Conan il barbaro ha scritto:Cavolo che spettacolo..Finalmente un bel calendario con i controcavoli! Chissà con cosa risponderà Max..Io temo Belen o Veridiana visto la tendenza degli ultimi anni..
ahahah se fa veridiana fallisce
Per parare sta botta, Max dovrà buttarsi su qualcosa come Ilaria D'Amico o Michelle Hunziker, gente che non ti aspetti.
Se no, prende mazzate.
Hai fatto del tuo meglio e hai fallito. La lezione e': non provare. Mai!
grazie pimpi per aver postato tanta bellezza! questo calendario sarà un ottimo acquisto
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Pimpipessa ha scritto:
iniziamo a prendere il nominativo
De Vita?
dici ?
a me lui non convince per nulla, fa troppo il guascone.
Comunque questi dovrebbero fare un book con le referenze
Credo che il loro problema sia nel fatto che se fanno un ottimo lavoro, ossia "non si vede che sono finte",
le interessate negheranno fino alla morte di esserselo rifatto e il chirurgo dovrà tacere per segreto professionale.
Se invece fanno un lavoro di cacca, il nome del "macellaio" si viene a sapere il giorno dopo.
L'unica, piccola sfiga del mestiere.
Hai fatto del tuo meglio e hai fallito. La lezione e': non provare. Mai!
camadonna!!!
ho toppato completamente pensando che fosse un pacco di calendario con poca roba in vista, questa e l'altra a figura intera sull'albero porc...
ci sarà del fotoritocco (un culo così pieno, curvo, alto in una melanzana mi pare strano) peró è indubbiamente fatta bene, corpo armonico, altezza giusta e probabilmente le migliori tette rifatte che abbia mai visto.