[O.T.] One shot to kill...o semplicemente Aforismi
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
«Quando ho cominciato ad interessarmi alla storia, la prima scoperta che ho fatto è stata che tutto quello che avevo studiato, letto nei libri di scuola era sbagliato, falso, fantasticato.»
(A. Petacco)
«Non temo nulla. Non spero nulla. Sono libero.»
(N. Kazantzakis)
«Come sono? Diplomato nel colpire sotto la cintura e subire insulti...Avete presente il ragazzo che si fa tutte le ragazze? Io sono quello, strafatto di crack.»
(dal film " Thank you for smoking")
(A. Petacco)
«Non temo nulla. Non spero nulla. Sono libero.»
(N. Kazantzakis)
«Come sono? Diplomato nel colpire sotto la cintura e subire insulti...Avete presente il ragazzo che si fa tutte le ragazze? Io sono quello, strafatto di crack.»
(dal film " Thank you for smoking")
Non vorrei dire una cazzata (nel caso me ne farei comunque una ragione), ma questa l'ha detta Arrigo Sacchi.Parakarro ha scritto:Credo sia il titolo di un libro che mi affretteró a cercare, l'ho sentita credo in una trasmissione della Tv regionale:
"Memoria,pazienza e bus del kul"
E' una bella massima...Applicabile a tutto...Mi piace!!
"Cosa serve nella vita?! Memoria, pazienza e bus del kul"![]()
Il bus del kul per chi non è puro (e non parlasse l'aforisma lombardo) sarebbe il buco del culo...Liberamente tradotto: la fortuna

Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
Marge: "Dai Homer, in fondo Dio ti chiede solo di dedicargli un'ora alla settimana (per andare a messa - ndr)"
Homer: "Allora avrebbe dovuto allungare la settimana di un'ora".
PS: spero non sia eccessivamente Off-Topic
Homer: "Allora avrebbe dovuto allungare la settimana di un'ora".
PS: spero non sia eccessivamente Off-Topic
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
-
- Storico dell'impulso
Io ricordo il cul de Sac....Razor77 ha scritto:Non vorrei dire una cazzata (nel caso me ne farei comunque una ragione), ma questa l'ha detta Arrigo Sacchi.Parakarro ha scritto:Credo sia il titolo di un libro che mi affretteró a cercare, l'ho sentita credo in una trasmissione della Tv regionale:
"Memoria,pazienza e bus del kul"
E' una bella massima...Applicabile a tutto...Mi piace!!
"Cosa serve nella vita?! Memoria, pazienza e bus del kul"![]()
Il bus del kul per chi non è puro (e non parlasse l'aforisma lombardo) sarebbe il buco del culo...Liberamente tradotto: la fortuna

"Sapeva molte cose, ma tutte male"