Dopo il dolce avete preso qualche kilo? DIETA!!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
detta così, sembra DexterWARDOG ha scritto:Solo che e' a compartimenti stagni. Con molte stanze buie.

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
- Conan il barbaro
- Impulsi avanzati
L'ho pensato anch'io, scopriamo ancora che Wardog è l'ideatore del telefilm!Squirto ha scritto:detta così, sembra DexterWARDOG ha scritto:Solo che e' a compartimenti stagni. Con molte stanze buie.
P.s. Wardog puoi darmi qualche consiglio anche se non sono una ragazza? I capelli lunghi li ho anch'io dopotutto..

"Datemi un bilanciere e un paio di manubri e vi solleveró il mondo"
Arnold Schwarzenegger
Arnold Schwarzenegger
- Dolphin Scat
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
Quando ho visto dexter mi sono un po' perplesso. Io non uccido nessuno, pero' ho segreti nascosti un po' dappertutto,proprio come i vetrini di dexter...
Riguardo a conan..Il grasso di cui parli e' l'ultimo stadio della definizione. Alcune persone geneticamente hanno basso grasso negli addominali, per altri gli addominali si vedono completamente solo al 7percento di grasso corporeo.
Non posso dirti cosi' a spanne come o cosa cambiare nella tua dieta o alimentazione. Dovrei sapere un miliardo di cose di te.
Comunque, di solito due-tre-mesi di zero carboidrati bastano per ottenere quello che vuoi.
Riguardo a conan..Il grasso di cui parli e' l'ultimo stadio della definizione. Alcune persone geneticamente hanno basso grasso negli addominali, per altri gli addominali si vedono completamente solo al 7percento di grasso corporeo.
Non posso dirti cosi' a spanne come o cosa cambiare nella tua dieta o alimentazione. Dovrei sapere un miliardo di cose di te.
Comunque, di solito due-tre-mesi di zero carboidrati bastano per ottenere quello che vuoi.
- Conan il barbaro
- Impulsi avanzati
Grazie per il consiglio Wardog, hai ragione non è facile rispondere così su due piedi, peró una o due dritte magari me le puoi dare. L'idea di passare a zero caibordrati mi preoccupa un pó, in pratica dovrei solo mangiare uova, carne, pesce e prodotti pieni di grassi tipo olio e burro, ma non è dannoso per la salute togliere le verdure e mangiare tutte questa carne? Di solito i medici dicono di mangiarla solo 3-4 volte a settimana (io peró la mangio tutti i giorni a pranzo), è la solita cazzata della tv oppure qualcosa di fondato c'è?
Comunque prima forse mi sono spiegato male, i miei addominali si vedono abbastanza, purtroppo peró più scendiamo e c'avviciniamo all'ombelico e più la mia definizione mostra il fianco. Ho un sottile strato di grasso infame che non vuole andarsene via..
Comunque prima forse mi sono spiegato male, i miei addominali si vedono abbastanza, purtroppo peró più scendiamo e c'avviciniamo all'ombelico e più la mia definizione mostra il fianco. Ho un sottile strato di grasso infame che non vuole andarsene via..
"Datemi un bilanciere e un paio di manubri e vi solleveró il mondo"
Arnold Schwarzenegger
Arnold Schwarzenegger
Quello che cerchi di fare, con la salute non centra proprio nulla. Se tu volessi essere un tizio in salute, ti manterresti anche piu' di quel velo sugli addominali.
Prestazioni oltre il normale, sono dannose per il fisico, non ci piove. Per avere addominali a vista devi seguire una dieta fortemente sbilanciata. Con zero carbs e altissimi grassi. Questo a spanne.
L'allenamento ha un incidenza davvero minima sull'ultimo strato di grasso da levare.
Prestazioni oltre il normale, sono dannose per il fisico, non ci piove. Per avere addominali a vista devi seguire una dieta fortemente sbilanciata. Con zero carbs e altissimi grassi. Questo a spanne.
L'allenamento ha un incidenza davvero minima sull'ultimo strato di grasso da levare.
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
- Conan il barbaro
- Impulsi avanzati
jhonnybuccia ha scritto:il cui prodest del culto fisico non l'ho mai capito.
come darti torto, jhonny.
Pensa che io, forse,l'ho capito ed è per questo che me ne fotto.
Io devo arrivare al momento della mia morte USURATO,mica intonso.....
con buona pace di chi bada all'apparire e non all'essere.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso
già è difficile scopare senza kg in più...Ortheus ha scritto:jhonnybuccia ha scritto:il cui prodest del culto fisico non l'ho mai capito.
come darti torto, jhonny.
Pensa che io, forse,l'ho capito ed è per questo che me ne fotto.
Io devo arrivare al momento della mia morte USURATO,mica intonso.....
con buona pace di chi bada all'apparire e non all'essere.
figurati grasso

ho un' appendice di dimensioni sopra la media
Ma io non sono grasso (sempre che ti riferissi a me). Solo che non sono un cultore della forma fisica ad ogni costo.
magno,bevo,fumo, scopo,rimagno,ribevo e (tento) di scopare ancora.
Non mi faccio la barba tutti i giorni,non uso creme&cremine. Non uso manco profumi, figurati.
Solo igiene personale e abbigliamento curato ( ma quasi mai giacca e cravatta).
Ecco, tutto quì....
magno,bevo,fumo, scopo,rimagno,ribevo e (tento) di scopare ancora.
Non mi faccio la barba tutti i giorni,non uso creme&cremine. Non uso manco profumi, figurati.
Solo igiene personale e abbigliamento curato ( ma quasi mai giacca e cravatta).
Ecco, tutto quì....
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Il culto del fisico fine a se stesso, non lo capisco neppure io.
Ho vissuto gomito a gomito per anni con culturisti che in ristorante spaccavano il cazzo chiedendo la pizza con farine particolari o altre merdate.
Il sottile piacere sta quando hai un bel fisico senza fare un cazzo.
Oppure quando finisci una ripetuta in pista, ti metti a sedere e ti accendi un sigaro (clamorose le facce schifate all'uscita della pista di atletica...Il Dog con l'immancabile sigaro e i pantaloncini..che correva molto piu' di tanti cazzoni..).
O quando finito un allenamento di Jiu Jitsu, mentre gli altri tirano fuori barrette proteiche e gatorade, tu estrai furtivo perrier, casizolu piccante e porchetta...
Insomma..avere il fisico, ma disdegnarlo..questo e' il vero piacere..
Ho vissuto gomito a gomito per anni con culturisti che in ristorante spaccavano il cazzo chiedendo la pizza con farine particolari o altre merdate.
Il sottile piacere sta quando hai un bel fisico senza fare un cazzo.
Oppure quando finisci una ripetuta in pista, ti metti a sedere e ti accendi un sigaro (clamorose le facce schifate all'uscita della pista di atletica...Il Dog con l'immancabile sigaro e i pantaloncini..che correva molto piu' di tanti cazzoni..).
O quando finito un allenamento di Jiu Jitsu, mentre gli altri tirano fuori barrette proteiche e gatorade, tu estrai furtivo perrier, casizolu piccante e porchetta...

Insomma..avere il fisico, ma disdegnarlo..questo e' il vero piacere..
- Midian
- Impulsi superiori
Come?? tutti i gg?Conan il barbaro ha scritto:Grazie per il consiglio Wardog, hai ragione non è facile rispondere così su due piedi, peró una o due dritte magari me le puoi dare. L'idea di passare a zero caibordrati mi preoccupa un pó, in pratica dovrei solo mangiare uova, carne, pesce e prodotti pieni di grassi tipo olio e burro, ma non è dannoso per la salute togliere le verdure e mangiare tutte questa carne? Di solito i medici dicono di mangiarla solo 3-4 volte a settimana (io peró la mangio tutti i giorni a pranzo), è la solita cazzata della tv oppure qualcosa di fondato c'è?
per la salute 2 volte la carne e due volte il pesce oppure 3 volte il pesce,certo tu vuoi "definirti"...
per conto mio ho rinunciato, costituzionalmente non potrei mai e non mi interessa arrivare alla "tartaruga", ho tolto il pane che ormai trovo sempre meno buono come accompagnamento alle pietanze per tenere a bada quel chilo in più che altrimenti avrei sulla panza.
P.S.: c'era già un topic sulle diete, ricordo un intervento di wardog uguale a quello di pagina 2.
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
"Insomma..avere il fisico, ma disdegnarlo..questo e' il vero piacere.."
MITO!!!
io ho sempre fatto sbroccare le mie amiche perchè mangio come na merda e non ingrasso mai
oggi come oggi non sono assolutamente curato fisicamente eppure passo ancora per simil-ragazzino fighetto-marcetto nonostante la vita è devastata dagli abusi ( ormai so più di 10 anni di insonnia malnutrizione fumo alcol troie droga
) rispetto al coetaneo che si danna
si è fico lo capisco ha tutto il sapore dell'ingiustizia e della crudeltà di madre natura
genetically different doggy...
BE HAPPY BE ALPHA!!!
stessa cosa a livello cerebrale cazzo
come alle superiori non si prendeva mai 9 studiando ma 7 senza aprire i libri guardando con disprezzo il secchione che studiava tutto il pom ... tsk cazzone io ste cagate gia le so
o nella vita non si guadagnano 10 pali dopo 10 anni di studi e dannandosi la vita ... se ne guadagnano 2 ma senza merito ne competenza belli rilassati
"non è abile il generale che vince tutte le battaglie ma è abile quello che vince con facilità "
sun tzu
"un vero fighetta milanese passa il test della bocconi solo per rubare il posto a un meridionale che ci tiene davvero... poi va a fare filosofia in statale"
ildeboscio
anzomma il supervincente ma con ancora il sudore sulla pelle fa solo pena ... è figo vincere facile come se tutto sia dovuto e ovvio il mondo che si inchina gentilmente in omaggio alla propria essenza di ubermansch
vabbuó sto trascendendo un attimino con la megalomania ma il succo si capisce
MITO!!!
io ho sempre fatto sbroccare le mie amiche perchè mangio come na merda e non ingrasso mai
oggi come oggi non sono assolutamente curato fisicamente eppure passo ancora per simil-ragazzino fighetto-marcetto nonostante la vita è devastata dagli abusi ( ormai so più di 10 anni di insonnia malnutrizione fumo alcol troie droga

si è fico lo capisco ha tutto il sapore dell'ingiustizia e della crudeltà di madre natura
genetically different doggy...
BE HAPPY BE ALPHA!!!

stessa cosa a livello cerebrale cazzo
come alle superiori non si prendeva mai 9 studiando ma 7 senza aprire i libri guardando con disprezzo il secchione che studiava tutto il pom ... tsk cazzone io ste cagate gia le so

o nella vita non si guadagnano 10 pali dopo 10 anni di studi e dannandosi la vita ... se ne guadagnano 2 ma senza merito ne competenza belli rilassati
"non è abile il generale che vince tutte le battaglie ma è abile quello che vince con facilità "
sun tzu
"un vero fighetta milanese passa il test della bocconi solo per rubare il posto a un meridionale che ci tiene davvero... poi va a fare filosofia in statale"
ildeboscio
anzomma il supervincente ma con ancora il sudore sulla pelle fa solo pena ... è figo vincere facile come se tutto sia dovuto e ovvio il mondo che si inchina gentilmente in omaggio alla propria essenza di ubermansch
vabbuó sto trascendendo un attimino con la megalomania ma il succo si capisce

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke