[O.T.] Walter Veltroni: Sogno un'ItaGlia diversa

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
alews76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#211 Messaggio da alews76 »

Prof.Fontecedro ha scritto:
alews76 ha scritto:Ti quoto in pieno, sopratutto nelle parrocchie,la chiesa in generale...i democristiani si sn rincoglioniti del tutto, non hanno una visione logica delle loro idee...con i loro principi nel difendere i deboli, capitalisti quando si tratta di avere a che fare cn i soldi...Ora c'e' Famiglia Cristiana...sta diventando un periodico piu' duro dell'Unita' o del Manifesto...

15-10-2008 ORE 17:56 STRONZATA DEL GIORNO!
sei contento ora? una simpatia paragonabile a una pedata nei coglioni. Bravo Cedro

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#212 Messaggio da CianBellano »

alews76 ha scritto:
CianBellano ha scritto:
alews76 ha scritto:per gli amici comunisti,una grande stupenda novita'
Il tuo ban?
beh...per quale motivo mi dovrebbero bannare?...perche' ho detto una cosa che ti da fastidio? da bravo comunista ciambella dovresti essere piu' tollerante sulla censura..
Se per presentare una notizia riguardante il PD esordisci con: "per gli amici comunisti,una grande stupenda novita'"
io, che secondo la tua distorta ottica quindi sarei comunista(comunista ciambella per la precisione :)), dovrei aspettarmi una "stupenda novità "...

Ho tirato ad indovinare con il tuo ban, non era una richiesta ma una risposta deduttiva di uno appena scopertosi comunista(oh, sono brutte sorprese ammetterai).

In poche parole HAI ROTTO I COGLIONI DI DARE DEL COMUNISTA A CHIUNQUE.
e di scrivere cazzate.

Firmato: Comunista Ciambella.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

alews76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#213 Messaggio da alews76 »

CianBellano ha scritto:
alews76 ha scritto:
CianBellano ha scritto:
alews76 ha scritto:per gli amici comunisti,una grande stupenda novita'
Il tuo ban?
beh...per quale motivo mi dovrebbero bannare?...perche' ho detto una cosa che ti da fastidio? da bravo comunista ciambella dovresti essere piu' tollerante sulla censura..
Se per presentare una notizia riguardante il PD esordisci con: "per gli amici comunisti,una grande stupenda novita'"
io, che secondo la tua distorta ottica quindi sarei comunista(comunista ciambella per la precisione :)), dovrei aspettarmi una "stupenda novità "...

Ho tirato ad indovinare con il tuo ban, non era una richiesta ma una risposta deduttiva di uno appena scopertosi comunista(oh, sono brutte sorprese ammetterai).

In poche parole HAI ROTTO I COGLIONI DI DARE DEL COMUNISTA A CHIUNQUE.
e di scrivere cazzate.

Firmato: Comunista Ciambella.

se non sei comunista cosa sei? dimmelo cosi evito di romperti i coglioni?

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#214 Messaggio da anxxur »

... Il Compagno Ciambella... Oddio.... :DDD :DDD :DDD
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#215 Messaggio da CianBellano »

Sono una tensostruttura di carne ed ossa.
Sono un'insieme di post su superzeta.
Ma soprattutto...

SONO UN COMUNISTA CIAMBELLA!!!

Ti basti sapere che fondamentalmente sono per il liberismo, ergo no comunista.

Ora dimmi: perchè ti è servita questa precisazione? trovami un mio post dove possa passare per comunista...forse uno in cui critico un politico abusivo per definizione di democrazia(aka Berlusconi)? se così fosse devi studiare ancora molto(o almeno capirci qualcosa del mondo che ti circonda).
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

alews76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#216 Messaggio da alews76 »

CianBellano ha scritto:Sono una tensostruttura di carne ed ossa.
Sono un'insieme di post su superzeta.
Ma soprattutto...

SONO UN COMUNISTA CIAMBELLA!!!

Ti basti sapere che fondamentalmente sono per il liberismo, ergo no comunista.

Ora dimmi: perchè ti è servita questa precisazione? trovami un mio post dove possa passare per comunista...forse uno in cui critico un politico abusivo per definizione di democrazia(aka Berlusconi)? se così fosse devi studiare ancora molto(o almeno capirci qualcosa del mondo che ti circonda).
dai Ciambella non t'incazzare...io lo ammetto di essere un povero ignorante. Ne approfittero' per dedicare piu' tempo allo studio.Promesso.
Ciao Comunista Ciambella

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#217 Messaggio da Prof.Fontecedro »

alews76 ha scritto:
alews76 ha scritto:Ti quoto in pieno, sopratutto nelle parrocchie,la chiesa in generale...i democristiani si sn rincoglioniti del tutto, non hanno una visione logica delle loro idee...con i loro principi nel difendere i deboli, capitalisti quando si tratta di avere a che fare cn i soldi...Ora c'e' Famiglia Cristiana...sta diventando un periodico piu' duro dell'Unita' o del Manifesto...

sei contento ora? una simpatia paragonabile a una pedata nei coglioni. Bravo Cedro

ma io non volevo essere simpatico....ho solo riportato un dato di fatto

alews76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#218 Messaggio da alews76 »

alews76 ha scritto:

sicuramente i tuoi dati di fatto sono come la bibbia Cedro!!

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#219 Messaggio da Prof.Fontecedro »

alews76 ha scritto:
alews76 ha scritto:

no alews...mi ritengo solo 1 pochettino meno ignorante di te...in fatto di politica

sicuramente i tuoi dati di fatto sono come la bibbia Cedro!!

alews76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#220 Messaggio da alews76 »

e pensa cedro che sono assessore comunale..grave...magari potresti essermi d'aiuto , potresti farmi trovare la strada persa..io cerco persone meno ignoranti di me in politica....sono una persona a cui piace apprendere..ma se tu sei solo capace di fare commentini a cazzo senza esprimere vere opinioni come posso fare??

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#221 Messaggio da CanellaBruneri »

alews76 ha scritto:e pensa cedro che sono assessore comunale..grave...magari potresti essermi d'aiuto , potresti farmi trovare la strada persa..io cerco persone meno ignoranti di me in politica....sono una persona a cui piace apprendere..ma se tu sei solo capace di fare commentini a cazzo senza esprimere vere opinioni come posso fare??
O,forse, meno ignoranti "tout court"?........chissà ....
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

alews76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#222 Messaggio da alews76 »

...chissa'..

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#223 Messaggio da Prof.Fontecedro »

alews76 ha scritto:e pensa cedro che sono assessore comunale..grave...magari potresti essermi d'aiuto , potresti farmi trovare la strada persa..io cerco persone meno ignoranti di me in politica....sono una persona a cui piace apprendere..ma se tu sei solo capace di fare commentini a cazzo senza esprimere vere opinioni come posso fare??

se fossi bramoso di apprendere non diresti certe stupidaggini

alews76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#224 Messaggio da alews76 »

vado a cenare! buon appetito a tutti! ciao Cedro. dormi bene!! Il bramoso Alews

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#225 Messaggio da Prof.Fontecedro »

trollaccio

Rispondi