Ti piscio in culo!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Primi impulsi
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
-
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
citazione che merita il plauso. Lo scherzo da prete come lo chiami tu èuna delle più belle pagine erotiche mai scritte, quando Anna (mi pare si chiamasse così) subisce un trattamento da Henry e i suoi amichetti indimenticabile (le perline della collana nella figa che si muovono come un sonaglio).tristan da cunha ha scritto:ne parla pure Henry Miller nel libro "Opus Pistorum"..... lo fa ben 2 volte.... Opus Pistorum e' uscito nel 1980 ma e' stato scritto prima del 1940... per inciso, nel libro tale pratica viene definita "...uno scherzo da prete..."
Ecco il link che vi dicevo con quella matta di Ava
http://nobullxxxvids.com/tgp/askjolene/ ... prowl.html
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.
-
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
miss cavendish, la prof scozzese che la fa vedere e non la da!tristan da cunha ha scritto:in effetti la prima a parlarne ad henry e' tania, vera e propria ossessione erotica del protagonista del libro, in una lettera che lei gli manda dal suo esilio in campagna.....
.... a proposito ma nettamente off topic....quante miss cavendish incontriamo ogni giorno?
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.
-
- Impulsi superiori
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
espressione usata spesso,soprattutto quando sono incazzato con qualcuno o in modo scherzoso con qualche amico.
Riguardo alla pratica descritta nella frase,l'ho pure fatta alcuni anni fa.Ma non come quella nel filmato di Ava...bensì proprio dentro,durante un rapporto anale.L'episodio l'avevo già descritto nella discussione intitolata "...la pioggia" o qualcosa del genere.Fu un'esperienza unica e straordinaria e credo mai più ripetibile.
Poi per il resto...l'ho fatta in tutte le altre parti senza problemi
Riguardo alla pratica descritta nella frase,l'ho pure fatta alcuni anni fa.Ma non come quella nel filmato di Ava...bensì proprio dentro,durante un rapporto anale.L'episodio l'avevo già descritto nella discussione intitolata "...la pioggia" o qualcosa del genere.Fu un'esperienza unica e straordinaria e credo mai più ripetibile.
Poi per il resto...l'ho fatta in tutte le altre parti senza problemi

-
- Veterano dell'impulso
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
espressione mai detta, e riferita ad un'attività mai neanche immaginata... il fatto che lo abbia fatto ava devine (o qualche altro/a...) non è sufficiente ad attribuire alla cosa i connotati della normalità , e neanche della verosimiglianza!
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
-
- Impulsi avanzati