Uomo muore a casa dell'amante
Arriva la moglie e scoppia una rissa
Stroncato da un infarto. I sanitari hanno avvisato la famiglia che ha così scoperto la relazione segreta....
Attenti a che cosa? ai rischi dell'infarto o alle conseguenze dei rischi dell'infarto?
bè...non credo che a lui gliene importi molto delle conseguenze.
secondo me si sta facendo delle gran risate....
saran scazzi fra la moglie e i figli.
me li immagino di già :
lei: "quel gran maiale......non ci vengo al funerale!".
loro: "ma dai mamma....era nostro babbo!"
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
L'altra sera ho guardato una puntata di "Bordello" su Jimmy.
Il "Moonlite Buddy Ranch" è sicuramente un bel posto: grande organizzazione e atmosfera frizzante ma...
le donne non sono certo delle gran bellezze, simpatiche magari, porche sicuramente, le più in sovrappeso con evidenti protesi mammarie. A un certo punto una ragazzotta (mezzo cesso) dice: "la mia tariffa è 2500$ all'ora, i clienti da me vengono per un'ora ma spesso si fermano anche 4-5 ore spendendo 10.000$ e più."
A parte lo sproposito della tariffa oraria, se uno i soldi li ha è giusto anche che se li spenda, anche se non escludo che qualcuno si fumi mezzo stipendio ogni volta.
Ma La cosa raccapricciante è che, a quelle tariffe, c'è chi si ferma più ore spendendo cifre da capogiro.
Questo vuol dire che sti citrulli si fanno impapocchiare in discorsi, moine, stupidate e quant'altro da queste furbe signorine fino a far trascorrere tutto quel tempo pagato a "secondo d'oro".
Io dico, se hanno tutti quei soldi da buttare meglio sarebbe facessero beneficenza anzichè farsi prendere per il culo da donnine (anzi per lo più donnone) che di fronte ti lodano e di spalle ridono per la tua coglioneria.
Un posto così puó esistere solo negli USA, il paese degli eccessi.
Credo che in Italia un locale con quelle tariffe (e quelle donne) chiuderebbe dopo una settimana e non a causa di un'irruzione dei Carabinieri ma per mancanza di "polli".
Spero che le mie "amiche" del centro storico non guardino quel programma, è altamente diseducativo!!!
Jerry_Drake ha scritto:
Spero che le mie "amiche" del centro storico non guardino quel programma, è altamente diseducativo!!!
non credo..la loro clientela e' abbastanza intrasigente per quanto riguarda i prezzi.
io dovrei passare a dicembre, ma credo che camilla sia a casa per le ferie (mi ha detto che parte a ridosso di natale e io arrivo il 22..)
se la frequenti salutamela..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Jerry_Drake ha scritto:
non credo..la loro clientela e' abbastanza intrasigente per quanto riguarda i prezzi.
io dovrei passare a dicembre, ma credo che camilla sia a casa per le ferie (mi ha detto che parte a ridosso di natale e io arrivo il 22..)
se la frequenti salutamela..
Se è la Camilla che penso io, bionda colombiana che sta all'inizio di vico dietro il coro.. amica della Jessica, ci sono stato una volta 2 anni fa. In questo periodo la vedo spesso ora è sempre insieme a una certa Luz venezuelana.
Non ho un grandissimo ricordo della sua prestazione ma magari la prima volta... in effetti a ripensarci anche la prima volta con la Lucia (la mia preferita ) non è stata niente di che ma dalla seconda in poi (ora sono a 12) è stato un'escalation di maialate ma non solo direi anche di feeling in generale.
Peró se tu la ricordi e la citi e sei un'intenditore, probabilmente è valida.
Sai una cosa: è ingrassata tantissimo, quando ci sono stato io sarà stata 10 kg di meno.
E' pur sempre una bella donna comunque.
eh si..in 4 anni (e' l'unica di cui ero cliente affezionato) e' ingrassata..e non e' un problema di gravidanze..3 figli li aveva gia prima..
peccato perche' per l'eta' che ha fosse filante sarebbe una MEGAGNOCCA..purtroppo ha perso un po. ma resta molto bella (visto che poi non e' mica piu una ragazzina)
io mi trovo bene perche; alla fine mi sa prendere (ed e' difficileeeeeeeeeeeeeeeeee con me..) e spettegoliamo un po..
prima di partire ad aprile e quando sono passato per le ferie a luglia mi ha imbarcato con una doppia lei+altra (le due altre sono state due diverse)
una non era la luz..ma era NOTEVOLISSIMA...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
La doppia che ho fatto con la Lucia e la sua amica Claudia ad Aprile è stata memorabile.
In genere preferisco con una alla volta perchè mi concentro meglio oltre a spendere meno (eh sì il genovese non si smentisce).. quella volta ero talmente infoiato e loro così scatenate che alla fine ero fuori di testa, sono venuto abbastanza presto (io di solito sono parecchio lungo), mi ci è voluta un oretta buona e un corposo pranzo per riprendermi da quello stato di delirante euforia in cui ero caduto.
Ma queste sono due che ti stroncano da sole, altre invece sono così "molle" che dovrebbero sempre lavorare con l'amica per tenere impegnato come si deve il cliente.
Per mia esperienza nella zona a luci rosse con, prevalentemente, sudamericane.
FASE 1: L'APPROCCIO
Quando si vuol provare una "lucciola" nuova incontrata per la strada (al telefono è tutto diverso intanto perchè lei non sa come sei e tu pure) come si puó sapere se questa sarà una buona esperienza oppure un noioso rapporto senza partecipazione all'insegna del "questo è mala", "no così non me piace", "hai sborrado?.. no ancora?.."dai dai" e tutte quelle frasi e quegli atteggiamenti molto molto fastidiosi che alla fine lasciano insoddisatti anche se lei è un gran pezzo di fica?
Risposta banale: si prova o va bene o va male.
Peró se uno riuscisse già a fare un pó di filtro in fase di approccio eviterebbe di buttare via soldi ma soprattutto deludenti esperienze.
Io da circa 2 anni seguo questa tattica e devo dire che ho ridotto drasticamente le delusioni, la qualità delle prestazione
e aumentata di molto eppure io son sempre lo stesso e le ragazze penso pure.
Vengo al nocciolo.
Si punta la "preda", che deve ispirare nel suo insieme ma non necessariamente essere una bellezza, e gli si passa davanti guardandola (magari un pó di sfuggita). Intanto se sorride o dice qualcosa è buon segno rispetto ad una seria o con la faccia scazzata. Ma questo conta relativamente puó essere di cattivo umore per affari suoi.
Si ripassa e molto educatamente (è importante) e a bassa voce (non si deve destare l'attenzione di tutta la strada già nel momento in cui ti fermi sei osservato) si saluta e magari si dice quelche breve frase di rito.
Non dilungarsi troppo peró (si rischia di essere scambiato per un seccatore e basta), passare subito a chiedere
il prezzo. Il prezzo base si sa è quello (sono tutte d'accordo) ma questo da lo spunto per chiedere qualcosa di fuori standard, un optional che di solito ha un sovrapprezzo.
Tipici esempi: "ma la fai anche leccare?" oppure "me lo succhi un po' senza?". Chiedere il culo invece non lo consiglio poche lo danno e comunque bisogna pagarlo meglio.
La casistica delle risposte è questa:
1) "Nooo..." e faccia schifata (poche per fortuna);
2) "allora me dai di più" generico (poche le più quantizzano);
3) "me devi dare X" allora si controbatte "mmm... troppo ti do Y" dove Y magari è poco meno ma ha lo scopo di verificare la sua disponibilità . Due sottocasi possibili:
3a) "No X." decisa con tono perentorio;
3b) ci pensa un attimo e poi "Va bene, andiamo";
4) "Va bene..." oppure "sììì" e sorrisetto malizioso;
A questo punto:
caso 1) ovviamente da scartare.
caso 2) pure: l'idea non è gradita e lasciare la palla al cliente è anche un modo per farlo desistere.
caso 3a) si puó provare ma è a rischio: l'impuntarsi su una cifra di poco superiore indica venalità e scarsa considerazione di te forse non le piaci proprio.
caso 3b) val la pena provare: il rilancio è stato un azzardo che ci sta ma se accetta il controrilancio è buon segno.
caso 4) statisticamente sono le migliori: ottime già al primo incontro ma spesso migliorano in quelli successivi.
Questo in linea di massima. Come sempre ci sono le eccezzioni.
Graditi i commenti.. prossimamente "FASE 2: DURANTE L'INCONTRO".
secondo giro...
inizia come il primo
[quote="nik978"]
arrvio
parcheggio
cavaletto
lucchetto
allarme..
Nik:"Ni hao"
Tipo:"ni hao hello!Massage massage?" (e no..son ventuo qui per un caffe..)
Nik:"massage...sÄ