ESISTONO DONNE BELLE CHE SCOPANO GRATIS ?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
oddio...che le fighe in genere se la menano puo' anche essere vero....io mi ritengo pero' fortunato allora....anche io fino ad un anno fa mi facevo ste domande...ora pero tutto sommato una bella figa tra l'altro maiala l'ho trovata....e come dire....non la mollo!
non importa chi sei o cosa proponi di essere, l'importante è che tutto quello che fai rispecchi veramente quale sia la tua missione di vita!
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
guardiamo in "casa nostra": di ITALIANI che mandano a puttane famiglie, figli, lavoro, per una diseredata russa/cubana/brasiliana è piena la "letteratura"... conoscete qualche ITALIANA che abbia fatto lo stesso (a parti opposte)? NO. Peró le ITALIANE vanno a fare il weekend/settimana/vacanza a cuba/capo verde/portogallo/brasile/ecc. per prendere il "serpente nero", poi tornano a casa e fanno le mamme/mogliettine affettuose...
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
-
- Veterano dell'impulso
Anche le corna, le sappiamo fare meglionorrin2007 ha scritto:guardiamo in "casa nostra": di ITALIANI che mandano a puttane famiglie, figli, lavoro, per una diseredata russa/cubana/brasiliana è piena la "letteratura"... conoscete qualche ITALIANA che abbia fatto lo stesso (a parti opposte)? NO. Peró le ITALIANE vanno a fare il weekend/settimana/vacanza a cuba/capo verde/portogallo/brasile/ecc. per prendere il "serpente nero", poi tornano a casa e fanno le mamme/mogliettine affettuose...

a parte gli scherzi, hai semplificato troppo...
devi tener conto di chi sono questi terzi che vengono in italia, chi sono, perchè sono qui, cosa cercano, e cosa mandano a casa.
Devi tener conto dei cubani e dei brasiliani, hai presente gli uomini cubani e brasiliani? e hai presente le donne cubane e brasiliane? quali differenze ci vedi?
tutto per dire che la stronza che racconta palle al marito è stronza quanto il marito che racconta palle alla moglie, solo che il marito le deve raccontare ogni due giorni, la moglie forse due volte l'anno quando va a capo verde.
il marito sfascia le famiglie, la donna anche.
forse in modi diversi, ma sfasciate sono.
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
io faccio l'avvocato (civilista), e a fronte di (abbastanza) numerose separazioni di cui sono state causa uomini che hanno fatto "baracche e burattini" per correre appresso a cubane/brasiliane (che nulla avevano a che vedere con belen rodriguez...), non mi è ancora capitato di dover assistere il marito di qualcuna che abbia fatto lo stesso.
non escludo che casi del genere succedano, ma è questione di percentuale.
non escludo che casi del genere succedano, ma è questione di percentuale.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)