ma va??phil82 ha scritto:...secondo me invece ti ha preso in giro....non hai capito che parlava del toys?inequity ha scritto: figo non mi hai insultato
e` che conoscendo i commenti di solito e` stata molto leggera

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
non posso non darti ragione...(vedi qualche commento sulla mia foto)inequity ha scritto:ma va??phil82 ha scritto:...secondo me invece ti ha preso in giro....non hai capito che parlava del toys?inequity ha scritto: figo non mi hai insultato
e` che conoscendo i commenti di solito e` stata molto leggera
E in 14 mesi ti è cresciuto così tanto il pisello????inequity ha scritto:io quando si era a pagina 20 ero nell utero di mia madre :/
Grazie pimpiPimpipessa ha scritto:volevo che tutti provassero sulla propria pelle quanto rompicoglioni puó essere questo comportamento.....Luis Sfigo ha scritto:anche perche se ogni topic che apro c'e sta rottura di palle........manco per amy ho fatto cio!
tornando IT:
IVANE MITO!!!!
PS : vi ricordo che ivane è l'unico che non ho bannato nonostante mi abbia inviato il suo membro in moltepici posizioni appena iscritta.
Lui ,fidanzato , voleva un altro parere femminile.
gerda...
Ivane idolo
impara!
questa la posterei anche nel topic "Depilarsi i bà l"Ivane ha scritto:
Grazie pimpi
peró cercate di fare qualcosa....
venite ad aiutarmi
ho constatato che sono anche cannibali sti rapitori
e hanno una fame strana
Soprattutto se si è praticata la limatura dei denti, come in certe tribù africane...bigtitslover ha scritto:questa la posterei anche nel topic "Depilarsi i bà l"Ivane ha scritto:
Grazie pimpi
peró cercate di fare qualcosa....
venite ad aiutarmi
ho constatato che sono anche cannibali sti rapitori
e hanno una fame strana
è un ottimo metodo alternativo.