[O.T.] Gerard Depardieu

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31 Messaggio da Pim »

bigtitslover ha scritto:è proprio vero che su SZ esiste già  un topic su tutto...
è stato esattamente il mio stesso pensiero....

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32 Messaggio da anxxur »

Di Guillame Depardieu ricordo una terrificante intervista, nella quale diceva peste e corna del padre.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33 Messaggio da Len801 »

anxxur ha scritto:Di Guillame Depardieu ricordo una terrificante intervista, nella quale diceva peste e corna del padre.
Sono pochissimi star del cinema che vanno d'accordo con i loro figli/familiari. Cerca di nominare qualcuno(a)...
Quelli (parlo di figli/figle) che si adattano meglio e che hanno migliori relazioni con i loro genitori famosi sono quelli che non cercano di fare carriera nello stesso settore dei lori genitori. Insomma e preferibile non aver grandi ambizioni nello stesso campo dei genitori...

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34 Messaggio da anxxur »

Len801 ha scritto:
anxxur ha scritto:Di Guillame Depardieu ricordo una terrificante intervista, nella quale diceva peste e corna del padre.
Sono pochissimi star del cinema che vanno d'accordo con i loro figli/familiari. Cerca di nominare qualcuno(a)...
Quelli (parlo di figli/figle) che si adattano meglio e che hanno migliori relazioni con i loro genitori famosi sono quelli che non cercano di fare carriera nello stesso settore dei lori genitori. Insomma e preferibile non aver grandi ambizioni nello stesso campo dei genitori...
Boh... I primi che mi vengono in mente: Kirk e Michael Douglas, Henry Fonda e i vari figli (più o meno tutti attori). Qui da noi Ricky e Ugo Tognazzi, Alessandro e Vittorio Gassman. Contrasti tra padri e figli ci sono in tutte le famiglie, ci mancherebbe. A maggior ragione in quelle dove l'esibizionismo ed il narcisismo la fanno da padroni.
Ma le parole di Guillaume Depardieu rivelavano a mio avviso un astio sorprendente nei confronti del padre:

Mio padre? Un impostore. E' guerra tra Depardieu e il figlio
Repubblica " 22 settembre 2003 pagina 40 sezione: SPETTACOLI

PARIGI - Incomprensioni e veleni: fra i due Depardieu, padre e figlio, è guerra aperta. Incattivito dai dolori fisici (l' amputazione della gamba a giugno) e dai guai con la giustizia, il trentaduenne Guillaume non ha gradito gli ultimi messaggi che il padre Gerard gli ha inviato, attraverso la tv: «Sì - ha detto l' attore - mio figlio mi ha cercato, ma io non gli rispondo. E' meglio così, per il suo equilibrio mentale». Guillaume replica a muso duro: «Dice solo bugie, lo sanno tutti sarebbe rimasto uno sconosciuto senza Truffaut e Pialat, che mia madre gli diede la possibilità  di incontrare. Non avrebbe fatto niente senza di lei. Oggi è un uomo che mi fa pena. A 6 anni avevo già  capito che era un bugiardo, ma oggi ho capito che la sua vita è inganno, mente anche al suo analista. E' un impostore, ma la Francia adora gli impostori».

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35 Messaggio da Len801 »

anxxur ha scritto:
Len801 ha scritto:
Boh... I primi che mi vengono in mente: Kirk e Michael Douglas, Henry Fonda e i vari figli (più o meno tutti attori). Qui da noi Ricky e Ugo Tognazzi, Alessandro e Vittorio Gassman. Contrasti tra padri e figli ci sono in tutte le famiglie, ci mancherebbe. A maggior ragione in quelle dove l'esibizionismo ed il narcisismo la fanno da padroni.
Ma le parole di Guillaume Depardieu rivelavano a mio avviso un astio sorprendente nei confronti del padre:

PARIGI - Incomprensioni e veleni: fra i due Depardieu, padre e figlio, è guerra aperta. Incattivito dai dolori fisici (l' amputazione della gamba a giugno) e dai guai con la giustizia, il trentaduenne Guillaume non ha gradito gli ultimi messaggi che il padre Gerard gli ha inviato, attraverso la tv: «Sì - ha detto l' attore - mio figlio mi ha cercato, ma io non gli rispondo. E' meglio così, per il suo equilibrio mentale». Guillaume replica a muso duro: «Dice solo bugie, lo sanno tutti sarebbe rimasto uno sconosciuto senza Truffaut e Pialat, che mia madre gli diede la possibilità  di incontrare. Non avrebbe fatto niente senza di lei. Oggi è un uomo che mi fa pena. A 6 anni avevo già  capito che era un bugiardo, ma oggi ho capito che la sua vita è inganno, mente anche al suo analista. E' un impostore, ma la Francia adora gli impostori».
Magra lista....I Fonda non andavano d'accordo, in particolare i rapporti entro Henry e sua figlia Jane erano molto tesi.
La stessa cosa per Kirk Douglas e suo figlio Michael (che era ribelle, si drogava). Soltanto in questi ultimi tempi i due si sono riuniti...

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36 Messaggio da Pim »

si una volta perchè son poveri l'altra perchè ne hanno troppi...

insomma non si è mai contenti!

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37 Messaggio da Len801 »

Pimpipessa ha scritto:si una volta perchè son poveri l'altra perchè ne hanno troppi...

insomma non si è mai contenti!
Se prendi Kirk Douglas, lui era un figlio di un pezzente, ma molto donnaiolo che ebbe molto successo nel cinema. Michael ere ribelle e voleva fare la sua propria carriera senza nessuno aiuto dal padre, e ci riusci. Soltanto in questi ultimi anni hanno faatto pace.
Per Fonda, sappiamo le scelte che fecero Jane e Peter nel campo cinema, politico e personale, e con il loro padre Henry non andavano d'accordo.
Non posso commentare per i Tognazzi o Gassman, siccome conosco poco la loro vita personale..

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38 Messaggio da Helmut »

Len801 ha scritto: Non posso commentare per i Tognazzi o Gassman, siccome conosco poco la loro vita personale..
Tognazzi e Gassmann andavano perfettamente d'accordo con i loro figli.

Loro erano due grandi del cinema italiano, i loro figli sono attori talmente cani che non possono certo fare concorrenza ai padri. :blankstare:
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#39 Messaggio da bigtitslover »

abbiamo anche lino e rosanna banfi...
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40 Messaggio da Helmut »

bigtitslover ha scritto:abbiamo anche lino e rosanna banfi...
La figliola ha interpretato pochi e bruttissimi film (Belli frechi, Roba da ricchi p.e.) e qualche sceneggiato TV dove brillava per la sua inadeguatezza...

...ma il papà  ha sempre cercato di assecondare le passioni della figlia...e di darle anche una mano...

...ma quando si è attori sfigati non c'è nulla da fare...

...quando vedo recitare (si fa per dire :wink:) Claudio Amendola, Danny e Francesco Quinn, Alessandro Gassmann, Ricky e Gianmarco Tognazzi, Rosita Celentano, Luca Lionello, Christian De Sica e tanti altri penso:

ma con tutto il bisogno che abbiamo in Italia di carpentieri, imbianchini, infermiere, commesse, elettricisti, magazzinieri... :blankstare:

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41 Messaggio da Ortheus »

A me Rosita Celentano non spiace.....e, ti diró, nemmeno Gassmann (che è impossibile paragonare a quel Genio di suo padre....)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#42 Messaggio da Helmut »

Ortheus ha scritto:A me Rosita Celentano non spiace...
Neppure a me.

Alla pecorina.

:DDD :DDD :DDD

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43 Messaggio da anxxur »

Len801 ha scritto:
anxxur ha scritto:
Len801 ha scritto:

Magra lista....I Fonda non andavano d'accordo, in particolare i rapporti entro Henry e sua figlia Jane erano molto tesi.
La stessa cosa per Kirk Douglas e suo figlio Michael (che era ribelle, si drogava). Soltanto in questi ultimi tempi i due si sono riuniti...
Se prendo la lista dei miei amici e conoscenti, le cose non vanno poi tanto diversamente... Loro, essendo VIP, fanno solo più scalpore.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”