Ti piscio in culo!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
adorabilemicina
Primi impulsi
Primi impulsi

#31 Messaggio da adorabilemicina »

effettivamente pure l'espressione emana sfiga :D

Baldo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#32 Messaggio da Baldo »

una volta una mi ha detto: "mi sono fatta pisciare in culo con un imbuto".

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33 Messaggio da Rex_Sinner »

Baldo ha scritto:una volta una mi ha detto: "mi sono fatta pisciare in culo con un imbuto".
Portala sul forum Baldo, presto!!!! :D

ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#34 Messaggio da ronsard »

Comunque vidi un mpg in cui Ava Devine si faceva fare questa cosa qui, se lo reperisco lo posto.
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

tristan da cunha
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#35 Messaggio da tristan da cunha »

ne parla pure Henry Miller nel libro "Opus Pistorum"..... lo fa ben 2 volte.... Opus Pistorum e' uscito nel 1980 ma e' stato scritto prima del 1940... per inciso, nel libro tale pratica viene definita "...uno scherzo da prete..."

ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#36 Messaggio da ronsard »

tristan da cunha ha scritto:ne parla pure Henry Miller nel libro "Opus Pistorum"..... lo fa ben 2 volte.... Opus Pistorum e' uscito nel 1980 ma e' stato scritto prima del 1940... per inciso, nel libro tale pratica viene definita "...uno scherzo da prete..."
citazione che merita il plauso. Lo scherzo da prete come lo chiami tu èuna delle più belle pagine erotiche mai scritte, quando Anna (mi pare si chiamasse così) subisce un trattamento da Henry e i suoi amichetti indimenticabile (le perline della collana nella figa che si muovono come un sonaglio).
Ecco il link che vi dicevo con quella matta di Ava
http://nobullxxxvids.com/tgp/askjolene/ ... prowl.html
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

tristan da cunha
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#37 Messaggio da tristan da cunha »

in effetti la prima a parlarne ad henry e' tania, vera e propria ossessione erotica del protagonista del libro, in una lettera che lei gli manda dal suo esilio in campagna.....
.... a proposito ma nettamente off topic....quante miss cavendish incontriamo ogni giorno?

ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#38 Messaggio da ronsard »

tristan da cunha ha scritto:in effetti la prima a parlarne ad henry e' tania, vera e propria ossessione erotica del protagonista del libro, in una lettera che lei gli manda dal suo esilio in campagna.....
.... a proposito ma nettamente off topic....quante miss cavendish incontriamo ogni giorno?
miss cavendish, la prof scozzese che la fa vedere e non la da!

silvios
Primi impulsi
Primi impulsi

#39 Messaggio da silvios »

io volevo ringraziare Ronsard per il link di ava!
Chi era costei che si levava davanti a me come l'aurora, bella come la luna, fulgida come il sole, terribile come un esercito schierato in battaglia

SimonePeach
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#40 Messaggio da SimonePeach »

pratica interessante :DDD
Con piangere e con lutto,
spirito maladetto, ti rimani;
ch'i' ti conosco, ancor sie lordo tutto

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#41 Messaggio da Lonewolf »

espressione usata spesso,soprattutto quando sono incazzato con qualcuno o in modo scherzoso con qualche amico.
Riguardo alla pratica descritta nella frase,l'ho pure fatta alcuni anni fa.Ma non come quella nel filmato di Ava...bensì proprio dentro,durante un rapporto anale.L'episodio l'avevo già  descritto nella discussione intitolata "...la pioggia" o qualcosa del genere.Fu un'esperienza unica e straordinaria e credo mai più ripetibile.
Poi per il resto...l'ho fatta in tutte le altre parti senza problemi :wink:

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#42 Messaggio da Urbano Cairo »

Riesumi topic del cazzo?

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#43 Messaggio da norrin2007 »

espressione mai detta, e riferita ad un'attività  mai neanche immaginata... il fatto che lo abbia fatto ava devine (o qualche altro/a...) non è sufficiente ad attribuire alla cosa i connotati della normalità , e neanche della verosimiglianza!
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

giampaolo pozzo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#44 Messaggio da giampaolo pozzo »

non ho mai pronunciato questa frase ma sarebbe una pratica da provare

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45 Messaggio da sandocan19 »

Annette lo fa ;-) ;-)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”