[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#11326 Messaggio da sgrofo »

Urbano Cairo ha scritto:Rooney quando ha esordito in nazionale?

E Walcott?

Non bisogna cagarsi in mano se uno è bravo va fatto giocare
Rivera ha esordito in seria A a sedici anni e in nazionale a 18. maldini più o meno uguale. Certo, non erano dell'Inter...
si cerca di essere il meno stronzi possibile

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11327 Messaggio da tiffany rayne »

vabbè si parla di autentici fuoriclasse.....Lippi non è rincoglionito sa benissimo che in Italia basta poco per passare dall'altare alla polvere, basta una partita sbagliata e vieni considerato una promessa non mantenuta

ad esempio Pato ha subito delle critiche assurde questa estate, quasi quasi era lui la causa dei problemi del Milan...mentre Giovinco dopo la partita giocata con Israele viene considerato una mezza pippa.....stessa qualifica hanno ottenuto in passato R. Baggio, Totti, R. Mancini e Del Piero, nei ruoli avanzati basta poco per essere considerati, al primo periodo poco convincente, dei brocchi

Brat
Primi impulsi
Primi impulsi

#11328 Messaggio da Brat »

tiffany rayne ha scritto:vabbè si parla di autentici fuoriclasse.....Lippi non è rincoglionito sa benissimo che in Italia basta poco per passare dall'altare alla polvere, basta una partita sbagliata e vieni considerato una promessa non mantenuta

ad esempio Pato ha subito delle critiche assurde questa estate, quasi quasi era lui la causa dei problemi del Milan...mentre Giovinco dopo la partita giocata con Israele viene considerato una mezza pippa.....stessa qualifica hanno ottenuto in passato R. Baggio, Totti, R. Mancini e Del Piero, nei ruoli avanzati basta poco per essere considerati, al primo periodo poco convincente, dei brocchi
Totti??? :o :o il giocatore più sopravvalutato che sia mai esistito. Ha vinto più Guerino Gottardi di lui, tanto per restare nella capitale. :DDD

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#11329 Messaggio da sgrofo »

Brat ha scritto: Totti??? :o :o il giocatore più sopravvalutato che sia mai esistito. Ha vinto più Guerino Gottardi di lui, tanto per restare nella capitale. :DDD
Quoto riquoto e straquoto. A prescindere da Gottardi

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11330 Messaggio da tiffany rayne »

sgrofo ha scritto:
Brat ha scritto: Totti??? :o :o il giocatore più sopravvalutato che sia mai esistito. Ha vinto più Guerino Gottardi di lui, tanto per restare nella capitale. :DDD
Quoto riquoto e straquoto. A prescindere da Gottardi
infatti...cosa dicevo ? :-D

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#11331 Messaggio da sgrofo »

E ci metto pure mancini, che giocava una partita sì e dieci no. E a San Siro ha sempre fatto cagare.

Comunque ricordo che c'è chi metteva in dubbio Schevhenko (quello di quattro anni fa) perchè aveva avuto un calo di forma di un paio di mesi. Alla fine, se ben ricordo, si vinse la Champion's

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11332 Messaggio da tiffany rayne »

il calcio è bello per questo, ognuno si crea dei valori che raramente coincidono con quelli degli altri

peró alcune cose sono oggettive: in passato è esistito un dualismo Rivera-Mazzola che tecnicamente non aveva senso....eppure molti tifosi interisti erano convinti che Mazzolo fosse piu' forte....la visione da tifoso è piu' forte della realtà  tecnica

Totti e Roberto Mancini a Torino o Milano avrebbero ottenuto facilmente la qualifica di fuoriclasse....altro che sopravvalutati

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11333 Messaggio da Husker_Du »

Anch'io ho sempre considerato Totti un giocatore sopravvalutato, pero' effettivamente e' un ottimo giocatore.....

Non avra' i numeri di messi o cristiano ronaldo ma e' forse aqncora l'unico in italia che e' in grado verticalizzare il gioco con precisione qundo parte a centrocampo....il che non e'poco.....in nazionale farebbe ancora la sua porca figura....

Su Mancini....vale forse lo stesso discorso fatto per totti.....ma lui aveva dei numeri incredibili....poteva permettersi di dormire durante alcune partite perche' giocava nella Samp.....ma dal punto di vista tecnico era un fenomeno....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11334 Messaggio da hellover »

se facciamo il giochino dei giocatori sopravvalutati, a parte Recoba, fuoriclasse in questo campo, in campo internazionale segnalo Beckam, campione di campioni delle mezze calzette.
everybody needs somebody to love.

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11335 Messaggio da Husker_Du »

hellover ha scritto:se facciamo il giochino dei giocatori sopravvalutati, a parte Recoba, fuoriclasse in questo campo, in campo internazionale segnalo Beckam, campione di campioni delle mezze calzette.
Beh oddio.....i lanci a tagliare il campo e le punizioni le batteva veramente bene.....

Ovvio che c'era molta fuffa intorno a lui dal punto di vista mediatico....ma aveva una precisione rara nel crossare per i propri compagni....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#11336 Messaggio da Tigerman »

Tra l'altro, si parla di beckham al milan, giusto? Secondo me, in ogni caso, non era affatto una mezza calzetta.

Per il tempo che sono rimasto in Inghilterra, Beckham, oltre al montaggio mediatico, era considerato anche uno abbastanza scemotto, diciamo alla Totti. Ma dal punto di vista calcistico, nessuno aveva da ridire. Com'è che si dice? Pin point pass? Precisione assoluta?
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#11337 Messaggio da sgrofo »

A me più di Totti piace Cassano. Peccato abbia il cervello di un toporagno

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11338 Messaggio da tiffany rayne »

io considero sopravvalutati quei calciatori che hanno avuto la qualifica di campioni (anche sul mercato) e poi in campo erano dei modesti calciatori di medio-basso livello....niente a che vedere con l'incostanza di rendimento

un Lentini, ad esempio, non era affatto sopravvalutato, aveva i numeri per diventare un fuoriclasse ma per motivi caratteriali e qualche guaio fisico di troppo non riusciva a confermare in campo le sue qualità ....anche Ian Rush non si puó considerare sopravvalutato, alla Juve fu disastroso ma nel Liverpool era un centravanti micidiale, insomma sopravvalutato deve essere considerato un calciatore di medio livello che viene considerato fuoriclasse

ora Totti e Mancini tutto sono, tranne che giocatori di medio livello....in altre condizioni forse avrebbero reso di piu' ma per la loro carriera e le loro qualità  tecniche non li si puó considerare calciatori sopravvalutati

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#11339 Messaggio da sgrofo »

tiffany rayne ha scritto: un Lentini, ad esempio, non era affatto sopravvalutato, aveva i numeri per diventare un fuoriclasse ma per motivi caratteriali e qualche guaio fisico di troppo non riusciva a confermare in campo le sue qualità 
Citrone Lentini è uno dei giocatori che più mi ha fatto incazzare nella mia carriera di tifoso. Aveva qualità  tecniche incredibili, solo che -se è possibile- era ancora più cretino di Cassano. Quando doveva passare dribblava, quando doveva dribblare tirava in porta, quando doveva tirare passava. Quanto gli ho bestemmiato dietro....

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11340 Messaggio da hellover »

io penso che Beckam con la faccia di Gattuso non se lo sarebbe filato nessuno...
everybody needs somebody to love.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”