su...
se c'è da preoccuparsi seriamente delle prossime generazioni, la causa non va di certo cercata nel fatto che da bambini sono stati portati ad una manifestazione di protesta...
vedi hell, i genitori decidono dell'educazione del figlio. 'nc'è un cazzo da fare e vorrei anche vedere.hellover ha scritto:ci fosse uno che abbia risposto: hai ragione, non si portano i figli in manifestazione e tantomeno gli si fa gridare slogan...
Complimenti a tutti...
c'è chi li porta in manifestazioni, chi al Gay pride. si chiamano strumentalizzazioni. cioè si manifesta mostrando l'oggetto del contendere (il figlio a scuola, il figlio per coppie omosessuali).
se loro sono contenti di considerare oggetti i propri figli, saran cazzi loro.
se loro sono contenti di strumentalizzare i propri figli, saran cazzi loro.
io che ci posso fare?

"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
il problema è che siccome non vivi su un'isola deserta. I bambini di oggi sono gli adulti con cui avrai a che fare domani.zio ha scritto:vedi hell, i genitori decidono dell'educazione del figlio. 'nc'è un cazzo da fare e vorrei anche vedere.hellover ha scritto:ci fosse uno che abbia risposto: hai ragione, non si portano i figli in manifestazione e tantomeno gli si fa gridare slogan...
Complimenti a tutti...
c'è chi li porta in manifestazioni, chi al Gay pride. si chiamano strumentalizzazioni. cioè si manifesta mostrando l'oggetto del contendere (il figlio a scuola, il figlio per coppie omosessuali).
io che ci posso fare?
A me per esempio mi sembrano già ottimo materiale per centri sociali...
- Enrico Pallazzo
- Impulsi superiori
hai ragione. Allora propongo, sfruttando anche il clima di esasperazione sociale che ormai da un decennio si respira in ItaGlia, di tirar fuori un bel decreto legge in cui si vieta ai minorenni la partecipazioni a manifestazioni a sfondo politıco.hellover ha scritto:ci fosse uno che abbia risposto: hai ragione, non si portano i figli in manifestazione e tantomeno gli si fa gridare slogan...
Complimenti a tutti...
Sono queste le cose gravi che affliggono il nostro paese....

è sempre amore!
Boh, mi pare una polemica basato su un principio che fai valere solo per una parte. Voglio dire, potendoci stare il fatto che vengano "strumentalizzati", sono bambini, cazzo vuoi che ne capiscano di politica?hellover ha scritto:il problema è che siccome non vivi su un'isola deserta. I bambini di oggi sono gli adulti con cui avrai a che fare domani.zio ha scritto:vedi hell, i genitori decidono dell'educazione del figlio. 'nc'è un cazzo da fare e vorrei anche vedere.hellover ha scritto:ci fosse uno che abbia risposto: hai ragione, non si portano i figli in manifestazione e tantomeno gli si fa gridare slogan...
Complimenti a tutti...
io che ci posso fare?
A me per esempio mi sembrano già ottimo materiale per centri sociali...
Dicono cose che tra qualche anno neanche si ricorderanno, appena finisco la manifestazione tornano a casa a vedere i Pokemon ed è finita là . Inquadrarli già come fumatori di canna, clienti della Broken e stemmi anarchici sugli zainetti Eastpack mi pare un pó eccessivo.
Esistono anche altre manifestazioni, quelle per i vari bambini scomparsi, quelli contro la mafia, per le scuole che crollano etc etc... tu non critichi la manifestazione in sè, ma la motivazione, e questo credo solo sia un presupposto partitico, niente di più.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
oppure fallire l'impresa avanti a noi